meglio di niente e già un inizio.RuiCosta ha scritto:Qui non posso che darti ragione.tuareg82 ha scritto:è la più bella serie che io abbia mai visto
Undicesima giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Undicesima giornata
tuareg82 ha scritto:come ho voluto specificare, non ho scritto x farvi capire o x rompervi le palle, ma x fissare i miei errori e cercare di nonRuiCosta ha scritto:Non abbiamo capito.
ripeterli.
ma come ho già detto, il giorno che mi darai ragione, penso che "Pioveranno Panettoni e Caramelle dal cielo"![]()
RuiCosta ha scritto:Qui non posso che darti ragione.tuareg82 ha scritto:è la più bella serie che io abbia mai visto

- tombecker
- Pallone d'oro

- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ehhe tuareg con me sfondi una porta aperta..purtroppo in italia non sanno apprezzare le cose belle, il palinsesto di italia1 mandava le puntate di notte quindi ai più la serie è sconosciuta
ora sei alla 2x14, vedrai a fine stagione che sorpresa...
ah se riesci guardarlo in lingua originale con i sottotitoli, acquista tantissimo
ora sei alla 2x14, vedrai a fine stagione che sorpresa...
ah se riesci guardarlo in lingua originale con i sottotitoli, acquista tantissimo
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se volete continuare a parlarne fatelo in questo topic :
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 6&start=15
Direi che qua siamo nettamente in off topic
http://www.totalcalcio.net/forum/viewto ... 6&start=15
Direi che qua siamo nettamente in off topic
- tombecker
- Pallone d'oro

- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok ogeid se volete parlarne spostate pure..
continuavo qui tanto ora c'è la 12^ giornata...
p.s. per tornare in topic hamsik svegliaaaa!!!!!
continuavo qui tanto ora c'è la 12^ giornata...
p.s. per tornare in topic hamsik svegliaaaa!!!!!