FP 12-13: 4a giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
Disastro 
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FP 12-13: 5a giornata
Con Antonsson dovrei fare circa 60-61 
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
più o meno sulla settantina e mi manca konè.
Speriamo non giochi diamanti per evitare altri vuoti colossali.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma continuo a notare con piacere che prendete di mira i miei giocatoriBremec ha scritto:più o meno sulla settantina e mi manca konè.
A questo punto spero che diamanti giochi e segni perché basta con le sfighe per questa settimana

- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io sono sprofondato dal quasi podio al baratrodiego89 ha scritto:Io avevo i tuoi stessi rigori sbagliati domenica che mi hanno letteralmente affossatoLightman ha scritto:io già son 3 rigori sbagliati in 3 giorni e non voglio contare neanche quanti ipotetici punti persi mi son fumato.diego89 ha scritto:Per quest'anno spero di aver finito la dose di sfiga dal dischetto dopo domenica!

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diamanti lo hanno in tanti eh..Lightman ha scritto:Ma continuo a notare con piacere che prendete di mira i miei giocatoriBremec ha scritto:più o meno sulla settantina e mi manca konè.
Speriamo non giochi diamanti per evitare altri vuoti colossali.![]()
A questo punto spero che diamanti giochi e segni perché basta con le sfighe per questa settimana
Ma hai notato che si tratta di un fantacalcio con giocatori NON esclusivi?Lightman ha scritto:Ma continuo a notare con piacere che prendete di mira i miei giocatoriBremec ha scritto:più o meno sulla settantina e mi manca konè.
Speriamo non giochi diamanti per evitare altri vuoti colossali.![]()
I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tutti vi lamentate,ma io che devo dire visto che avevo comprato Biabany e Osvaldo e ancora non mi hanno giocato nemmeno un minutino!
Oppure sperare in un poker di Cavani e poi ritrovarsi con un rigore sbagliato da lui stesso e dal rigore sbagliato di Borriello,senza dimenticarci delle espulsioni di Von Bergen e Conti

Oppure sperare in un poker di Cavani e poi ritrovarsi con un rigore sbagliato da lui stesso e dal rigore sbagliato di Borriello,senza dimenticarci delle espulsioni di Von Bergen e Conti
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto: Diamanti lo hanno in tanti eh..
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Lightman
- Pallone d'oro

ma ci mancherebbe, diamanti lo hanno in tanti e in effetti non credo che le macumbe verso jovetic, cavani, milito o diamanti siano rivolte a me, perchè io sono in 22^ posizione e non credo di essere considerato in grado di poter dare filo da torcere ai favoriti del torneo e allora, in effetti, la macumba per diamanti è riferita a qualcuno che lo ha davanti., che comunque non so hi sia.
non so neanche chi è in testa o che giocatori hanno quelli in testa, ma vedo che molti si tengono ben informati su quali macumbe fare e a quale partecipante farle.
naturalmente lo spirito di queste mie parole è rilassato e ironico e quindi non penso che interpetriate male le mie
parole, prive di malizia, ma scritte con spirito ironico e divertente.
non so neanche chi è in testa o che giocatori hanno quelli in testa, ma vedo che molti si tengono ben informati su quali macumbe fare e a quale partecipante farle.
naturalmente lo spirito di queste mie parole è rilassato e ironico e quindi non penso che interpetriate male le mie
parole, prive di malizia, ma scritte con spirito ironico e divertente.
Ultima modifica di Lightman il 27.09.12 - 13:06, modificato 1 volta in totale.

Se volete fatele a me le macumbe, non mi danno fastidio.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- Lightman
- Pallone d'oro

neanche a me, però dalla prossima scriverò che spero che Borriello sbagli un altro rigore, che Gilardino esca dopo 5 minuti e che Hernanes si infortuni per 1 mese, insomma cosa bene auguranti di questo tipo, tanto per fare pari e patta.thor01 ha scritto:Se volete fatele a me le macumbe, non mi danno fastidio.

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lightman ha scritto:neanche a me, però dalla prossima scriverò che spero che Borriello sbagli un altro rigore, che Gilardino esca dopo 5 minuti e che Hernanes si infortuni per 1 mese, insomma cosa bene auguranti di questo tipo, tanto per fare pari e patta.thor01 ha scritto:Se volete fatele a me le macumbe, non mi danno fastidio.
Un pò di sano "gufaggio" non fa mai male.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un po anche a me dai, mi sembra ci siano troppi Mazzarri quithor01 ha scritto:Se volete fatele a me le macumbe, non mi danno fastidio.

- tombecker
- Pallone d'oro

- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
von bergen + conti (grazie alle assenze di diamanti e taider)