Fantacoppa Total: FINALISSIMA
Moderatore:MagicoGonzalez
- tombecker
- Pallone d'oro
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non dire cosi perchè sei a 10 punti dal terzo.....
1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15
2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
Re: Fantacoppa Total: FINALISSIMA
Bolshoi Booze
BUFFON Gianluigi
ANTONELLI Luca
BARZAGLI Andrea
MAICON Douglas
BENATIA Mehdi
HAMSIK Marek
GIOVINCO Sebastian
Hernanes
DI NATALE Antonio
ETO´O Samuel
MATRI Alessandro
BORUC Artur
ANDREOLLI Marco
FERRARIO Stefano
NAINGGOLAN Radja
RICCHIUTI Adrian
HETEMAJ Perparim
DESTRO Mattia
Lightman United
AGAZZI Micheal
ANDREOLLI Marco
BURDISSO Nicolas Andres
BENATIA Mehdi
ANTONELLI Luca
GIACCHERINI Emanuele
Hernanes
NAINGGOLAN Radja
MICCOLI Fabrizio
PAZZINI Giampaolo
CAVANI Edinson
BORUC Artur
HERNANDEZ Abel
ANTONINI Luca
BONERA Daniele
HETEMAJ Perparim
KONE Panagiotis
ABDI Almen
che vinca il migliore ragazzi BUFFON Gianluigi
ANTONELLI Luca
BARZAGLI Andrea
MAICON Douglas
BENATIA Mehdi
HAMSIK Marek
GIOVINCO Sebastian
Hernanes
DI NATALE Antonio
ETO´O Samuel
MATRI Alessandro
BORUC Artur
ANDREOLLI Marco
FERRARIO Stefano
NAINGGOLAN Radja
RICCHIUTI Adrian
HETEMAJ Perparim
DESTRO Mattia
Lightman United
AGAZZI Micheal
ANDREOLLI Marco
BURDISSO Nicolas Andres
BENATIA Mehdi
ANTONELLI Luca
GIACCHERINI Emanuele
Hernanes
NAINGGOLAN Radja
MICCOLI Fabrizio
PAZZINI Giampaolo
CAVANI Edinson
BORUC Artur
HERNANDEZ Abel
ANTONINI Luca
BONERA Daniele
HETEMAJ Perparim
KONE Panagiotis
ABDI Almen
FANTASTICAZZI 15/16
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la Lightman United era passata in vantaggio con Miccoli, ma poi lo stesso Miccoli...
Con questa potenziale doppietta mancata, credo sia veramente, ma veramente dura e non è la tattica di RUM.
MICCOLI xchè?
Con questa potenziale doppietta mancata, credo sia veramente, ma veramente dura e non è la tattica di RUM.
MICCOLI xchè?
Ultima modifica di Lightman il 07.05.11 - 18:41, modificato 2 volte in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lightman ha scritto:
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sinceramente dopo quello che ha mi ha combinato Miccoli mi viene poco da ridere, xchè buttare punti nel cesso così no, kazzo!Meridiano ha scritto:Lightman ha scritto:
Ultima modifica di Lightman il 07.05.11 - 18:46, modificato 1 volta in totale.
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
e con quella stronzata si è giocato pure mezzo voto...o 1 addiritturaLightman ha scritto:la Lightman United era passata in vantaggio con Miccoli, ma poi lo stesso Miccoli...
MICCOLI xchè?
FANTASTICAZZI 15/16
- Lightman
- Pallone d'oro
questa stronzata mi costa un 7 e doppietta, contro un 5, quindi sono 8 punti buttati nel cesso e sinceramente mi girano xchè è successo x una finale.rossoblu ha scritto:e con quella stronzata si è giocato pure mezzo voto...o 1 addiritturaLightman ha scritto:la Lightman United era passata in vantaggio con Miccoli, ma poi lo stesso Miccoli...
MICCOLI xchè?
Miccoli porque?
ma vattene a quel paese, buffone!!!
