[Fantapremium] 1^giornata (2a di A)
Moderatore:MagicoGonzalez
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buon 76 per la jackson team speriamo di mantenere il trend
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
Re: [Fantapremium] 1^giornata (2a di A)
91 punti come la Fanta Guido!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- sono contentissimo x il punteggio di 88 con 6 gol segnati.
- contentissimo per aver preso Moralez che ha già premiato la mia scelta con una bella doppietta.
- contento dei gol di 2 difensori come Campagnaro e Mesto
poi sono contento del 3° posto del mio amico CHUCKY che dimostra subito di che pasta è fatto.
meglio iniziare bene, che male, quindi ok, e sarà un bel campionato.
- contentissimo per aver preso Moralez che ha già premiato la mia scelta con una bella doppietta.
- contento dei gol di 2 difensori come Campagnaro e Mesto
poi sono contento del 3° posto del mio amico CHUCKY che dimostra subito di che pasta è fatto.
meglio iniziare bene, che male, quindi ok, e sarà un bel campionato.
Ultima modifica di Lightman il 12.09.11 - 22:10, modificato 1 volta in totale.
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anch'io sono contento, mi sembra di aver fatto un buon esordio in questo gioco.
anche se ho sbagliato alcune scelte di formazione, ma non c'erano info, perciò mi accontento.
spero che alcuni difensori diventino titolari, sennò posso andare in difficolta.
comunque non mi faccio illusioni dopo una giornata!
anche se ho sbagliato alcune scelte di formazione, ma non c'erano info, perciò mi accontento.
spero che alcuni difensori diventino titolari, sennò posso andare in difficolta.
comunque non mi faccio illusioni dopo una giornata!
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci sono parecchie rose strutturate nella maniera corretta e chi come luca ha cercato lo stratagemma per smarcarsi da tutti limitando il mercato quasi a 0, lasciando diversi outs a sua disposizione usando un termine pokeristico. Sarà un campionato lungo ed avvincente, poco ma sicuro. Buon campionato a tutti
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
luca e francesco...partenza sprint come l anno scorso
FANTASTICAZZI 15/16