Angelo con voi non c'e la faccio19angelo85 ha scritto:Meridiano ha scritto:Dade85 ha scritto:Habemus Buffon 8 :sisi:
E addirittura con Datolo (voto alcoolico) rubo 1 punticino agli Hamsik...![]()
![]()
Ma non puoi essere contento per lui dai....Incazzati ogni tanto Francè!! Ha rubato, mandalo a cagare una volta!
Dade, vai a cagare!!!!!
Seconda giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Seconda giornata
Dade85 ha scritto:Habemus Buffon 8 :sisi:
E addirittura con Datolo (voto alcoolico) rubo 1 punticino agli Hamsik...
Marekiaro almeno c'è la giustificazione che s'è magnato 2 gol a porta vuota, Datolo invece è andato benino in fase offensiva...non è colpa sua se in quei 15 min viene schierato terzino un attaccante
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
@ Meridiano: Ma anche se siamo amici stiamo giocando e non puoi essere contento se un tuo avversario ha una botta di fortuna. Poi Davide ci ha abituati e questi colpi di c.......oda e quindi ogni tanto la ruota potrebbe anche girare.

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Talmente fortuna che salta il mod perchè Zambrotta ha il cagotto (con un 8 in porta)
Dai, dai.. anche per scherzo che mi si dica che ho fortuna mi dà fastidio, considerando anche quello che sto passando.
Dai, dai.. anche per scherzo che mi si dica che ho fortuna mi dà fastidio, considerando anche quello che sto passando.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tanto so ultimo in classifica19angelo85 ha scritto:@ Meridiano: Ma anche se siamo amici stiamo giocando e non puoi essere contento se un tuo avversario ha una botta di fortuna. Poi Davide ci ha abituati e questi colpi di c.......oda e quindi ogni tanto la ruota potrebbe anche girare.![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Naaaaaa Fatic gioca. Comunque per me non è c*** perchè Buffon è Buffon, si immaginava, l'8 ci sta tutto ieri sera. c*** sarebbe se mettessi in porta un Muslera che ti fa il mostro e gli danno 8, ma da Buffon ci si aspetta anche.Dade85 ha scritto:Talmente fortuna che salta il mod perchè Zambrotta ha il cagotto (con un 8 in porta)
Ultima modifica di crash83 il 20.09.09 - 12:56, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2^ giornata negativozza in attesa di Francesco...speriamo almeno in lui
Un saluto a tutti.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Molto soddisfatto dal rendimento di Fatic, che pensavo venisse sostituito dopo 20 minuti invece ha persino retto un tempo :juggle:
-
totti77
- Pallone d'oro

crash83 ha scritto:Molto soddisfatto dal rendimento di Fatic, che pensavo venisse sostituito dopo 20 minuti invece ha persino retto un tempo :juggle:
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me va bene anche un 4 se faccio mod da 3, in teoria..
Il problema è che anche con l'8 di Buffon, non faccio mod da 3.
Siviglia e Kolarov 12 in 2? Per me no.. ora vediamo che fa Burdisso..
Il problema è che anche con l'8 di Buffon, non faccio mod da 3.
Siviglia e Kolarov 12 in 2? Per me no.. ora vediamo che fa Burdisso..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
-
totti77
- Pallone d'oro

non c'è niente da fare...quando conti su di lui, c'è sempre e non ti delude mai :yesss:totti77 ha scritto:2^ giornata negativozza in attesa di Francesco...speriamo almeno in lui
Un saluto a tutti.
- crash83
- Pallone d'oro

Grandissimo Francesco :sisi:
E grande anche Danielino De Rossi :sisi:
E grande anche Danielino De Rossi :sisi:
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Totti-Gila... Pazzini su 4 gol della Samp neanche uno :fmuro:
Mi entra Dainelli
Mi entra Dainelli

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ce l'ho titolare. e pure freyRuiCosta ha scritto:
Mi entra Dainelli
- crash83
- Pallone d'oro

Io insacco con Totti, Gila e De Rossi, ho diversi assist e credo poche insufficienze. Niente modificatore in difesa, ma comunque mi ritengo assolutamente soddisfatto soprattutto per essere l'unico ad avere Daniele De Rossi se non ho letto male le altre. Speriamo di scalare qualche posizione