Ultima modifica di Lightman il 07.05.11 - 18:52, modificato 1 volta in totale.
- Lightman
- Pallone d'oro
Cari amici, io ci ho provato, ma se hai in squadra 2 idioti come Miccoli e Cavani, che dovevano essere gli
uomini in più, invece diventano solo delle zavorre, allora tutte va a farsi benedire.
Ma non voglio parlare dei demeriti della mia squadra, ma bensì dei meriti del mio avversario, che grazie al ritrovato Di Natale ed Eto'o, penso abbia ipotecato la finale e si accinga ad alzare la coppa.
Boolshoi Booze è una grande squadra e dopo la kazzata di Miccoli ha avuto la squadra spianata e il gol del mio Pazzini vale poco, di fronte a Eto'o-Di Natale.
Complimenti Tom, hai un team forte e hai meritato, io ci ho provato, ma avere idioti in squadra non mi aiutato. HO FATTO PURE LA RIMA.
Bravo Tom
uomini in più, invece diventano solo delle zavorre, allora tutte va a farsi benedire.
Ma non voglio parlare dei demeriti della mia squadra, ma bensì dei meriti del mio avversario, che grazie al ritrovato Di Natale ed Eto'o, penso abbia ipotecato la finale e si accinga ad alzare la coppa.
Boolshoi Booze è una grande squadra e dopo la kazzata di Miccoli ha avuto la squadra spianata e il gol del mio Pazzini vale poco, di fronte a Eto'o-Di Natale.
Complimenti Tom, hai un team forte e hai meritato, io ci ho provato, ma avere idioti in squadra non mi aiutato. HO FATTO PURE LA RIMA.
Bravo Tom
Ha pure Matri, mi sa che è finita Light
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'importante e partecipare...Lightman ha scritto:Cari amici, io ci ho provato, ma se hai in squadra 2 idioti come Miccoli e Cavani, che dovevano essere gli
Bravo Tom
IL TRAPIANTO E' VITA!
- tombecker
- Pallone d'oro
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dovrei avere 4-5 punti di vantaggio per ora ma aspettiamo le altre partite perchè a me manca ancora il portiere.
per ora l'unico decisivo per la finale non gioca in nessuna delle due squadre e si chiama alexis sanchez.
per ora l'unico decisivo per la finale non gioca in nessuna delle due squadre e si chiama alexis sanchez.
Ultima modifica di tombecker il 08.05.11 - 17:13, modificato 1 volta in totale.
1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
- Lightman
- Pallone d'oro
naturalmente pure Matri, che è superfluo, xchè praticamente ha già vinto oggi.RUMePERA ha scritto:Ha pure Matri, mi sa che è finita Light
La finale poteva essere diversa, ma Miccoli con quel rigore osceno che ha vanificato un'ipotetica doppietta con 7 in pagella e Cavani con l'espulsione e votaccio, hanno deciso che x questa volta mi devo accomodare al secondo posto di coppa.
Sono contento di essere arrivato in finale, eliminando il 3° e il 2° della classifica generale e devo dire che la formula di questa coppa mi ha piaciuta moltissimo.
Mi sono divertito ed è questa la cosa importante, ma indubbiamente ci sono rimasto male x le kazzate di Miccoli e Cavani, che potevano dare un'impronta diversa alla mia finale.
Va bene lo stesso.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aspettiamo l'ufficialità, ma è solo una formalità.
Mi spiace Lightman...complimentissimi Gabriele :-)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti
Spoiler! :
- Lightman
- Pallone d'oro
lo avevo detto che Matri, Di Natale e Eto'o, erano pericolosissimi e candidati al gol.mogol83 ha scritto:Aspettiamo l'ufficialità, ma è solo una formalità.
Certamente se Miccoli e Cavani non avessero fatto gli idioti, la finale sarebbe stata pià equilibrata, ma
sappiamo bene che con i "Se e con i ma" non si va da nessuna parte.
QUINDI, complimenti a Tom, che ha una bellissima squadra e ha meritato la vittoria.