FANTAPREMIUM si parte alla 3a
Moderatore:MagicoGonzalez
-
kk6kk6
- Campione

- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scusatemi se nn mi son fatto sentire. ho parlato con dade e ci sono anche io..devo trovare il tempo x far il versamento..conto in questa settimana!
A presto ciao a tutti!
A presto ciao a tutti!
-
casamicciola
- Panchinaro

- Iscritto il:26.08.08 - 10:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: FANTAPREMIUM si parte alla 3a
gia si possono fare le rose?da dove?grazie. 
-
kk6kk6
- Campione

- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho mandato mess all'amministratore x capire a chi fare il versamento ma nn mi è arrivata risposta..è arrivato il mio messaggio?
ciao
ciao
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hai risolto?kk6kk6 ha scritto:ho mandato mess all'amministratore x capire a chi fare il versamento ma nn mi è arrivata risposta..è arrivato il mio messaggio?
ciao
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è qualcuno che può contattare Negrita?
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dany...19angelo85 ha scritto:C'è qualcuno che può contattare Negrita?

-
kk6kk6
- Campione

gli ho mandato ora un altro mess privato..
- 19angelo85
- Moderatore Globale

avvisato dany.RuiCosta ha scritto:Dany...19angelo85 ha scritto:C'è qualcuno che può contattare Negrita?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Bene, aspetto notiziekk6kk6 ha scritto:gli ho mandato ora un altro mess privato..
-
kk6kk6
- Campione

Mi è stato comunicato il numero postepay ora devo effettuare la ricarica.
Ciao
Ciao
- 19angelo85
- Moderatore Globale

kk6kk6 ha scritto:Mi è stato comunicato il numero postepay ora devo effettuare la ricarica.
Ciao
-
kk6kk6
- Campione

angelo mi confermi importo €.25,00 e che x le quotazioni dei giocatori sono valide le liste di martedi 1°settembre? grazie ciao!
- *TheBigBoss*
- Amministratore

- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la quota è 25kk6kk6 ha scritto:angelo mi confermi importo €.25,00 e che x le quotazioni dei giocatori sono valide le liste di martedi 1°settembre? grazie ciao!
le liste sono queste:
http://www.totalcalcio.net/stats/?cmp=A
ps. per le quotazioni, attieniti alla colonna CV, naturalmente
Ultima modifica di *TheBigBoss* il 06.09.09 - 12:26, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusate, dò un contributo al sito (anche doppio) ma non riesco proprio a fare la squadra ...
Sono straimpegnato e ho tutt'altro per la testa.
In bocca al lupo a tutti.
Angelo, per il sito ci accordiamo in mp
Sono straimpegnato e ho tutt'altro per la testa.
In bocca al lupo a tutti.
Angelo, per il sito ci accordiamo in mp
Ultima modifica di Gooner il 07.09.09 - 18:51, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.