L'unica consolazione che 7/8 persone ci giochiamo le posizioni di centro classifica....
Fuori dalla coppa
Moderatore:MagicoGonzalez

Che ne pensate se prendo Bonucci avendo l'ultimo cambio rimasto per togliere quella pippaccia di Britosdiego89 ha scritto:

L'ultimissimo Ciccio? Come cambio secco ci sta eccome, ma avrei paura sempre di qualche infortunio lungoMeridiano ha scritto:Che ne pensate se prendo Bonucci avendo l'ultimo cambio rimasto per togliere quella pippaccia di Britosdiego89 ha scritto:

Questo e' anche vero...diego89 ha scritto:L'ultimissimo Ciccio? Come cambio secco ci sta eccome, ma avrei paura sempre di qualche infortunio lungoMeridiano ha scritto:Che ne pensate se prendo Bonucci avendo l'ultimo cambio rimasto per togliere quella pippaccia di Britosdiego89 ha scritto:

già ciccio aspetta...x avere fretta mi son bruciato marcheseBremec ha scritto:Bah ciccio oggi britos è tornato ad allenarsi, e visto che c'è ancora un'pò di tempo e hai un solo cambio,aspetterei! Senza ovviamente considerare la questione tecnica,in cui non c'è paragone proprio.

Mi spiacerossoblu ha scritto:già ciccio aspetta...x avere fretta mi son bruciato marcheseBremec ha scritto:Bah ciccio oggi britos è tornato ad allenarsi, e visto che c'è ancora un'pò di tempo e hai un solo cambio,aspetterei! Senza ovviamente considerare la questione tecnica,in cui non c'è paragone proprio.

speriamo, io spero di si, specialmente che non gioca col barcellonadiego89 ha scritto:Perfetta amicone, speriamo giochi Balo