FP 12-13: Finale coppa
Moderatore:MagicoGonzalez
- tombecker
- Pallone d'oro
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi hai dato 13 punti di distacco (ho perso anche il terzo posto), per recuperare ho solo jojo che dovrebbe fare 4-5 gol in una partita ..
di natale puoi cambiarlo se non giocherà
1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15
2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FP 12-13: quarti coppa
FINALE ANDATA
--------------------------------------------------------------------- andata -------------- ritorno
tombecker (5) -------- real cosenza / flaviotto (7) -------- 72,0 - 85,0
PREMI:
vincitore => 80€
secondo => iscrizione gratuita (per iscrizione gratuita del valore indicativo di 26€ si intende la partecipazione al fantapremium 2013-14 a titolo gratuito anche se la quota di iscrizione dovesse cambiare. qualora si vincessero entrambe le iscrizioni gratuite, quindi anche 6o posto nella generale, se ne potrà cedere una ad un altro utente oppure richiedere l'accredito di 26€)
Ultima modifica di alexein11 il 13.05.13 - 17:57, modificato 1 volta in totale.
-
- Titolare
- Iscritto il:29.08.11 - 15:58 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si lo posso cambiare, ma io parlavo in chiave scudetto.tombecker ha scritto:mi hai dato 13 punti di distacco (ho perso anche il terzo posto), per recuperare ho solo jojo che dovrebbe fare 4-5 gol in una partita ..
-
- Panchinaro
- Iscritto il:03.09.10 - 11:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
carissimo flaviotto non guardare la classifica continua a giocare come stai facendo sei vicino a realizzare un sogno che qualche settimana fa' neanche pensavi .... sei un grande fantallenatore e lo hai dimostrato nei momenti cruciali , non ti sei mai perso d'animo nonostante qualche malus che ti ha penalizzato !!!! faccio un plauso a tutti ma non negate l'evidenza che flaviotto sta facendo un eccellente fantacampionato .... e' un uomo umile e modesto che gioca per puro divertimento ma adesso , ripeto , e' vicino ad un sogno .... CORAGGIO e TRANQUILLITA' come mi hai sempre consigliato tu , sono con te carissimo amico
-
- Titolare
- Iscritto il:29.08.11 - 15:58 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie.Triplete2010 ha scritto:carissimo flaviotto non guardare la classifica continua a giocare come stai facendo sei vicino a realizzare un sogno che qualche settimana fa' neanche pensavi .... sei un grande fantallenatore e lo hai dimostrato nei momenti cruciali , non ti sei mai perso d'animo nonostante qualche malus che ti ha penalizzato !!!! faccio un plauso a tutti ma non negate l'evidenza che flaviotto sta facendo un eccellente fantacampionato .... e' un uomo umile e modesto che gioca per puro divertimento ma adesso , ripeto , e' vicino ad un sogno .... CORAGGIO e TRANQUILLITA' come mi hai sempre consigliato tu , sono con te carissimo amico
- tombecker
- Pallone d'oro
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vero, sto vedendo adesso la classifica generale. allora buona fortuna anche per il campionato! per ora il record del double è mioflaviotto ha scritto:Si lo posso cambiare, ma io parlavo in chiave scudetto.tombecker ha scritto:mi hai dato 13 punti di distacco (ho perso anche il terzo posto), per recuperare ho solo jojo che dovrebbe fare 4-5 gol in una partita ..
ma tu sei amico di lightman, ricordo bene?
1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
-
- Titolare
Grazie, si sono suo amico.tombecker ha scritto:vero, sto vedendo adesso la classifica generale. allora buona fortuna anche per il campionato! per ora il record del double è mioflaviotto ha scritto:Si lo posso cambiare, ma io parlavo in chiave scudetto.tombecker ha scritto:mi hai dato 13 punti di distacco (ho perso anche il terzo posto), per recuperare ho solo jojo che dovrebbe fare 4-5 gol in una partita ..
ma tu sei amico di lightman, ricordo bene?
Allora non mi ero sbagliato quando ho detto che eri "TOSTO".
-
- Panchinaro
- Iscritto il:03.09.10 - 11:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da Napoli
a Cosenza
La mitica Curva B rossoblu' e' qui ad incitare ed a portare in trionfo la grande REAL COSENZA 1914 (allenata dal mister FLAVIOTTO ) che , in attesa dell'ufficialita' , ha vinto la prestigiosa coppa di TOTALCALCIO
a Cosenza
La mitica Curva B rossoblu' e' qui ad incitare ed a portare in trionfo la grande REAL COSENZA 1914 (allenata dal mister FLAVIOTTO ) che , in attesa dell'ufficialita' , ha vinto la prestigiosa coppa di TOTALCALCIO
Ultima modifica di Triplete2010 il 20.05.13 - 02:46, modificato 2 volte in totale.
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FP 12-13: quarti coppa
FINALE
--------------------------------------------------------------------- andata -------------- ritorno
tombecker (5) -------- real cosenza / flaviotto (7) -------- 72,0 - 85,0 ----------- 76,0 - 80,0
flaviotto campione!!!
vincita 80€
tombecker secondo!!!
iscrizione gratuita al fantapremium 2013-14
Ultima modifica di alexein11 il 20.05.13 - 19:30, modificato 2 volte in totale.
-
- Panchinaro
Ragazzi scusate l'assenza ma oggi tutta cosenza intera era riunita nella mitica Piazza Fera a festeggiare il grande e mitico Flaviotto ... e' stato un pomeriggio mai visto , i tifosi rossoblu' riuniti insieme in un solo grido Forza Real Cosenza sei l'orgoglio ed il cuore di tutti noi cosentini grazie Flaviotto per averci regalato un sogno , un sogno in tinta Rosso Blu ... difficilmente la giornata di oggi potra' essere dimenticata
Vorrei omaggiare il mitico Flaviotto dedicandogli una canzone , un inno , una riconoscenza che decora la sua annata fantacalcistica da vero CAMPIONE ..... grazie Flaviotto
Vorrei omaggiare il mitico Flaviotto dedicandogli una canzone , un inno , una riconoscenza che decora la sua annata fantacalcistica da vero CAMPIONE ..... grazie Flaviotto
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gli volete bene a 'sto flaviotto, oh
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Basta vedere chi è il capocciakolao95 ha scritto:Gli volete bene a 'sto flaviotto, oh
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:Basta vedere chi è il capocciakolao95 ha scritto:Gli volete bene a 'sto flaviotto, oh
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti vivissimi a Flaviotto, grande e immenso vincitore di COPPA e CAMPIONATO, mica pizza e fichi.
Quest'anno mi hai e li hai messi tutti in riga, quindi
Quest'anno mi hai e li hai messi tutti in riga, quindi