ah ok grazie...e invece agazzi che deve fare per guadagnare un credito?fare le parate stile ed warner?Gooner ha scritto:perché il 6 di voto base di destro non sblocca l'algoritmo ;-)elnino ha scritto:cioè spiegatemi una cosa kozak si becca un +2 mentre destro la scorsa domenica rimane 1
si sblocca, per i giocatori ad 1, con 6,5+bonus o 7 di voto pieno..
almeno, l'esperienza e qualche calcolo che avevo fatto, perso per la morta improvvisa del pc, mi portarono a concludere ciò
Seconda Giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- tombecker
- Pallone d'oro

- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Seconda Giornata
Bengomitoatterra fa un allungo importante per centrare la qualificazione ai quarti della Fanta Coppa: tra due giornate il verdetto ;-)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scusate, specifico meglio, anche xchè ero stato troppo vago e di solito non lo sono, ma x il caro rui lo farò:RuiCosta ha scritto:Ad occhio uno di quelli è il dodicesimotuareg82 ha scritto: vogliamo parlare dei difensori?
- burdisso, balzaretti, antonini , sono stati tra i migliori 12 la scorsa stagione x media voto e quest'anno sono invece
tra le migliori pippe, tranne balzaretti.
- antonelli l'anno scorso media del 6 bella piena con poche presenze, in grande crescita e di prospettiva rosea e invece
anche lui pippa.![]()
Per fortuna che il fantacalcio non è matematica. Se no mettiamo tutti i migliori 11 della stagione prima e siamo apposto.
- antonini 7° difensore per media voto la scorsa stagione con 6,20 / 6,41
- balzaretti 9° difensore per media voto la scorsa stagione con 6,17 / 6,27
- burdisso 10° difensore per media voto la scorsa stagione con 6,16 / 6,27
purtroppo quest'anno sono partiti male, li ho presi xchè alla quotazione di 8 avere 3 difensori tra i top 10 mi sembrava una
scelta azzeccata, considerati i 200 crediti.
spero che rui ora sia contento, dato che non perde tempo nel precisare, rettificare e indicare, cosa cher prelaltro apprezzo tantissimo, xchè è giusto non restare nel vago certe volte ed è meglio essere precisi.

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
guarda, non ti posso assicurare niente anche perché so che ritoccano a mano però penso che un tot di presenze consecutive o un 7 lo farà sbloccare.elnino ha scritto:ah ok grazie...e invece agazzi che deve fare per guadagnare un credito?fare le parate stile ed warner?Gooner ha scritto:perché il 6 di voto base di destro non sblocca l'algoritmo ;-)elnino ha scritto:cioè spiegatemi una cosa kozak si becca un +2 mentre destro la scorsa domenica rimane 1
si sblocca, per i giocatori ad 1, con 6,5+bonus o 7 di voto pieno..
almeno, l'esperienza e qualche calcolo che avevo fatto, perso per la morta improvvisa del pc, mi portarono a concludere ciò
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No è che conoscevo naltro che era primo dalla 6^ alla 17^ giornata...tuareg82 ha scritto:scusate, specifico meglio, anche xchè ero stato troppo vago e di solito non lo sono, ma x il caro rui lo farò:RuiCosta ha scritto:Ad occhio uno di quelli è il dodicesimotuareg82 ha scritto: vogliamo parlare dei difensori?
- burdisso, balzaretti, antonini , sono stati tra i migliori 12 la scorsa stagione x media voto e quest'anno sono invece
tra le migliori pippe, tranne balzaretti.
- antonelli l'anno scorso media del 6 bella piena con poche presenze, in grande crescita e di prospettiva rosea e invece
anche lui pippa.![]()
Per fortuna che il fantacalcio non è matematica. Se no mettiamo tutti i migliori 11 della stagione prima e siamo apposto.
- antonini 7° difensore per media voto la scorsa stagione con 6,20 / 6,41
- balzaretti 9° difensore per media voto la scorsa stagione con 6,17 / 6,27
- burdisso 10° difensore per media voto la scorsa stagione con 6,16 / 6,27
purtroppo quest'anno sono partiti male, li ho presi xchè alla quotazione di 8 avere 3 difensori tra i top 10 mi sembrava una
scelta azzeccata, considerati i 200 crediti.
spero che rui ora sia contento, dato che non perde tempo nel precisare, rettificare e indicare, cosa cher prelaltro apprezzo tantissimo, xchè è giusto non restare nel vago certe volte ed è meglio essere precisi.![]()
Comunque non è detto che se erano top l'anno scorso lo saranno anche quest'anno. Dopo 2 giornate poi...
Poi ce li ho tutti e tre anche io

- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chi è che conoscevi tu che non ho capito???RuiCosta ha scritto:
No è che conoscevo naltro che era primo dalla 6^ alla 17^ giornata...
Comunque non è detto che se erano top l'anno scorso lo saranno anche quest'anno. Dopo 2 giornate poi...
Poi ce li ho tutti e tre anche io
allora se ce l'hai pure tu, possiamo organizzare qualche rito propiziatorio insieme, x farli sbloccare!
che ne dici???

