Undicesima giornata

Moderatore:MagicoGonzalez

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Undicesima giornata

Messaggio da Mastrolindo » 15.11.10 - 14:49

Pagati pesantemente i punti di pastore, normale fosse cosi in giornate come queste, certo ora si fa davvero tosta. Un bravo a chi ha messo il flaco in rosa dall'inizio cosi incisivo sotto porta non lo sospettavo neppure io :up:
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 15.11.10 - 14:57

Mastrolindo ha scritto:Pagati pesantemente i punti di pastore, normale fosse cosi in giornate come queste, certo ora si fa davvero tosta. Un bravo a chi ha messo il flaco in rosa dall'inizio cosi incisivo sotto porta non lo sospettavo neppure io :up:
in effetti prenderlo oggi al costo di milito o quagliarella...una plus di 12..che acquisto che acquisto :ola:
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Lightman » 15.11.10 - 16:39

forse l'unica cosa buona che ho fatto in questo fantapremium, è stata prendere quasi subito Pastore al 25 settembre
quando costava 22 crediti.
Immagine

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:

Messaggio da thor01 » 15.11.10 - 17:09

Tengo duro pur senza Pastore,assenza con cui dovrò convivere fino a fine torneo purtroppo,spero durino le punte.
Ma soprattuto spero di qualificarmi nella fantacoppa,ho il fiato di Tuareg sul collo,che sbaglierà anche tutto ma i punti li ha fatti ugualmente in queste 3 giornate.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 15.11.10 - 17:37

thor01 ha scritto:Tengo duro pur senza Pastore,assenza con cui dovrò convivere fino a fine torneo purtroppo,spero durino le punte.
Ma soprattuto spero di qualificarmi nella fantacoppa,ho il fiato di Tuareg sul collo,che sbaglierà anche tutto ma i punti li ha fatti ugualmente in queste 3 giornate.
se consideriamo le ultime 7 giornate credo sono il primo x punti fatti, malgrado i 3 cambi sciagurati che mi avrebbero portato almeno altri 13 punti in più e il 3° posto in classifica.
non mi lamento per i punti fatti, ma di come sto gestendo i cambi.

non avrò Mutu, Milto in dubbio e se gioca si prospetta un altro 5, e Cavani che andrà in Uruguay e tornerà tardi e stanco.
insomma quasi senza attacco, quindi anche stavolta credo niente qualificazione.
Immagine

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 15.11.10 - 20:20

tuareg82 ha scritto:il fantacalcio è impegno, esperienza, bravura, scelte, episodi e fortuna.

Parlando del fattore "Episodi e Scelte", a volte sono queste due cose che decidono le sorti di una squadra, sia nel bene che nel male.
I miei 3 cambi fatti x acquistare Mutu e Milito quasi inutili e ora infortunati, perdendo i gol di Gilardino venduto, Pato in panca con Milito in campo e Gila stavolta con Ibra che avrei acquistato, sono episodi e scelte che mi son costati circa 15 punti che avrebbero cambiato le sorti del mio campionato e del campionatino.

Ognuno quando fà le scelte crede che siano quelle giuste, come la Ferrari ieri, invece poi queste scelte diventano dei
veri disastri, ma è da lì che si deve ripartire x il futuro.

- Ho voluto puntare in anticipo per risalire, sullo sperato rilancio di Milito e Mutu, insieme a Pato e Cavani, ma di questi 4 ben 3 si sono infortunati e hanno demolito le mie idee e le mie azioni e quando hanno giocato hanno preso due 5 come Milito contro i 2 gol di Gilardino con 6,5 e 7.

Scrivo queste cose non x rompervi le palle ed essere piagnucoloso, ma x fissare i miei errori, rileggerli, ricordarli,
sperando di non ripeterli.

CREDO 78 punti in questa giornata.
Mutu era da prendere a prescindere..
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 15.11.10 - 20:26

sfuscio85 ha scritto:
tuareg82 ha scritto:il fantacalcio è impegno, esperienza, bravura, scelte, episodi e fortuna.

Parlando del fattore "Episodi e Scelte", a volte sono queste due cose che decidono le sorti di una squadra, sia nel bene che nel male.
I miei 3 cambi fatti x acquistare Mutu e Milito quasi inutili e ora infortunati, perdendo i gol di Gilardino venduto, Pato in panca con Milito in campo e Gila stavolta con Ibra che avrei acquistato, sono episodi e scelte che mi son costati circa 15 punti che avrebbero cambiato le sorti del mio campionato e del campionatino.

Ognuno quando fà le scelte crede che siano quelle giuste, come la Ferrari ieri, invece poi queste scelte diventano dei
veri disastri, ma è da lì che si deve ripartire x il futuro.

- Ho voluto puntare in anticipo per risalire, sullo sperato rilancio di Milito e Mutu, insieme a Pato e Cavani, ma di questi 4 ben 3 si sono infortunati e hanno demolito le mie idee e le mie azioni e quando hanno giocato hanno preso due 5 come Milito contro i 2 gol di Gilardino con 6,5 e 7.

Scrivo queste cose non x rompervi le palle ed essere piagnucoloso, ma x fissare i miei errori, rileggerli, ricordarli,
sperando di non ripeterli.

