Si si, so con chi sto giocando e per questo punto al primo, anche perchè se il livello fosse stato inferiore sarei già stato primo... . ho meno esperienza cmq sò che è difficile se non impossibile ma credo che se capita una giornata 'botto' tutto possa tornare in gioco, senza ovviamente non c'è che gara solo per il secondo posto...vedremo..
Intanto chiedo cortesemente cessino i complimenti a daniele xè se no non la finisce più di pavoneggiarsi.. :ride:
29^ Giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- Acquafresh
- Panchinaro
- Iscritto il:08.08.08 - 11:34 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 29^ Giornata
Scusa quando mi pavoneggio? Ma se quando ti vedo ti parlo solo di Fanta, NBA, e College Basket? Tra l'altro sono in crisi fanta-depressiva in questo periodoAcquafresh ha scritto:Si si, so con chi sto giocando e per questo punto al primo, anche perchè se il livello fosse stato inferiore sarei già stato primo... . ho meno esperienza cmq sò che è difficile se non impossibile ma credo che se capita una giornata 'botto' tutto possa tornare in gioco, senza ovviamente non c'è che gara solo per il secondo posto...vedremo..
Intanto chiedo cortesemente cessino i complimenti a daniele xè se no non la finisce più di pavoneggiarsi.. :ride:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.