Seconda giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pensavo ci fossero più Totti...stando così le cose è una giornata non male, qualche posizione la recupero e accorcio la classifica 
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Seconda giornata
Per mezzo punto non prendo il mod da 3... Burdisso e Paci 6,5 - Storari 7 ma nessun 6
Giusto così dai, Storari era da 6,5 non da 7
Giusto così dai, Storari era da 6,5 non da 7

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io l'ho preso, in compenso ogni anno becco il sopravvalutato del gruppone.
Quest'anno tocca a Wesley Sneijder, mi sa..
Quest'anno tocca a Wesley Sneijder, mi sa..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mamma mia che giocatore Poli !! Un bel 7 alla sua prima... speriamo riesca a togliere il posto a quel brocco di Tissone 
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Gabri89
- Star

- Località:Bologna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sfuggito il mod da 6 per mezzo punto.
Questa volta, i Totti e i Gilardino portan via parecchi punti...
Questa volta, i Totti e i Gilardino portan via parecchi punti...
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma io non dovrei avere il mod da 1 ? 
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No, ti entrano Ekdal e Baronio e giochi a tre in difesagianplecce ha scritto:ma io non dovrei avere il mod da 1 ?

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì è vero 3-5-2RuiCosta ha scritto:No, ti entrano Ekdal e Baronio e giochi a tre in difesagianplecce ha scritto:ma io non dovrei avere il mod da 1 ?
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma non si procede ai cambi prima tenendo conto del ruolo, e dopo dell'ordine?RuiCosta ha scritto:No, ti entrano Ekdal e Baronio e giochi a tre in difesagianplecce ha scritto:ma io non dovrei avere il mod da 1 ?
cioè: se non gioca un difensore prima entra sempre un difensore, poi se non c'è, un centrocampista. tenendo sempre conto dell'ordine, ristretto ai ruoli pero'.
- crash83
- Pallone d'oro

Non so , ma non credo. Altrimenti non avrebbe senso metterli in ordine sparso.gianplecce ha scritto:ma non si procede ai cambi prima tenendo conto del ruolo, e dopo dell'ordine?RuiCosta ha scritto:No, ti entrano Ekdal e Baronio e giochi a tre in difesagianplecce ha scritto:ma io non dovrei avere il mod da 1 ?
cioè: se non gioca un difensore prima entra sempre un difensore, poi se non c'è, un centrocampista. tenendo sempre conto dell'ordine, ristretto ai ruoli pero'.
- gianplecce
- Pallone d'oro

l'ordine sparso permette di averne più di 2 di uno stesso ruolo.
- crash83
- Pallone d'oro

Beh non è vero. L'ordine sparso serve a decidere come devono entrare i giocatori, cioè l'ordine, a prescindere dal ruolo (ovviamente rispettando sempre i moduli consentiti, e il 3-5-2 è consentito). Se fosse come dici tu, alloraera sufficiente mettere in ordine portiere, difensori, centrocampisti, attaccanti in numero diverso da 1-2-2-2.gianplecce ha scritto:l'ordine sparso permette di averne più di 2 di uno stesso ruolo.
Ultima modifica di crash83 il 21.09.09 - 15:56, modificato 1 volta in totale.
- gianplecce
- Pallone d'oro

boh. va bene. ora lo so, dalla prossima staro' più attento.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No, è specificato anche nel regolamento...qui facciamo che entra il primo giocatore in panca per un modulo consentito.gianplecce ha scritto:ma non si procede ai cambi prima tenendo conto del ruolo, e dopo dell'ordine?RuiCosta ha scritto:No, ti entrano Ekdal e Baronio e giochi a tre in difesagianplecce ha scritto:ma io non dovrei avere il mod da 1 ?
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti a crash per il punteggione...dopo 2 giornate c'è già un bel divario rispetto ai primissimi...si insegue 
Un saluto a tutti.