Commenti 17.ma giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Abbiati 7,5 cmq, mi è arrivata sta notizia praticamente ufficiale.
7,5 anche Pato e Kakà, 6 Ronaldinho.
Gli altri nun saccio
7,5 anche Pato e Kakà, 6 Ronaldinho.
Gli altri nun saccio
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Commenti 17.ma giornata
SE è vero il 7,5 ad ABBIATI è uno scandalo.
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
olivera 7,5 siiiiiiiiii :sisi:
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Goal.com dà 7 ad abbiati, datasport 6,5, sportmediaset 6,5
Sì, diciamo che 7,5 è pompato ma non scandaloso
Sì, diciamo che 7,5 è pompato ma non scandaloso
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Be',l'8 cmq ci poteva stare.Diciamo che anche io avrei da recriminare.Ma non lo faccio,come non ho mai fatto,nel mio stile
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il tuo stile? un gran........................................ :59:facinoroso ha scritto:Be',l'8 cmq ci poteva stare.Diciamo che anche io avrei da recriminare.Ma non lo faccio,come non ho mai fatto,nel mio stile
Ultima modifica di 19angelo85 il 22.12.08 - 00:11, modificato 1 volta in totale.
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
jankuloskyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy 8 e mod da 6 in arrivo :sisi:
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- facinoroso
- Pallone d'oro
be',ci sta pure questo.
Da notare che l'unico che dice che e' c*** e' l'unico che perde da tutti anche 10 punti.Forse bisogna rivedere qualche concetto del limite tra bravura e fortuna.
Da notare che l'unico che dice che e' c*** e' l'unico che perde da tutti anche 10 punti.Forse bisogna rivedere qualche concetto del limite tra bravura e fortuna.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Occhio all'accoppiata del fantapremium...occhio :evil:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Gooner
- Pallone d'oro
Ormai che son usciti i voti si capiva che perculavo
Cmq ora che non conta più niente
Abbiati 6
Maicon 12
Vargas 6
Moras 6
Zuniga 5,5
Stovini 5 mod +3
Kharja 9
Kakà 14
Olivera 9,5
Rocchi 10
Bellucci 6 = 92
Peccato che non serva a niente, appunto
Cmq ora che non conta più niente
Abbiati 6
Maicon 12
Vargas 6
Moras 6
Zuniga 5,5
Stovini 5 mod +3
Kharja 9
Kakà 14
Olivera 9,5
Rocchi 10
Bellucci 6 = 92
Peccato che non serva a niente, appunto
-
- Campione
- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
giornata positiva x me.. dei 5 davanti solo il Faci e Mastromogol fanno meglio ..sugli altri recupero 5/6 pti ad occhio..
- Acquafresh
- Panchinaro
- Iscritto il:08.08.08 - 11:34 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maledetto kaka...è un lusso a cui non si può più rinunciare....
-
- Campione
- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
potevi scriverlo cosi Kaka kazzo almeno era piu visibile caro dino..
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
neppure maicon direiAcquafresh ha scritto:Maledetto kaka...è un lusso a cui non si può più rinunciare....
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- facinoroso
- Pallone d'oro
ti accontenti di poco,beato te.....kk6kk6 ha scritto:giornata positiva x me..
hai detto niente!kk6kk6 ha scritto: dei 5 davanti solo il Faci e Mastromogol
tesoro mi',ma di tutti quelli che puoi provocare,proprio un poulsen prendi di mira? :evil:kk6kk6 ha scritto:potevi scriverlo cosi Kaka kazzo almeno era piu visibile caro dino..