Quarta Giornata

Moderatore:MagicoGonzalez

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Quarta Giornata

Messaggio da Lightman » 26.09.10 - 22:47

crash83 ha scritto:La mossa Konè è stata davvero ottima, complimenti, anche perché penso sia un giocatore che avevano in molti. Probabilmente l'inserimento del greco sarà stato facilitato dall'assenza di qualche big a centrocampo, ma ciò non toglie l'intuito alla base di questa mossa, che merita un applauso.

Anche la mossa di Krasic è stata davvero ottima, cambi davvero coraggiosi e ripagati alla grande. Farà la differenza questa scelta.

Detto questo, ragazzi, ma che male c'è ad essere un po' sportivi e a smetterla di provocare? Io sono stato il primo in passato ad aver criticato Tuareg e continuo a dire che il suo atteggiamento continua tendenzialmente ad essere sbagliato nei modi più che nei contenuti... però non è neanche giusto starlo qui a provocare gratuitamente. Alla fine gli errori, così come le finezze, li possono fare tutti, ma mettersi qui a prendersi per i fondelli e a stuzzicare credo sia controproducente per il gioco, vista anche la tensione che ogni domenica si crea per un motivo o per l'altro. Chi è intelligente (e moderatore... :fischio: ) dovrebbe capirlo da sé.
infatti, non fanno altro che prendere per i fondelli, stuzzicare e provocare e nessuno gli dice niente, anzi addirittura accusano me di essere "Il provocatore e non Il provocato dalla mattina alla sera."

basta leggere questo topic della 4^ giornata x vedere quanto provocano, stuzzicano e prendono x i fondelli e hanno il
coraggio di dire che sono io che rompo le scatole. E' ASSURDO!!!
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Lightman » 26.09.10 - 22:52

grande Krasic e grande Juve!!!

Giornata perfetta dal punto di vista sportivo:
- la juve ha stravinto
- alonso ha vinto
- biaggi ha vinto il mondiale superbike

il fantacalcio è andato maluccio, ma ho ben 3 motivi x consolarmi oggi. :wink:
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 26.09.10 - 22:53

Tu Tuareg ci metti del tuo, devi fare un po' di mea culpa perché continui a sbagliare nel portare avanti monologhi relativi alle tue scelte fantacalcistiche e tendi anche un po' ad attirarti le prese in giro. E' evidente che stai migliorando, ma devi fare di più, a volte sembra più forte di te. Ok commentare, ok giocare, ok scrivere, ragionare e discutere di ogni cosa, è un forum ed è giusto così. Ma devi riflettere che siamo in un dominio pubblico, in una comunità, non stai ragionando come se stessi tra te e te quindi non puoi lasciarti andare a commenti esagerati sia in un verso (esaltazione) sia in un altro (depressione), perché devono essere gli argomenti e le discussioni a farla da padroni, non i tuoi stati d'animo o le tue elucubrazioni mentali che spesso rendono un topic pieno di personalismi. Ora hai anche la veste istituzionale di moderatore, devi PER FORZA continuare a migliorarti.

Ciò non toglie che in questo frangente tu sia stato provocato e secondo me quando si reitera, si sbaglia. Detto questo, mi auguro che finiscano le provocazioni gratuite da parte di tutti: tutti abbiamo sbagliato in passato, adesso si vedrà chi continua a sbagliare e quindi perseverare, anche perché non credo che il forum ne esca da una stagione sulla stessa linea di queste prime 4 giornate. Meglio pensarci prima alle cose.
Ultima modifica di crash83 il 26.09.10 - 22:54, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Mastrolindo » 26.09.10 - 23:06

Voglio provare per un attimo a distogliere l'attenzione da polemiche varie e provare a capire come è iniziato il campionato dato che 4 partite non è un periodo estremamente lungo però si intravedono i probabili protagonisti dell'annata. Partendo da chi non conosco il primo posto di Ben mi pare figlio di una tattica sfrontata che vuole cercare di mettere alle corde subito gli avversari che però è gente tosta come kk6 e thor che si sa è gente che il fantacalcio lo mastica benissimo.
Poi veniamo a chi conosco bene come luca e sfuscio partiti ad estremi opposti con luca che deve levare un po di ruggine dell'anno fantacalcistico sabbatico e daniele che è in un periodo perfetto e il mercato fatto prendendo krasic è l'ennesima dimostrazione. Io purtroppo pago per ora la differenza milito - eto'o per l'idea che avevo di costruzione di rosa però il campionato è talmente lungo che con 2,500 punti ancora a disposizione sul campo tutto davvero può ancora succedere.
Contento per la partenza di ciccio meridiano che merita i miei più sinceri applausi, il resto della truppa sta giocando come sa ed anche un po sornione come giusto sia in questo periodo (vedi rui o io stesso ed angelo) mentre le altre new entry penso magari ci riusciranno a stupire in questo autunno appena cominciato.
Buon fantacalcio a quasi tutti :drink:
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:

Messaggio da thor01 » 26.09.10 - 23:55

Primo grosso errore per me,che mi conferma come alle volte le sensazioni siano migliori della logica e del ragionamento,sarebbe troppo facile dire ora "volevo mettere Lobont",la verità è che non ho avuto le palle di farlo e ho cercato di marcare kk6. In 38 giornate di errori se ne fanno,è normale,l'importante è cercare di ridurli al minimo.
Compliementi a tutti,specialmente a Daniele per le grandi ituizioni.
Ultima modifica di thor01 il 26.09.10 - 23:58, modificato 1 volta in totale.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 27.09.10 - 00:22

