Che bello stare lassù con 2 mostri ( e i miei 2 maestri ) di questo gioco....
Commenti 16a giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Speriamo non ci siano doppiette o triplette dei miei rivali. Lo dicevo oggi a Dino... Sono consapevole di avere una squadra debole rispetto allo stesso dino, gaetano e a chi mi segue da vicino e so che devo tirare avanti il più possibile prendendo dei rischi x sperare di reggere il confronto con i miei avversari. Poi se dopo il mercato di gennaio sarò ancora in pista potrò dire la mia....
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Commenti 16a giornata
eheh concordo.Mi vien da dire che fino un paio di anni fa giocavamo piu' o meno identici,poche sfumature.Il tutto incentrato sulla tecnica pura e sulla conoscenza calcistica.Col tempo io ho cambiato un po' stile.Ho perso in conoscenza fantacalcistica e non mi applico piu' tanto sulla tecnica ,ma sono diventato piu' completo,adattandomi alla scuola magic e sviluppando altre qualita'.19angelo85 ha scritto:Speriamo non ci siano doppiette o triplette dei miei rivali. Lo dicevo oggi a Dino... Sono consapevole di avere una squadra debole rispetto allo stesso dino, gaetano e a chi mi segue da vicino e so che devo tirare avanti il più possibile prendendo dei rischi x sperare di reggere il confronto con i miei avversari. Poi se dopo il mercato di gennaio sarò ancora in pista potrò dire la mia....
Penso che a livello di magic nazionale la differenza tra me e gaetano la fa solo la determinazione,ma quella conta abbastanza li'.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
X 1 secondo ho pensato che ti riferivi a me.... :Lol: :Lol: :Lol:facinoroso ha scritto:eheh concordo.Mi vien da dire che fino un paio di anni fa giocavamo piu' o meno identici,poche sfumature.Il tutto incentrato sulla tecnica pura e sulla conoscenza calcistica.Col tempo io ho cambiato un po' stile.Ho perso in conoscenza fantacalcistica e non mi applico piu' tanto sulla tecnica ,ma sono diventato piu' completo,adattandomi alla scuola magic e sviluppando altre qualita'.19angelo85 ha scritto:Speriamo non ci siano doppiette o triplette dei miei rivali. Lo dicevo oggi a Dino... Sono consapevole di avere una squadra debole rispetto allo stesso dino, gaetano e a chi mi segue da vicino e so che devo tirare avanti il più possibile prendendo dei rischi x sperare di reggere il confronto con i miei avversari. Poi se dopo il mercato di gennaio sarò ancora in pista potrò dire la mia....
Penso che a livello di magic nazionale la differenza tra me e gaetano la fa solo la determinazione,ma quella conta abbastanza li'.
Ora ho collegato... ne devo fare ancora di strada x arrivare ai vostri livelli anche se credo che dall'anno scorso a quest'anno sono cresciuto.
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' successo soltanto quello che tutti si aspettavano :sisi:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
-
kk6kk6
- Campione

- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
4 pere sul groppone di quasi tutti..meno male che mi han segnato i 3 davanti..ad occhio penso di aver sbagliato il centrocampo purtroppo..peccato x di vaio in panca.
- facinoroso
- Pallone d'oro

Beh,saro' sincero.
questi qui erano i cambi che avevo programmato questa domenica,lungamente studiati a tavolino x concludere subito la questione e potermi dedicare al magic:
abbiati-frey
dida-storari
materazzi-chiellini
kaka'-sculli
doni-padalino
porta-di vaio
...chiaramente tutti in campo e ancora piu' chiaramente milito in panchina.
pero' poi in msn mi rattristava angelo x come ci teneva.Mi sono impietosito,e non l'ho fatto,concendendogli anche una giornata in testa. :bacio:
questi qui erano i cambi che avevo programmato questa domenica,lungamente studiati a tavolino x concludere subito la questione e potermi dedicare al magic:
abbiati-frey
dida-storari
materazzi-chiellini
kaka'-sculli
doni-padalino
porta-di vaio
...chiaramente tutti in campo e ancora piu' chiaramente milito in panchina.
pero' poi in msn mi rattristava angelo x come ci teneva.Mi sono impietosito,e non l'ho fatto,concendendogli anche una giornata in testa. :bacio:
Ultima modifica di facinoroso il 14.12.08 - 23:57, modificato 2 volte in totale.
- facinoroso
- Pallone d'oro

cmq,ora,parlando seriamente,sono seriamente preoccupato x angelo.E' scomparso dall'eurogol di cassani.Non vorrei che c'e' rimasto secco.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

facinoroso ha scritto:cmq,ora,parlando seriamente,sono seriamente preoccupato x angelo.E' scomparso dall'eurogol di cassani.Non vorrei che c'e' rimasto secco.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

cmq veniamo a noi... Inutile dire che il botto in questo preciso momento può essere molto utile in ottica classifica ma non come posizione (che al momento conta relativamente) ma a livello proprio di punti. Potrò gestire con più calma i cambi e potrò temporeggiare qualche giornata in più. Peccato x il modificatore mancato e x quei 2 gol subiti... Avrei potuto fare davvero il colpaccio però vabbè se guardo il gol di cassani posso dire che è andata bene cosi... 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

sto fatto di abbiati inizia a stancarmi..... :mmm:
- Acquafresh
- Panchinaro

- Iscritto il:08.08.08 - 11:34 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Commento gazzetta
abbiati 6 : Come quando il compagno di classe si abbassa di colpo e il prof ti becca che leggi la Gazzetta. :ride:
abbiati 6 : Come quando il compagno di classe si abbassa di colpo e il prof ti becca che leggi la Gazzetta. :ride:
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Quante volte è successo..... :Lol:Acquafresh ha scritto:Commento gazzetta
Solo che io a differenza di Abbiati prendevo 4 e non 6 :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Altra legnata presa...questa chiude ogni possibile residua speranza di recupero...obiettivo: restare almeno tra i primi 10...che schifo quest'anno

Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
-
kk6kk6
- Campione

- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
recupero una posizione mi sembra..certo i primi sono lontani lontani..ma dino mi insegna che le rimonte nn sono impossibili...