Idem io... domani mattina, ma in rosa ho Doukara, Keko, Sciacca e Andujar19angelo85 ha scritto:Presente! Domani pago!
FP 12-13: adesioni
Moderatore:MagicoGonzalez
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
RUMePERA ha scritto:Si, così ce scrive l'innothor01 ha scritto:Dai, vogliamo Mogol
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gran campionato verrà fuori con anche angelo + rum + potino che si sono iscritti!!!
consiglio agli iscritti di confermare il pagamento in tempo e non ridursi all'ultimo momento, invece per chi invece ancora non ha aderito forza che c'è ancora qualche giorno per poter partecipare!!!
ps: mogol e adrian dai che mancate voi per fare un fantacalcio di grandissimo livello!!!
consiglio agli iscritti di confermare il pagamento in tempo e non ridursi all'ultimo momento, invece per chi invece ancora non ha aderito forza che c'è ancora qualche giorno per poter partecipare!!!
ps: mogol e adrian dai che mancate voi per fare un fantacalcio di grandissimo livello!!!
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragazzi vedo che siete in tantissimi e la cosa mi fa piacere, ma credo di dover rinunciare a sfidarmi con voi quest'anno, perchè ho parecchi impegni sia lavorativi, sia calcistici(alleno una squadra giovanile) e fantacalcistici(non voglio arrivare alle 15 squadre dell'anno scorso).
A malincuore credo che rinuncerò a total e forse anche alla fantachampions che gioco e vinco da anni.
Se non dovessi partecipare, mi complimento per il numero di partecipanti di quest'anno che rendono il livello alto e vi auguro BUON FANTAPREMIUM.
A malincuore credo che rinuncerò a total e forse anche alla fantachampions che gioco e vinco da anni.
Se non dovessi partecipare, mi complimento per il numero di partecipanti di quest'anno che rendono il livello alto e vi auguro BUON FANTAPREMIUM.

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai Light, Adrian e Mogol non potete mancare!!! 
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Contento per Potino e gli altri
, spiace per Light 
, spiace per Light - MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Noo Bogdani noo! Mi ricordo quante ce ne siamo dette su di lui potinopotino78 ha scritto:Appena spedito MP al grande boss.....
quest'anno ci sono anche io, giocorete incredibilmente contro una squadra composta da Huntelaar, Eto'o, Bogdani, Marchisio.... (per chi ha memoria...)...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi davvero non me ne volete, ma voglio rimanere coerente con la mia decisione di prendermi un anno sabatico dal fanta, perlomeno dalla "pratica".
Spero di tornare presto a darvi una mano in fantazona.
Complimenti per quello che state raggiungendo!
Che aggiungere? Vi voglio bene
Spero di tornare presto a darvi una mano in fantazona.
Complimenti per quello che state raggiungendo!
Che aggiungere? Vi voglio bene
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Antonio ho pagato
controlla e mi accetti l'entrata
controlla e mi accetti l'entrata IL TRAPIANTO E' VITA!
- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non lo far entrare , ahahahahaha!!!Meridiano ha scritto:Antonio ho pagatocontrolla e mi accetti l'entrata
![]()
![]()
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragazzi, stanotte ho abbozzato una rosa tanto per provare e sinceramente un pò di languorino mi è venuto, ma il problema delle tante squadre rimane, quindi, 5 minuti fa, ho proposto ad un amico di fare una società almeno il carico è diviso in 2 e mi deve far sapere.
come detto ad Angelo, sarà il foto-finish a decidere la mia partecipazione e ci terrei molto.
come detto ad Angelo, sarà il foto-finish a decidere la mia partecipazione e ci terrei molto.

- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FORSE ci sono
- Lightman
- Pallone d'oro

mi sono messo a smanettare con la rosa e quindi, credo che alla fine ci sarò, perchè la malattia del fantacalcio e la voglia di confrontarmi con voi, avranno il sopravvento.

- Meridiano
- Moderatore Globale

A te ti aspetta la Cappuccinialexein11 ha scritto:non lo far entrare , ahahahahaha!!!Meridiano ha scritto:Antonio ho pagatocontrolla e mi accetti l'entrata
![]()
![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Dai dai Adrianadrian28scbr ha scritto:FORSE ci sono

IL TRAPIANTO E' VITA!