aumentare un po i crediti per divertirci di + non si può? io direi 250, voi che dite?tuareg82 ha scritto:io sinceramente ancora non ho la forza, la voglia e lo spirito x prendere carta, penna e calamaio x provare a buttar giù19angelo85 ha scritto:Oggi ho provato a buttar giù una formazione e MI PARE che quest'anno 190 siano un pò pochini.
Mi sbaglio?
la FANTA RINASCITA, ma credo che 190 crediti siano realmente pochini.
Attaccanti come Gilardino, Pazzini, Di Natale, costano molto rispetto allo scorso anno.
Mancano titolari da 1 o 2 e i centrocampisti costano tanto.
non voglio entrare nel merito dei 190 crediti, ma credo che il fantacalcio sia anche divertimento, non cercare un modo di
renderlo più difficile, xchè se devo giocare con gastaldello, bovo e affini, non mi diverto tanto, fermo restando che la cosa vale
x tutti.
comunque i crediti sono questi, quindi adattiamoci e quando avrò voglia cercherò di partorire la FANTA RINASCITA.
Dubbi e domande sul regolamento del fantapremium
Moderatore:MagicoGonzalez
- oceanic
- Panchinaro
- Iscritto il:04.08.10 - 14:08 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi e domande sul regolamento del fantapremium
190 è da considerarsi praticamente ufficiale.oceanic ha scritto: aumentare un po i crediti per divertirci di + non si può? io direi 250, voi che dite?
Farò eventualmente una prova da buon gestore per portare a 180 o a 200 ma al 99,99% sono 190.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
Una domanda,se ho capito bene le formazioni vanno postate qui sul sito giusto,quindi non c'è un programma di gestione automatica?
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è il programma qui sul sito, non bisogna metterle tramite post.thor01 ha scritto:Una domanda,se ho capito bene le formazioni vanno postate qui sul sito giusto,quindi non c'è un programma di gestione automatica?
- oceanic
- Panchinaro
- Iscritto il:04.08.10 - 14:08 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
un'altro Esempio pratico:
Modulo 3-4-3
P
D
D
D
C
C
C
C sv.
A
A
A
Panchina
P (sempre per primo)
A (in questo caso entra il 4 panchinaro? il centrocampista vero? perchè non si possono schierare 4 attaccanti giusto?, oppure il 1 attaccante va a fare il centrocampista?)
A
C
C
D
D
Modulo 3-4-3
P
D
D
D
C
C
C
C sv.
A
A
A
Panchina
P (sempre per primo)
A (in questo caso entra il 4 panchinaro? il centrocampista vero? perchè non si possono schierare 4 attaccanti giusto?, oppure il 1 attaccante va a fare il centrocampista?)
A
C
C
D
D
Ultima modifica di oceanic il 04.08.10 - 17:07, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Leggi il regolamento. C'è tutto!
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In ogni caso entra un centrocampista, ovviamente.
Il modulo deve restare coerente con quelli utilizzabili.
Il modulo deve restare coerente con quelli utilizzabili.
Oggi ho provato a fare un abbozzo di squadra,con 190 si fa ma c'è da divertirsi,la cosa è intrigante.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- oceanic
- Panchinaro
io mi diverto di + con + crediti! con 190 ci sithor01 ha scritto:Oggi ho provato a fare un abbozzo di squadra,con 190 si fa ma c'è da divertirsi,la cosa è intrigante.
- Gooner
- Pallone d'oro
Ho provato a fare una rosa, ovviamente impone scelte dolorose ma è la tipologia di fantacalcio che lo impone.Gooner ha scritto:190 è da considerarsi praticamente ufficiale.oceanic ha scritto: aumentare un po i crediti per divertirci di + non si può? io direi 250, voi che dite?
Farò eventualmente una prova da buon gestore per portare a 180 o a 200 ma al 99,99% sono 190.
Posso confermare che si giocherà con 190.
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ancora non ci ho minimamente provato, e spero di portare qualcuno a giocare con noi.Gooner ha scritto:Ho provato a fare una rosa, ovviamente impone scelte dolorose ma è la tipologia di fantacalcio che lo impone.Gooner ha scritto:190 è da considerarsi praticamente ufficiale.oceanic ha scritto: aumentare un po i crediti per divertirci di + non si può? io direi 250, voi che dite?
Posso confermare che si giocherà con 190.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giusto cosi, alla fine non e' facile compore un ottima rosa, ma almeno diventa tutto piu affascinante e chi e' bravo e ci sa' fare al fantacalcio alla fine vince anche con 190 (vedi Mastro )Gooner ha scritto: Posso confermare che si giocherà con 190.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io faccio questo e non quello della gazza proprio xkè + difficile e intrigante quindi 190 crediti vanno bene