FP 12-13: adesioni
Moderatore:MagicoGonzalez
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In settimana vi dirò con certezza se partecipo o meno
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quota 20 partecipanti raggiunta (almeno come adesioni)!!!
forza continuate ad iscrivervi e da domani si sapranno le quotazioni e sarà possibile comporre la rosa!!!
forza continuate ad iscrivervi e da domani si sapranno le quotazioni e sarà possibile comporre la rosa!!!
-
- Titolare
- Iscritto il:28.07.11 - 10:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao.....ho partecipato lo scorso anno sfiorando la finale di coppa :( ...faccio ancora in tempo ad iscrivermi giusto?
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
certo, si inizia alla 3a giornata!!!alebolo ha scritto:Ciao.....ho partecipato lo scorso anno sfiorando la finale di coppa :( ...faccio ancora in tempo ad iscrivermi giusto?
leggi il regolamento e con le quote attuali componi la tua rosa, bentornato!!!
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
certo! se hai paypal, puoi accedere e attivarti direttamente da qui:alebolo ha scritto:Ciao.....ho partecipato lo scorso anno sfiorando la finale di coppa :( ...faccio ancora in tempo ad iscrivermi giusto?
http://www.totalcalcio.it/fanta/ajax.php?m=entra&id=13
diversamente, mi contatti a questo link
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bentornato e certo che ti vogliamoalebolo ha scritto:Ciao.....ho partecipato lo scorso anno sfiorando la finale di coppa :( ...faccio ancora in tempo ad iscrivermi giusto?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Ciao ragazzi,
so che sono un po' latitante, ma siccome mi sto un po' riprendendo dalle ultime vicissitudini e mi piacerebbe giocare con voi al Fanta Premium, ci si può ancora iscrivere vero?
Volendo iscrivermi con Paypal, ho visto qui sopra il link, ma non ho capito quali dati inserire nella pagina linkata da TheBigBoss, gli stessi del forum o direttamente quelli di paypal?
Grazie mille
so che sono un po' latitante, ma siccome mi sto un po' riprendendo dalle ultime vicissitudini e mi piacerebbe giocare con voi al Fanta Premium, ci si può ancora iscrivere vero?
Volendo iscrivermi con Paypal, ho visto qui sopra il link, ma non ho capito quali dati inserire nella pagina linkata da TheBigBoss, gli stessi del forum o direttamente quelli di paypal?
Grazie mille
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
@ flaincau:
dopo essere entrato qui
visualizzerai il pulsantone PAYPAL che ti porta sul sito per il pagamento: là dovrai immettere i tuoi dati paypal
dopo essere entrato qui
visualizzerai il pulsantone PAYPAL che ti porta sul sito per il pagamento: là dovrai immettere i tuoi dati paypal
- flaincau
- Moderatore
- Contatta:
Perfetto, grazie mille
Pagato ora, devo darti qualche estremo per il pagamento TheBigBoss?
L'indirizzo con cui ho pagato è info(at)flaincau.com
Ok sto facendo la squadra
Pagato ora, devo darti qualche estremo per il pagamento TheBigBoss?
L'indirizzo con cui ho pagato è info(at)flaincau.com
Ok sto facendo la squadra
Ultima modifica di flaincau il 04.09.12 - 12:48, modificato 2 volte in totale.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sto pensando di far parte anch'io della truppa.Vediamo un'pò
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- *TheBigBoss*
- Amministratore
no, no. la comodità di paypal è che convalida automaticamente il pagamento e ti fa accedere alla lega.flaincau ha scritto:Pagato ora, devo darti qualche estremo per il pagamento TheBigBoss?
- flaincau
- Moderatore
- Contatta:
Perfetto allora sono già in campo... devo solo affinare qualche cosina nella rosa*TheBigBoss* ha scritto:no, no. la comodità di paypal è che convalida automaticamente il pagamento e ti fa accedere alla lega.flaincau ha scritto:Pagato ora, devo darti qualche estremo per il pagamento TheBigBoss?
- alexein11
- Pallone d'oro
dai ci stai pensando dal 13 agosto ... è arrivato il momento di iscriverti!!!tarantocalcio ha scritto:Ci sto pensando...