e quello che ha scritto Adrian, che conferma l'odio e l'astio nei miei confronti, è frutto della mia immaginazione?Meridiano ha scritto:Noi siamo razzisti verso di te??![]()
![]()
Comunque noi non siamo provacatori nei tuoi confronti, ma a volte ti rendi tu stesso provocante.... io ti dico che nessuno e' razzista nei tuoi confronti, anzi qui dentro il forum non lo e' nessuno, te lo assicuro io, gioca bene e accetta le regole, vedrai che nessuno ti dira niente e se vinci saremo i primi a complimentarci con te...
ascolta, sono anni che certa gente mi scredita, attacca, offende e provoca e ve ne uscite sempre con la storia che sono io.
sarà vero che in certi casi sono stato fastidioso, ma sono anni che permettete a certe gente di fare il bello e il cattivo con me e sinceramente non è tanto corretto.
Io scrivo pochissimo da mesi perchè ho il mio da fare e quando scrivo succede sempre qualcosa, vi ripeto che alcuni fanno il bello e il cattivo tempo nei miei confronti con Adrian in testa che ha scritto delle belle parole di affetto nei miei confronti e voi glielo permettete.
Ora vi saluto che mi sono stancato del solito balletto che va in scena.
salutamu!!!