Fantacoppa Total: FINALISSIMA

Moderatore:MagicoGonzalez

tombecker
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantacoppa Total: FINALISSIMA

Messaggio da tombecker » 07.05.11 - 17:03

non dire cosi perchè sei a 10 punti dal terzo.....
:cup1: 1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15

:cup2: 2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13

:cup3: 3° FANTAPREMIUM-A 12/13

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 07.05.11 - 17:03

Bolshoi Booze

BUFFON Gianluigi
ANTONELLI Luca
BARZAGLI Andrea
MAICON Douglas
BENATIA Mehdi
HAMSIK Marek
GIOVINCO Sebastian
Hernanes
DI NATALE Antonio
ETO´O Samuel
MATRI Alessandro

BORUC Artur
ANDREOLLI Marco
FERRARIO Stefano
NAINGGOLAN Radja
RICCHIUTI Adrian
HETEMAJ Perparim
DESTRO Mattia

Lightman United

AGAZZI Micheal
ANDREOLLI Marco
BURDISSO Nicolas Andres
BENATIA Mehdi
ANTONELLI Luca
GIACCHERINI Emanuele
Hernanes
NAINGGOLAN Radja
MICCOLI Fabrizio
PAZZINI Giampaolo
CAVANI Edinson

BORUC Artur
HERNANDEZ Abel
ANTONINI Luca
BONERA Daniele
HETEMAJ Perparim
KONE Panagiotis
ABDI Almen
che vinca il migliore ragazzi :claphands: :tifcap: :tifcap:
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Lightman » 07.05.11 - 18:38

la Lightman United era passata in vantaggio con Miccoli, ma poi lo stesso Miccoli... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Con questa potenziale doppietta mancata, credo sia veramente, ma veramente dura e non è la tattica di RUM.

MICCOLI xchè? :facepalm:
Ultima modifica di Lightman il 07.05.11 - 18:41, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 07.05.11 - 18:41

Lightman ha scritto:
Con questa potenziale doppietta mancata, credo sia veramente, ma veramente dura e non è la tattica di RUM.
:lol: :lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 07.05.11 - 18:44

Meridiano ha scritto:
Lightman ha scritto:
:lol: :lol:
sinceramente dopo quello che ha mi ha combinato Miccoli mi viene poco da ridere, xchè buttare punti nel cesso così no, kazzo! :facepalm:
Ultima modifica di Lightman il 07.05.11 - 18:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 07.05.11 - 18:47

Lightman ha scritto:la Lightman United era passata in vantaggio con Miccoli, ma poi lo stesso Miccoli... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

e con quella stronzata si è giocato pure mezzo voto...o 1 addirittura
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 07.05.11 - 18:50

rossoblu ha scritto:
Lightman ha scritto:la Lightman United era passata in vantaggio con Miccoli, ma poi lo stesso Miccoli... :facepalm: :facepalm: :facepalm:

e con quella stronzata si è giocato pure mezzo voto...o 1 addirittura
questa stronzata mi costa un 7 e doppietta, contro un 5, quindi sono 8 punti buttati nel cesso e sinceramente mi girano xchè è successo x una finale.

Miccoli porque? :bananaa3:

ma vattene a quel paese, buffone!!! :rosso:
Ultima modifica di Lightman il 07.05.11 - 18:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 08.05.11 - 16:00

Cari amici, io ci ho provato, ma se hai in squadra 2 idioti come Miccoli e Cavani, che dovevano essere gli
uomini in più, invece diventano solo delle zavorre, allora tutte va a farsi benedire. :facepalm:

Ma non voglio parlare dei demeriti della mia squadra, ma bensì dei meriti del mio avversario, che grazie al ritrovato Di Natale ed Eto'o, penso abbia ipotecato la finale e si accinga ad alzare la coppa.

Boolshoi Booze è una grande squadra e dopo la kazzata di Miccoli ha avuto la squadra spianata e il gol del mio Pazzini vale poco, di fronte a Eto'o-Di Natale.

Complimenti Tom, hai un team forte e hai meritato, io ci ho provato, ma avere idioti in squadra non mi aiutato. HO FATTO PURE LA RIMA. :mrgreen:

Bravo Tom :clap: :drink:
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 08.05.11 - 16:08

Ha pure Matri, mi sa che è finita Light :cry:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 08.05.11 - 16:18

Lightman ha scritto:Cari amici, io ci ho provato, ma se hai in squadra 2 idioti come Miccoli e Cavani, che dovevano essere gli
uomini in più, invece diventano solo delle zavorre, allora tutte va a farsi benedire. :facepalm:

Ma non voglio parlare dei demeriti della mia squadra, ma bensì dei meriti del mio avversario, che grazie al ritrovato Di Natale ed Eto'o, penso abbia ipotecato la finale e si accinga ad alzare la coppa.

Boolshoi Booze è una grande squadra e dopo la kazzata di Miccoli ha avuto la squadra spianata e il gol del mio Pazzini vale poco, di fronte a Eto'o-Di Natale.

Complimenti Tom, hai un team forte e hai meritato, io ci ho provato, ma avere idioti in squadra non mi aiutato. HO FATTO PURE LA RIMA. :mrgreen:

Bravo Tom :clap: :drink:
L'importante e partecipare...
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

tombecker
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tombecker » 08.05.11 - 17:13

dovrei avere 4-5 punti di vantaggio per ora ma aspettiamo le altre partite perchè a me manca ancora il portiere.
per ora l'unico decisivo per la finale non gioca in nessuna delle due squadre e si chiama alexis sanchez.
Ultima modifica di tombecker il 08.05.11 - 17:13, modificato 1 volta in totale.
:cup1: 1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15

:cup2: 2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13

:cup3: 3° FANTAPREMIUM-A 12/13

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 08.05.11 - 17:25

RUMePERA ha scritto:Ha pure Matri, mi sa che è finita Light :cry:
naturalmente pure Matri, che è superfluo, xchè praticamente ha già vinto oggi.
La finale poteva essere diversa, ma Miccoli con quel rigore osceno che ha vanificato un'ipotetica doppietta con 7 in pagella e Cavani con l'espulsione e votaccio, hanno deciso che x questa volta mi devo accomodare al secondo posto di coppa.

Sono contento di essere arrivato in finale, eliminando il 3° e il 2° della classifica generale e devo dire che la formula di questa coppa mi ha piaciuta moltissimo. :up:

Mi sono divertito ed è questa la cosa importante, ma indubbiamente ci sono rimasto male x le kazzate di Miccoli e Cavani, che potevano dare un'impronta diversa alla mia finale.

Va bene lo stesso.
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 09.05.11 - 22:05

Aspettiamo l'ufficialità, ma è solo una formalità.
Mi spiace Lightman...complimentissimi Gabriele :-)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 09.05.11 - 22:16

Complimenti :claphands: :claphands: :claphands:
Spoiler! :
L'anno prossimo scenderà in campo il team Adrian e saranno uccelli per diabetici :mrgreen:

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 09.05.11 - 22:19

mogol83 ha scritto:Aspettiamo l'ufficialità, ma è solo una formalità.
Mi spiace Lightman...complimentissimi Gabriele :-)
lo avevo detto che Matri, Di Natale e Eto'o, erano pericolosissimi e candidati al gol.

Certamente se Miccoli e Cavani non avessero fatto gli idioti, la finale sarebbe stata pià equilibrata, ma
sappiamo bene che con i "Se e con i ma" non si va da nessuna parte.
QUINDI, complimenti a Tom, che ha una bellissima squadra e ha meritato la vittoria. :claphands:
Immagine

Rispondi

Torna a “Archivio storico”