Fantapremium (classifiche e commenti)

Moderatore:MagicoGonzalez

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantapremium (classifiche e commenti)

Messaggio da Lightman » 01.12.11 - 10:36

flaviotto ha scritto:
certo che se fossimo davvero soci , saremmo davvero una bella "società" di merd... :bananaa3: visto che ho giocato in 10 e nessuno dei miei presunti soci mi ha avvisato di schierare AMELIA al posto di ROMA facendomi cosi' perdere 7 punti. :tafazzi:
:eheh: :ahah: :mrgreen: :lol:
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 01.12.11 - 11:54

Il Cda e l'amministrazione del forum, nell'affermare con forza la regolarità dei giochi e nel difendere le proprie scelte di gestione, censurano i comportamenti di alcuni utenti che hanno contravvenuto palesemente ad alcune semplici regole del forum e per i quali si decideranno nei prossimi giorni le sanzioni da infliggere. In particolare non possono essere più tollerate accuse ad altri utenti, provocazioni, campagne personali, offese e tutto quello che è esplicitamente vietato nel regolamento. Per dubbi o segnalazioni, ci si deve rivolgere ad uno degli amministratori o dei moderatori globali che eseguiranno i controlli del caso. Il nostro scopo è garantire il regolare e sereno svolgimento del gioco e contemporaneamente difendere la massa silenziosa di utenti che, loro malgrado, si sono trovati di fronte a situazioni spiacevoli. Nel caso in cui dovessero continuare episodi di questo tipo si avvertono gli utenti recidivi che verranno valutate sanzioni più gravi e definitive, che potranno portare direttamente a squalifiche o a ban.
Ultima modifica di crash83 il 01.12.11 - 12:06, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 01.12.11 - 14:14

In qualità di gestore del gioco aggiungo:

Da questo momento in poi, qualsiasi intervento che NON riguardi esclusivamente l'andamento del fantapremium in quanto gioco (mercato, strategie di smarcamento, discorso sui modificatori difesa e via dicendo) sarà immediatamente segnalato al Cda. Il presente messaggio è rivolto a TUTTI, moderatori compresi.

P.s.: il fantapremium è uno dei fanta più appassionanti e strategici di total...invito tutti a tornare a divertirsi, perché il piacere di partecipare è lo scopo primario della competizione.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

flaviotto
Titolare
Titolare

Messaggio da flaviotto » 01.12.11 - 15:31

Cari fantallenatori, volevo chiedere se sapete perchè non sono aumentate le quotazioni dei giocatori di napoli-juve. :boh:
Immagine

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Messaggio da MagicoGonzalez » 01.12.11 - 16:36

flaviotto ha scritto:Cari fantallenatori, volevo chiedere se sapete perchè non sono aumentate le quotazioni dei giocatori di napoli-juve. :boh:
I voti di quella partita non son valsi in termini fantacalcistici :;):

flaviotto
Titolare
Titolare

Messaggio da flaviotto » 01.12.11 - 16:54

diego89 ha scritto:
flaviotto ha scritto:Cari fantallenatori, volevo chiedere se sapete perchè non sono aumentate le quotazioni dei giocatori di napoli-juve. :boh:
I voti di quella partita non son valsi in termini fantacalcistici :;):
OK , GRAZIE.
Immagine

alexein11
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da alexein11 » 01.12.11 - 20:43

non so se posso dire alcune cose, se ci sono problemi basta che me lo dite e domattina le cancello.

1) sono un utente abbastanza nuovo e +o- faccio parte della massa silenziosa, sono d'accordo con angelo che questa vicenda è spiacevole per i partecipanti al gioco e in generale non è un bello spot per totalcalcio.

2) non posso esimermi dal criticare la gestione di questa vicenda, in particolare visto che c'erano sate delle avvisaglie che però probabilemente non sono state considerate adeguatamente per prevenire futuri problemi. è come se ci fossero state piccole scosse ma ci si è passato su, però poi ne è accaduta una più grande che ha creato più danni. per le cose che conosco mi viene da dire così, ma se invece si è fatto il possibile per prevenire e evitare la cosa mi scuso per quanto ho detto.

3) un mio pensiero generale:
per me la cosa migliore è poter parlare, confrontarsi, discutere di tutte le cose inerenti l'argomento generale (fantapremium in questo caso), quindi anche insinuazioni, provocazioni, ... , purchè tutto sia fatto in modo civile, educato, adeguato e rispettoso verso tutti. per ottenere queste ultime proprietà probabilmente serve una moderazione tempestiva appena i modi e i toni si oltrepassano i limiti.
al contrario penso che la "censura" o il "blocco" di argomenti (in particolare spinosi) non porti alla loro estinzione, ma fa si che possano continuare a svilupparsi in profondità, sottotraccia, privatamente, ... e può accadere che esplodano successivamente con molta più forza.
comunque farò il possibile per rispettare qualsiasi misura decisa dallo staff a partir da questo post che sono pronto a cancellare da domattina (adesso esco).

