FP 13-14: countdown STOP !!!
Moderatore:MagicoGonzalez
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ho buttato giu una rosa ma sono indeciso se spendere molto in difesa e poco a centrocampo o equilibrare la cosa. Davanti il tridente mi soddisfa parecchio
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FP 13-14: countdown -7
Adri io ti dirò che per il tridente ho mille soluzioni e mi soddisfano tutte perchè anche senza spendere cifre assurde puoi comporre un trio di tutto rispetto e concentrarti su altri repartiadrian28scbr ha scritto:Io ho buttato giu una rosa ma sono indeciso se spendere molto in difesa e poco a centrocampo o equilibrare la cosa. Davanti il tridente mi soddisfa parecchio
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se poi affianchi un centrocampo con 1-2 giocatori portati al bonus, ancora meglio..diego89 ha scritto:anche senza spendere cifre assurde puoi comporre un trio di tutto rispetto e concentrarti su altri repartiadrian28scbr ha scritto:Io ho buttato giu una rosa ma sono indeciso se spendere molto in difesa e poco a centrocampo o equilibrare la cosa. Davanti il tridente mi soddisfa parecchio
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E, con 190 crediti a disposizione, giocoforza devi sacrificare un reparto se vuoi costruire qualcosa di veramente competitivo negli altri..kolao95 ha scritto:Se poi affianchi un centrocampo con 1-2 giocatori portati al bonus, ancora meglio..diego89 ha scritto:anche senza spendere cifre assurde puoi comporre un trio di tutto rispetto e concentrarti su altri repartiadrian28scbr ha scritto:Io ho buttato giu una rosa ma sono indeciso se spendere molto in difesa e poco a centrocampo o equilibrare la cosa. Davanti il tridente mi soddisfa parecchio
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io penso di aver fatto la squadra e non toccarla più. Restano solo 4 ballottaggi tra giocatori con la stessa quotazione (dei quali 3 riguardano le riserve). Penso che la squadra sia abbastanza equlibrata tra i reparti senza un reparto particolarmente debole ma neanche uno particolarmente forte. In attacco, almeno fino a questo momento, non ho intenzione di prendere nessuno tra i big (Higuain,Gomez,Di Natale,Balotelli e Tevez) ma fare un reparto con 2 semi-top, almeno secondo il mio parere, una terza punta nella quale credo molto e una quarta punta che mi garantisce il voto concludendo con 2 giocatori a 1.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Concordo, sono orientato anche io ad escludere i top
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io davanti ho un trio non di nomi , ma almeno che giocano e a centrocampo ho osato un po' , certo forse la difesa mi lascia a desiderare, pero' c'e tempo per fare qualche altro ritocco propio liadrian28scbr ha scritto:Io ho buttato giu una rosa ma sono indeciso se spendere molto in difesa e poco a centrocampo o equilibrare la cosa. Davanti il tridente mi soddisfa parecchio
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
prendere i big davanti è difficile, però assicurano gol dall'inizio alla fine, li prendi e non li togli più, comunque in attacco sembrano essercene tantissimi di possibili semibig, però bisognerà poi vedere se manterranno le attese e se non esplodono subito non è facile continuare a dargli fiducia.
ps: la 4a punta la vedo inutile, preferisco spendere per i titolari degli altri reparti.
io il dubbio ce l'ho in porta, è bello togliere buffon o uno simile per kelava + dacosta e ti avanzano un sacco di cretiti, però la pazzia già l'ho fatta lo scorso anno e non ha pagato, certo quest'anno è l'udinese ma comunque è rischioso e bisogna mettere in preventivo dei cambi più avanti per aggiustare la situazione.
ps: la 4a punta la vedo inutile, preferisco spendere per i titolari degli altri reparti.
io il dubbio ce l'ho in porta, è bello togliere buffon o uno simile per kelava + dacosta e ti avanzano un sacco di cretiti, però la pazzia già l'ho fatta lo scorso anno e non ha pagato, certo quest'anno è l'udinese ma comunque è rischioso e bisogna mettere in preventivo dei cambi più avanti per aggiustare la situazione.
Ultima modifica di alexein11 il 07.09.13 - 14:57, modificato 2 volte in totale.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io sul portiere ho 0 dubbi
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:Io sul portiere ho 0 dubbi
Handanovic,Carrizo,Belec;
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io no... se prendo buffon mi copro tutta la stagione, ma perdi quei 3/4 crediti che poi usare altrove..adrian28scbr ha scritto:Io sul portiere ho 0 dubbi
IL TRAPIANTO E' VITA!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
Io la sto strutturando come sempre
Big in porta
Un big,2 semi e 3 medio bassi incrociati a ruotare
Un top,un semi e 3 medio bassi
1 top e 2 semi
Lo scorso anno ricordo della grande occasione Borriello-Gila incrociati ma quest'anno oltre Gabbiadini e i 2 del Parma a quei prezzi si trova meno
Big in porta
1 top e 2 semi
Lo scorso anno ricordo della grande occasione Borriello-Gila incrociati ma quest'anno oltre Gabbiadini e i 2 del Parma a quei prezzi si trova meno
- Meridiano
- Moderatore Globale
adrian28scbr ha scritto:Io la sto strutturando come sempre
Big in porta
1 top e 2 semi
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Salvo91
- Campione
- Iscritto il:06.08.13 - 20:34 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FP 13-14: countdown -6
io posso già fare la rosa, ma non ricordo di aver inserito alcun codice
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FP 13-14: countdown -6
anch'io senza codice, perchè dipende dalle modalità di pagamento, in alcuni casi serve un codice in altre noSalvo91 ha scritto:io posso già fare la rosa, ma non ricordo di aver inserito alcun codice