- tombecker
- Pallone d'oro

- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gooner però o ritoccano a mano o usano un algoritmo dovrebbero decidersi, secondo me guardano anche quante persone hanno il giocatore in questione nel magic
io è la prima volta che gioco così( ho sempre giocato con asta a voce e giocatori esclusivi) però vedo gente che sale e scende e il povero agazzi (per dirne uno) rimane fermo dopo tre partite da titolare
io è la prima volta che gioco così( ho sempre giocato con asta a voce e giocatori esclusivi) però vedo gente che sale e scende e il povero agazzi (per dirne uno) rimane fermo dopo tre partite da titolare
Ultima modifica di tombecker il 20.09.10 - 16:17, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Classifica
1 bengomitoaterra 148.0 +1
2 thor01 142.5 +10
3 kk6kk6 141.5 -2
4 Portogruaro 141.0 -1
5 elnino 140.5 -
6 gabri89 140.5 -2
7 meridiano 140.0 -1
8 Atl. Burlamacco 138.5 +5
9 rossoblu 138.0 +2
10 19angelo85 137.5 -2
11 ruicosta 136.0 -1
12 themonster 136.0 +3
13 sfuscio85 134.5 -4
14 mastrolindo 132.0 +2
15 ogeid36 132.0 -8
16 piero79 130.0 +3
17 Fanta Rinascita 126.5 -
18 mogol83 126.5 -4
19 *thebigboss* 121.0 -1
1 bengomitoaterra 148.0 +1
2 thor01 142.5 +10
3 kk6kk6 141.5 -2
4 Portogruaro 141.0 -1
5 elnino 140.5 -
6 gabri89 140.5 -2
7 meridiano 140.0 -1
8 Atl. Burlamacco 138.5 +5
9 rossoblu 138.0 +2
10 19angelo85 137.5 -2
11 ruicosta 136.0 -1
12 themonster 136.0 +3
13 sfuscio85 134.5 -4
14 mastrolindo 132.0 +2
15 ogeid36 132.0 -8
16 piero79 130.0 +3
17 Fanta Rinascita 126.5 -
18 mogol83 126.5 -4
19 *thebigboss* 121.0 -1
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie Ciccio, sono quasi emozionato del fatto che nell'altra classifica mancasse un pezzo e di non essere ultimo
Cmq è tutta colpa di Rum&Pera
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scusa, volevo scrivere che usano un algoritmo e a volte ritoccano a mano.elnino ha scritto:gooner però o ritoccano a mano o usano un algoritmo dovrebbero decidersi, secondo me guardano anche quante persone hanno il giocatore in questione nel magic
tutti i giocatori hanno andamenti simili (quelli a costo alto scendono più rapidamente, quelli a costo basso l'inverso) ma i giocatori ad 1 hanno andamenti a sè..
quasi lo stesso principio per cui 1x1x1x......x1 fa sempre 1
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- tombecker
- Pallone d'oro

vabbè ho capito..cmq tornando al fantapremium ho visto che il mercato è sempre aperto nel senso che un minuto dopo le partite puoi prenderti chi verrà aumentato, secondo me bisognerebbe chiuderlo fino all'aggiornamento quotazioni del lunediGooner ha scritto:scusa, volevo scrivere che usano un algoritmo e a volte ritoccano a mano.elnino ha scritto:gooner però o ritoccano a mano o usano un algoritmo dovrebbero decidersi, secondo me guardano anche quante persone hanno il giocatore in questione nel magic
tutti i giocatori hanno andamenti simili (quelli a costo alto scendono più rapidamente, quelli a costo basso l'inverso) ma i giocatori ad 1 hanno andamenti a sè..
quasi lo stesso principio per cui 1x1x1x......x1 fa sempre 1
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai sono sicuro che ti rifarai, io pesavo peggio su di me, ringrazio Di Vaiomogol83 ha scritto:Grazie Ciccio, sono quasi emozionato del fatto che nell'altra classifica mancasse un pezzo e di non essere ultimo![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah, uno che non conosci.tuareg82 ha scritto:chi è che conoscevi tu che non ho capito???RuiCosta ha scritto:
Poi ce li ho tutti e tre anche io![]()
allora se ce l'hai pure tu, possiamo organizzare qualche rito propiziatorio insieme, x farli sbloccare!
che ne dici???
Stavo pensando di sostituirli tutti e 3 per Zaccardo-Bonucci-Capuano.

- bengomitoaterra
- Panchinaro

- Iscritto il:29.08.10 - 16:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ooooooohhh!!
ma che sorpresa! dopo aver visto il voto di Toni pensavo di essare stato scavalcato e invece
comunque è tanto lunga eh....

ma che sorpresa! dopo aver visto il voto di Toni pensavo di essare stato scavalcato e invece
comunque è tanto lunga eh....

- Lightman
- Pallone d'oro

se non lo conosco, xchè lo continui a nominare, tu e tutti gli altri!!!RuiCosta ha scritto:Ah, uno che non conosci.tuareg82 ha scritto:chi è che conoscevi tu che non ho capito???RuiCosta ha scritto:
Poi ce li ho tutti e tre anche io![]()
che ne dici???
Stavo pensando di sostituirli tutti e 3 per Zaccardo-Bonucci-Capuano.
no bonucci no, non gli hanno dato il gol, quindi cambia difensore!!!