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 01.12.11 - 22:49

Alexein, personalmente apprezzo molto il garbo con cui hai espresso il tuo parere. Purtroppo però non posso/possiamo risponderti perché abbiamo detto esplicitamente di ricondurre il topic nella sua argomentazione centrale. Per ogni dubbio, richiesta, segnalazione, idea, e quant'altro che sia off topic, va girato in forma privata direttamente agli amministratori o a noi del Cda. Posso dirti che noi del Cda siamo molto determinati e uniti nel cercare di risolvere le questioni, conosciamo i problemi, ne parliamo e quando riteniamo opportuno interveniamo. Non siamo degli sceriffi, pertanto ci fidiamo degli utenti: d'altra parte esiste un regolamento che va letto, capito e rispettato. Purtroppo provocazioni, insulti, insinuazioni, non possono essere fatti, neppure se con garbo ed educazione. Detto questo invito te e tutti gli altri utenti a parlare del gioco ed evitare gli off topic, come scritto ampiamente qui sopra. E una rilettura del regolamento secondo me non fa male. Ogni intervento off topic verrà d'ora in poi cancellato e trattato, ahimé, come provocazione :up:
Ultima modifica di crash83 il 01.12.11 - 22:50, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

alexein11
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da alexein11 » 02.12.11 - 09:00

ok, e scustae l'off topic e la critica immeritata.

torniamo al gioco: io non ho ibra e dinatale e sto a -40 (fa freddo!!!), ovviamente non li posso comprare perchè costano tanto e non so se ce la farei, in caso dovrei usare moltissimi cambi, e poi che li prendo a fare, cioè i primi ce li hanno già quindi copiare non è la mossa giusta per recuparare.
secondo voi sono fuori dai giochi per la generale ed è meglio che pero che cissè-gila-vucinic-hernandez la buttino dentro per 4 giornate di fila? io un'idea me la sono fatta, ma gradirei sapere anche il parere di qualcuno che ha più esperienza in questo fanta.
ps: senza lesinare critiche per mie scelte sbagliate, anzi le apprezzerei di più per migliorare.

flaviotto
Titolare
Titolare

Messaggio da flaviotto » 02.12.11 - 11:00

alexein11 ha scritto:ok, e scustae l'off topic e la critica immeritata.

torniamo al gioco: io non ho ibra e dinatale e sto a -40 (fa freddo!!!), ovviamente non li posso comprare perchè costano tanto e non so se ce la farei, in caso dovrei usare moltissimi cambi, e poi che li prendo a fare, cioè i primi ce li hanno già quindi copiare non è la mossa giusta per recuparare.
secondo voi sono fuori dai giochi per la generale ed è meglio che pero che cissè-gila-vucinic-hernandez la buttino dentro per 4 giornate di fila? io un'idea me la sono fatta, ma gradirei sapere anche il parere di qualcuno che ha più esperienza in questo fanta.
ps: senza lesinare critiche per mie scelte sbagliate, anzi le apprezzerei di più per migliorare.
Io al posto tuo punterei su PATO-MATRI e terrei GILA.
Non ti deprimere i giochi "purtroppo" non sono ancora fatti. :up:
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 02.12.11 - 12:38

Alexein io proverei a smarcarmi ma con gente diversa da quella che hai (qualche buon nome l'ha fatto flaviotto), in modo che male che vada puoi sempre cercare di vincere un campionatino per la coppa.
Allo stesso tempo la gestione dei cambi deve essere oculata proprio in previsione di eventuali quarti di finale ;)

flaviotto
Titolare
Titolare

Messaggio da flaviotto » 02.12.11 - 13:52

mogol83 ha scritto:Alexein io proverei a smarcarmi ma con gente diversa da quella che hai (qualche buon nome l'ha fatto flaviotto), in modo che male che vada puoi sempre cercare di vincere un campionatino per la coppa.
Allo stesso tempo la gestione dei cambi deve essere oculata proprio in previsione di eventuali quarti di finale ;)
Scusa se chiedo, ma cosa sarebbe la coppa?
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 02.12.11 - 16:38

Ma come cosa sarebbe la coppa?!
Ti sei già qualificato ai quarti di finale e non lo sai?

Link dove insieme al regolamento del fantapremium (campionato) trovi quello della Fantacoppa: viewtopic.php?f=109&t=19191

Link per seguire campionatino per campionatino la Fantacoppa: viewtopic.php?f=109&t=23668

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 06.12.11 - 20:07

La nuova classifica dopo la 14esima giornata

1 Nove Regine 976.0
2 Lightman United 970.0
3 A.S. TORREVECCHIA 967.0
4 bbjnonna 965.5
5 Chavez team 961.5
6 Save the panzer 960.5
7 GoldCoast III 955.5
8 mogol83 952.0
9 Yagho Kyra HumanLAF 950.0
10 SFUga x la vittoria 948.0
11 alebolo 946.0
12 diego89 938.5
13 alexein11 932.0
14 Jackson Team 928.5
15 real marzietta 919.0
16 chicharito14 916.5
17 CHUCKY 908.5
18 piero79 904.5
19 meridiano 889.5
20 Denver Fc 846.5

Grande balzo del campione in carica tombecker con la sua "Nove Regine"...punteggione di giornata che gli vale il primato! :claphands:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 06.12.11 - 21:42

:tifcap:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Rispondi

Torna a “Archivio storico”