Secondo me se uno posta entro il limite fissato a prima dell'inizio delle partite va bene.
Alla fine il limite sta scritto per tutti.. dove si inserisce la formazione.
Ventotessima Giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Gabri89
- Star

- Località:Bologna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ventotessima Giornata
Mi rimetto alla vostra decisione. Tra l'altro mi sembra che anche con la prima formazione schierata sarebbero risultati gli stessi 11, soltanto utilizzando tutti e 3 i cambi anzichè uno soltanto. In ogni caso, disfatta totale 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ventotessima Giornata
Sì ma non è scritto sul regolamento, non è un particolareGooner ha scritto:Secondo me se uno posta entro il limite fissato a prima dell'inizio delle partite va bene.
Alla fine il limite sta scritto per tutti.. dove si inserisce la formazione.
Poi ripeto, non è che uno si voglia accanire su Gabri, ma il discorso riguarda queste ultime giornate nelle quali non si capisce a che ora si può consegnare: mezz'ora prima? Un quarto d'ora prima? Lo decide il programma? E chi lo setta il programma? E da oggi alla fine? Il discorso su quanti punti abbia fatto, poi, non modifica di una virgola il discorso che sto facendo: se avesse fato 80 punti che cosa sarebbe successo? Si prendeva la formazione della volta prima? O sennò quale?
Se mi dite che la linea da seguire è questa, ovvero chiudere un occhio su quanto scritto nel regolamento perché tutti se ne potevano avvantaggiare essendo scritto per tutti il limite, allora prendo atto senza problemi
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso