FP 12-13: adesioni
Moderatore:MagicoGonzalez
- tombecker
- Pallone d'oro
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
+1
1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15
2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
GRANDEEEEEEEEEEEEEEtombecker ha scritto:+1
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma quanti ne siamo???
Mastrota Alexein ha fatto il successone!!
Mastrota Alexein ha fatto il successone!!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
-
- Titolare
- Iscritto il:21.08.11 - 20:44 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono molto deluso del vostro comportamento.
Bigboss non è l'organizzatore del gioco e non sa nemmeno le regole..ma perchè non lo hai detto il 27 agosto al posto di darmi per certe cose che non conosci? La figura e la parola del bigboss la usate a totale vostro piacimento solo se vi fa comodo; in questo caso un comportamento corretto era ammettere l'errore, senza cercare scusanti o far ricadere la colpa su di me, assumersi le proprie responsabilità e quindi ammettermi al gioco. Il regolamento lo conosco perchè faccio il fantacalcio da anni, avevo un dubbio, scrivo ad uno che per chiamarsi bigboss penso che sappia i regolamenti e lui mi risponde che non devo pagare. Tutto molto chiaro.
Ovviamente ora esco dalla lega, poco vi interessa lo so, ma sappiate che siete poco seri.
Per Angelo85: non parlare giusto per farlo o per darti un ruolo in questo topic, quando non sai i fatti come stanno. Io non ho invitato nessun padre, madre o sorella e non avevo nessun giochino programmato in testa con doppie connessioni come insinui. Anche qui, a fine agosto ho mandato un sms privato al fantomatico bigboss per informarlo e per dirgli che non c'erano conflitti di interesse. L'ho mandato "per correttezza", come scrivevo al bigboss. Correttezza che evidentemente voi non avete
Bigboss non è l'organizzatore del gioco e non sa nemmeno le regole..ma perchè non lo hai detto il 27 agosto al posto di darmi per certe cose che non conosci? La figura e la parola del bigboss la usate a totale vostro piacimento solo se vi fa comodo; in questo caso un comportamento corretto era ammettere l'errore, senza cercare scusanti o far ricadere la colpa su di me, assumersi le proprie responsabilità e quindi ammettermi al gioco. Il regolamento lo conosco perchè faccio il fantacalcio da anni, avevo un dubbio, scrivo ad uno che per chiamarsi bigboss penso che sappia i regolamenti e lui mi risponde che non devo pagare. Tutto molto chiaro.
Ovviamente ora esco dalla lega, poco vi interessa lo so, ma sappiate che siete poco seri.
Per Angelo85: non parlare giusto per farlo o per darti un ruolo in questo topic, quando non sai i fatti come stanno. Io non ho invitato nessun padre, madre o sorella e non avevo nessun giochino programmato in testa con doppie connessioni come insinui. Anche qui, a fine agosto ho mandato un sms privato al fantomatico bigboss per informarlo e per dirgli che non c'erano conflitti di interesse. L'ho mandato "per correttezza", come scrivevo al bigboss. Correttezza che evidentemente voi non avete
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il boss ha ammesso le sue colpe.. saluti comunque.
Il punto è che dovremmo essere quì per divertirci. Non ti stai rapportando con un'azienda che ti ha promesso un servizio che hai pagato, ma con un gruppo di amici che organizza un gioco.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la colpa e la ragione in questo caso secondo me sono 50-50 tra te e noi (staff di totalcalcio). da una parte tu hai provato ad informarti ma non lo hai fatto nel modo più corretto e solo all'ultimo giorno hai riportato la tua situazione. dall'altra thebigboss ha commesso una grave leggerezza rispondendoti in maniera errata, a sua scusante c'è il fatto che principalmente si occupa del software che fa funzionare il sito e non della parte regolamentare dei giochi, comunque non ci sono scusanti ha sbagliato e lo ha ammesso.
angelo non sapeva con esattezza di cosa si trattasse e ha risposto impulsivamente sbagliando sia nei modi che nei contenuti, sono sicuro che riconoscerà il proprio errore e si scuserà per quanto accaduto.
purtroppo per non compromettere l'integrità del gioco non possiamo ammetterti gratuitamente, mi dispiace per la tua decisione, so che sei un utente che ci tiene e che già lo scorso anno ha partecipato al gioco. una soluzione in extremis può essere quella di giocare in società con la tua ragazza-jujula.
angelo non sapeva con esattezza di cosa si trattasse e ha risposto impulsivamente sbagliando sia nei modi che nei contenuti, sono sicuro che riconoscerà il proprio errore e si scuserà per quanto accaduto.
purtroppo per non compromettere l'integrità del gioco non possiamo ammetterti gratuitamente, mi dispiace per la tua decisione, so che sei un utente che ci tiene e che già lo scorso anno ha partecipato al gioco. una soluzione in extremis può essere quella di giocare in società con la tua ragazza-jujula.
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
prossimamente il numero ufficiale di iscritti ed entro questo mese il montepremi!!!
NB: ci sono degli utenti che dentro "casualmente" e senza rosa, verranno tolti dal boss appena possibile.
NB: ci sono degli utenti che dentro "casualmente" e senza rosa, verranno tolti dal boss appena possibile.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
35 partecipanti! Direi che è record!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Facciamo un giochino. Ognuno deve ammettere quale rosa ha guardato per prima non appena è scaduto il limite.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mastrolindo...Sinceramente è l'utente che mi fa più paura, e ne ho avuto prova vedendo la rosa
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mastrolindo per primo,so che è fortissimo(pur non conoscendolo)
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è qualcuno che ha 3 big come Cavani, Jovetic e Osvaldo(mi sembra!)
Rui Costa, che consideravo uno tra i più pericolosi
Ultima modifica di thor01 il 14.09.12 - 22:29, modificato 1 volta in totale.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in ordine alexein, adrian e angelo.
poi andreabrescia, flaviotto e luca che giocano anche sul mio/nostro forum.
poi andreabrescia, flaviotto e luca che giocano anche sul mio/nostro forum.