CREDO 78 punti in questa giornata.
Mutu era da prendere a prescindere..
si, magari Mutu era da prendere, però potevo aspettare, solo che quando si fanno le scelte, uno ci crede in quel momento
in quello che sta facendo, e poi a menta fredda, magari capisce di aver fatto una boiata. (tipo la Ferrari ieri).
ho tentato di anticipare i tempi sperando nello sblocco di Milito e mi volevo differenziare da quelli davanti x recuperare.
Ultima modifica di Lightman il 15.11.10 - 20:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 15.11.10 - 20:31

milito 10-15 giorni di stop
mutu 10-15 giorni di stop

cambi sciagurati e sfortunati. :down:

Milito ne salta forse due, poi parte x la coppa intercontinentale e la frittata è servita.
ma porcaccia miseriaccia, ma come si fa. :muro:
Ultima modifica di Lightman il 15.11.10 - 21:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 15.11.10 - 23:30

Mastrolindo ha scritto:Pagati pesantemente i punti di pastore, normale fosse cosi in giornate come queste, certo ora si fa davvero tosta. Un bravo a chi ha messo il flaco in rosa dall'inizio cosi incisivo sotto porta non lo sospettavo neppure io :up:
Quelli che aspettano Hamsik :pop1:
Immagine

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Mastrolindo » 16.11.10 - 15:46

RuiCosta ha scritto:
Quelli che aspettano Hamsik :pop1:

eh già :coraggio:
Mi merito un bel tapiro per ora però proverò a vedere se riesco in qualche modo a colmare il gap da qui a fine torneo :pop1:
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 16.11.10 - 16:55

Milito ne salterà forse 2 x infortunio e 2 x la coppa intercontinentale, quindi delle prossime 5 partite ne farà forse solo una.
Insomma, bella tegola e bella inchiappettata x la mia squadra e si prospetta un altro intervento sul mercato, tanto ormai
una cazzata in più, non può fare maggior male. :asd:
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 17.11.10 - 18:11

volevo fare i complimenti a Tombecker x la scelta del nome della sua squadra :
"Bolshoi Booze", preso dalla mitica serie "Prison Break", che sto visionando e proprio in questo momento mentre guardavo la puntata della seconda serie, ho scoperto cos è Bolshoi Booze, scritta dell'ennesimo tatuaggio di Micheal Scofield.

Non vi dirò che posto è Bolshoi Booze, xchè vi invito a cercare, trovare e visionare "Prison Break", xchè è la più bella serie che io abbia mai visto e ancora non l' ho conclusa, xchè sono alla seconda sulle 4 totali.

Grande tom x la scelta del nome. :up: :up: :up:

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Lightman il 17.11.10 - 18:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 17.11.10 - 22:51

tuareg82 ha scritto:è la più bella serie che io abbia mai visto
Qui non posso che darti ragione.
Immagine

tombecker
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tombecker » 17.11.10 - 23:57

ahha bravo tuareg che hai notato questa cosa :clap:
le mie squadre le chiamo cosi oppure cute poison, English, Fitz or Percy?...ALLEN SCHWEITZER invece no perchè è troppo impronunciabile :asd:
piu che ammiratore della serie sono un fanatico malato che ha visto, tra inglese e italiano, le 4 stagioni un paio di milioni di volte, mi ricordo aspettavo su emule la puntata appena la trasmettevano negli USA :wow: anche adesso sto guardando per l'ennesima volta la prima serie che passa su sky

naturalmente la prima stagione è assolutamente mitica, miglior serie che io abbia mai visto sicuramente

ti invidio un po, tu ancora non sai cosa succederà :asd:

Immagine

grande michael :claphands:
:cup1: 1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15

:cup2: 2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13

:cup3: 3° FANTAPREMIUM-A 12/13

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 18.11.10 - 08:50

tombecker ha scritto:ahha bravo tuareg che hai notato questa cosa :clap:
le mie squadre le chiamo cosi oppure cute poison, English, Fitz or Percy?...ALLEN SCHWEITZER invece no perchè è troppo impronunciabile :asd:
piu che ammiratore della serie sono un fanatico malato che ha visto, tra inglese e italiano, le 4 stagioni un paio di milioni di volte, mi ricordo aspettavo su emule la puntata appena la trasmettevano negli USA :wow: anche adesso sto guardando per l'ennesima volta la prima serie che passa su sky

naturalmente la prima stagione è assolutamente mitica, miglior serie che io abbia mai visto sicuramente

ti invidio un po, tu ancora non sai cosa succederà :asd:

Immagine

grande michael :claphands:
io posso parlare della 1^ serie di 22 puntate e devo dire che è assolutamente spettacolare, coinvolgente, imprevedibile,
appassionante e mitica.
La trama di questa serie è eccezionale e mi divoro anche 6-7 puntate al giorno, ne finisce una e ne metto subito un' altra.
Ho tutte e 4 le stagioni complete e non vedo l'ora di finirla xchè la suspense e l'adrenalina sono allucinanti.
Sono arrivato alla 2x14 e la 1^ SERIE è meravigliosa.
Micheal Scofield è geniale, ma anche Sucre mi piace come personaggio.
Lo sbirro Mahone è furbissimo, ma credo che Micheal riesca a fregare anche lui, come già sta facendo.

Grande Prison Break. :up: :up: :up:
Immagine

Rispondi

Torna a “Archivio storico”