FP 13-14: countdown STOP !!!
Moderatore:MagicoGonzalez
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono dentro e oggi mi stilo la rosaaaaa , certo e un impresa ardua con 190 crediti , ma diventa bellissimo giocare cosi
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FP 13-14: countdown -8
Ieri mi sono accorto che ho un credito in più, non so se spenderli in difesa/centrocampo per una riserva oppure in porta per prendere un portiere titolare migliore.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bozza di formazione fatta... mamma mia che sudata
IL TRAPIANTO E' VITA!
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
io ho pronta la mia..appena entro vediamo cosa ne esce fuoriMeridiano ha scritto:bozza di formazione fatta... mamma mia che sudata
FANTASTICAZZI 15/16
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sto stilando un paio di rose che differenziano per strategia e nomi, così da rendermi conto quale sia la milgiore avendole tutte davanti. Rum ne ho provato una anche con la strategia che vuoi attuare per il tuo fanta con gli amici, naturalmente estremizzando la cosa. Che ne dite? Qualcuno di voi ha già sperimentato una cosa simile?
possiamo parlarne domani? stasera ho l'asta e la conversazione è in stanza riservata. tydiego89 ha scritto:Sto stilando un paio di rose che differenziano per strategia e nomi, così da rendermi conto quale sia la milgiore avendole tutte davanti. Rum ne ho provato una anche con la strategia che vuoi attuare per il tuo fanta con gli amici, naturalmente estremizzando la cosa. Che ne dite? Qualcuno di voi ha già sperimentato una cosa simile?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certamente, scusami!RUMePERA ha scritto:possiamo parlarne domani? stasera ho l'asta e la conversazione è in stanza riservata. tydiego89 ha scritto:Sto stilando un paio di rose che differenziano per strategia e nomi, così da rendermi conto quale sia la milgiore avendole tutte davanti. Rum ne ho provato una anche con la strategia che vuoi attuare per il tuo fanta con gli amici, naturalmente estremizzando la cosa. Che ne dite? Qualcuno di voi ha già sperimentato una cosa simile?
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ieri ho fatto una cosa simile, ho stilato due rose con l'attacco e un centrocampo praticamente uguale, o quasi. Ho fatto ciò per provare a capire se con la seconda rosa potevo rendere gli altri due reparti(porta e difesa) più competitivi, visto che nella rosa iniziale li avevo fatti abbastanza scarsi(soprattutto in porta) e cambiando qualche uomo + le riserve sono riuscito a comporre anche porta e difesa competitive.diego89 ha scritto:Sto stilando un paio di rose che differenziano per strategia e nomi, così da rendermi conto quale sia la milgiore avendole tutte davanti. Rum ne ho provato una anche con la strategia che vuoi attuare per il tuo fanta con gli amici, naturalmente estremizzando la cosa. Che ne dite? Qualcuno di voi ha già sperimentato una cosa simile?
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Io ho composto 3 rose con nomi quasi tutti diversi tra loro e ognuna con una strategia ben precisa.
1. Equilibrata: c'è il top in porta, il top + buoni giocatori in difesa, top + rendimento a centrocampo, 3 ottimi davanti(manca il top).
2. Votata all'attacco: giocatori low cost in porta e difesa, 2 top dei top a centrocampo, 1 top + 1 ottimo + sorpresa in attacco.
3. Catenacciara: porta e difesa coi top dei top, centrocampo esclusivamente low cost e di rendimento, 2 top in attacco e il vuoto.
Sinceramente sto studiando su queste 3 strategie quale può essere quella che può pagare(anche contando l'effetto sorpresa); alla fine comunque può essere che faccio un mix e ciccia, volevo provare a fare qualcosa di diverso dalla solita composizione di un'unica rosa. Voi che ne pensate?
1. Equilibrata: c'è il top in porta, il top + buoni giocatori in difesa, top + rendimento a centrocampo, 3 ottimi davanti(manca il top).
2. Votata all'attacco: giocatori low cost in porta e difesa, 2 top dei top a centrocampo, 1 top + 1 ottimo + sorpresa in attacco.
3. Catenacciara: porta e difesa coi top dei top, centrocampo esclusivamente low cost e di rendimento, 2 top in attacco e il vuoto.
Sinceramente sto studiando su queste 3 strategie quale può essere quella che può pagare(anche contando l'effetto sorpresa); alla fine comunque può essere che faccio un mix e ciccia, volevo provare a fare qualcosa di diverso dalla solita composizione di un'unica rosa. Voi che ne pensate?
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FP 13-14: countdown -7
una settimana allo spoglio delle rose!!!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Ancora devo studiare bene le mie mossealexein11 ha scritto:una settimana allo spoglio delle rose!!!
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Vi ringrazio per la passione con cui avete commentatodiego89 ha scritto:Io ho composto 3 rose con nomi quasi tutti diversi tra loro e ognuna con una strategia ben precisa.
Si fa tanto per fare due chiacchere ragazzi eh.
- kolao95
- Pallone d'oro
Io avevo fatta una cosa molto simile alla rosa 2 che tu hai composto. Poi sono riuscito a trovare un certo equilibrio. 'Catenacciara' non conviene a mio avviso. 'Equilibrata' e 'Votata all'attacco' secondo me convengono.diego89 ha scritto:Vi ringrazio per la passione con cui avete commentatodiego89 ha scritto:Io ho composto 3 rose con nomi quasi tutti diversi tra loro e ognuna con una strategia ben precisa.
Si fa tanto per fare due chiacchere ragazzi eh.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
La catenacciara riprende un po' l'esperimento di Paolo, e ti dico che non è poi così malaccio col +3 di mod che può arrivare ogni giornata o coi voti o con un gol, anche se perdi molto a centrocampo con tutto il ben di Dio che c'è quest'anno.
La votata all'attacco non mi convince in toto per la difesa, troppa gentaglia a mio avviso. E quel punticino di mod ogni settimana fa sempre comodo...Anche se centrocampo e attacco fanno sognare.
La finiamo a parlarne io e te Lu Càzzo nessuno che si vuole sbottonare, manco ci stessimo giocando milioni di €!
La votata all'attacco non mi convince in toto per la difesa, troppa gentaglia a mio avviso. E quel punticino di mod ogni settimana fa sempre comodo...Anche se centrocampo e attacco fanno sognare.
La finiamo a parlarne io e te Lu Càzzo nessuno che si vuole sbottonare, manco ci stessimo giocando milioni di €!