copiami se vuoi arrivare secondoAcquafresh ha scritto:Bene non recupero nemmeno mezzo punto...direi che ormai siamo rimasti in 3 a sperare nel crollo del nostro mourinho la davanti,io dalla mia sto studiando in che modo si possa osare per poter sperare in qualcosa...vedremo
27^ giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
-
kk6kk6
- Campione

- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 27^ giornata
io punto al 5°posto ormai!! 
- Acquafresh
- Panchinaro

- Iscritto il:08.08.08 - 11:34 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
facinoroso ha scritto:copiami se vuoi arrivare secondoAcquafresh ha scritto:Bene non recupero nemmeno mezzo punto...direi che ormai siamo rimasti in 3 a sperare nel crollo del nostro mourinho la davanti,io dalla mia sto studiando in che modo si possa osare per poter sperare in qualcosa...vedremo
lotterò sino alla fine spero...cmq peccato per il mancato bigmatch in semifinale di coppa...
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"mediaticamente" si,ma penso che sotto il punto di vista del divertimento tecnico era meglio passava dade:c'e' piu' differenza tra lui e te piuttosto che tra me e te...cmq,cosa che sicuramente hai sottinteso esendo scontata,non fa male che oltre 4 persone qualcun altro abbia stimoli...
ha appunto mollato gaetano,mi pare abbia giocato pure in 10;cmq un applauso x aver collaborato allo spettacolo del campionato fino ad ora,che e' stato in gran parte caratterizzato dai "cinque di testa"
ha appunto mollato gaetano,mi pare abbia giocato pure in 10;cmq un applauso x aver collaborato allo spettacolo del campionato fino ad ora,che e' stato in gran parte caratterizzato dai "cinque di testa"
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
yes, l'avevo detto già qualche giornata fa se nn ricordo male...sbagliando la scelta in attacco ho buttato tutte le possibilità di rimonta che potevo avere...ora ho sparato 3 cambi giusto xfacinoroso ha scritto:"mediaticamente" si,ma penso che sotto il punto di vista del divertimento tecnico era meglio passava dade:c'e' piu' differenza tra lui e te piuttosto che tra me e te...cmq,cosa che sicuramente hai sottinteso esendo scontata,non fa male che oltre 4 persone qualcun altro abbia stimoli...
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.