Complimenti a Daniele...mister mercato!
E complimenti ai primi che continuano ad andare bene...bengo ha Cavani...
Domani il primo verdetto stagionale con la il primo che accederà ai quarti di coppa ;-)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 27.09.10 - 07:40

tuareg82 ha scritto:carissimi estimatori, se propio lo volete sapere Krasic era stato preso in considerazione x sostituire giovinco e fare solo
2 cambi x evitare di farne 3 x prendere Pastore.
Ma poi ho preso Pastore che fino a poco fà, era il migliore centrocampista del campionato con 7 / 7 / 7,5 ben 2 gol, assist,
5 pali colpiti, giocate di classe ed era il trascinatore del palermo.
Mi sembrava strano...
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 27.09.10 - 09:34

RuiCosta ha scritto:
tuareg82 ha scritto:carissimi estimatori, se propio lo volete sapere Krasic era stato preso in considerazione x sostituire giovinco e fare solo
Ma poi ho preso Pastore che fino a poco fà, era il migliore centrocampista del campionato con 7 / 7 / 7,5 ben 2 gol, assist,
Mi sembrava strano...
non ti deve sembrare strano, xchè Pastore costava 22 e dovevo fare 3 cambi x prenderlo e con soli 2, il migliore da prendere era Krasic a 17, xchè potevo spendere al massimo 18.

Comunque non sono pentito di aver preso Pastore che reputo sempre il miglior centrocampista, xchè è sempre decisivo e
vederlo giocare è fantastico.

Krasic è fortissimo, io lo conosco dai tempi della champions l'anno scorso e infatti l'avevo acquistato qui sul forum e su sky.
Sono contento x la Juve che ha fatto un grande colpo, xchè è potente, veloce, tecnico e ora anche goleador.
Ultima modifica di Lightman il 27.09.10 - 09:34, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 27.09.10 - 09:36

Kone' Ammonito :cry:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 27.09.10 - 09:45

Meridiano ha scritto:Kone' Ammonito :cry:
e perchè piangi, ce l'hai in campo forse! :giveup:
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 27.09.10 - 09:56

tuareg82 ha scritto:
RuiCosta ha scritto:
Mi sembrava strano...
non ti deve sembrare strano, xchè Pastore costava 22 e dovevo fare 3 cambi x prenderlo e con soli 2, il migliore da prendere era Krasic a 17, xchè potevo spendere al massimo 18.

Comunque non sono pentito di aver preso Pastore che reputo sempre il miglior centrocampista, xchè è sempre decisivo e
vederlo giocare è fantastico.

Krasic è fortissimo, io lo conosco dai tempi della champions l'anno scorso e infatti l'avevo acquistato qui sul forum e su sky.
Sono contento x la Juve che ha fatto un grande colpo, xchè è potente, veloce, tecnico e ora anche goleador.
Ma dai, ogni volta che segna uno lo volevi prendere.
Se Pastore avesse fatto tripletta e Krasic fosse stato espulso l'avresti scritto?
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 27.09.10 - 10:01

tuareg82 ha scritto:
Meridiano ha scritto:Kone' Ammonito :cry:
e perchè piangi, ce l'hai in campo forse! :giveup:
No perche' rovina una sua prestazione da Oscar...
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da thor01 » 27.09.10 - 10:14

Tuareg io posso anche credere al fatto che tu ogni volta volevi prendere,ma poi non hai preso,il giocatore che fa la migliore prestazione di giornata, ma permettimi di dirti una cosa,secondo me risulti un po scarsino come fantacalcista se ogni volta che sei indeciso compri quello sbagliato.

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 27.09.10 - 10:42

thor01 ha scritto:Tuareg io posso anche credere al fatto che tu ogni volta volevi prendere,ma poi non hai preso,il giocatore che fa la migliore prestazione di giornata, ma permettimi di dirti una cosa,secondo me risulti un po scarsino come fantacalcista se ogni volta che sei indeciso compri quello sbagliato.
e si, sono proprio uno scarsino!!! :boh:
Ultima modifica di Lightman il 27.09.10 - 10:53, modificato 2 volte in totale.
Immagine

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da thor01 » 27.09.10 - 12:23

1 bengomitoaterra 304.5 -
2 meridiano 292.5 -
3 thor01 292.0 +2
4 kk6kk6 290.5 -1
5 elnino 289.5 -1
6 sfuscio85 287.5 +2
7 rossoblu 287.0 -
8 Atl. Burlamacco 285.0 -2
9 gabri89 283.5 +1
10 ruicosta 277.0 +1
11 Portogruaro 273.5 -2
12 GoldCoast II 271.5 -
13 Fanta Rinascita 270.5 +1
14 ogeid36 270.0 +1
15 piero79 267.5 +2
16 19angelo85 266.5 -3
17 themonster 266.0 -1
18 mogol83 263.5 -
19 *thebigboss* 248.0 -
20 gooner 248.0 -

Allunga Bengo che ora è solo in testa e si qualifica ai quarti di coppa. Tattica molto aggressiva la sua.

Rispondi

Torna a “Archivio storico”