FP 12-13: commenti-info-dubbi
Moderatore:MagicoGonzalez
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Visto socio? questi pc moderni

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- merk17
- Star

- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rosa completata dopo un lunghissimo parto....
Posso già inserire anche la formazione, o devo aspettare di farla dopo le 20.00 di oggi, quando si chiuderanno le iscrizioni?
Posso già inserire anche la formazione, o devo aspettare di farla dopo le 20.00 di oggi, quando si chiuderanno le iscrizioni?
"Fantacalcista dal lontano 1994"
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Puoi già inserirla merk ma non sarà visibile ai tuoi avversari prime delle 20.00merk17 ha scritto:Rosa completata dopo un lunghissimo parto....
- merk17
- Star

- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ottimo!! Allora la metto ora, perchè domani non so se riesco a farla..diego89 ha scritto:Puoi già inserirla merk ma non sarà visibile ai tuoi avversari prime delle 20.00merk17 ha scritto:Rosa completata dopo un lunghissimo parto....
grazias!!
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
ahahah sto continuando a cambiarla 
ce la farò!
ce la farò!
- merk17
- Star

Fatto!!
HO cliccato alla fine su "conferma" e direi che è andata bene: se vedo la "v" verde dove c'è sritto "consegna squadra" vuol dire che è a posto ed è consegnata, giusto?
HO cliccato alla fine su "conferma" e direi che è andata bene: se vedo la "v" verde dove c'è sritto "consegna squadra" vuol dire che è a posto ed è consegnata, giusto?
Ultima modifica di merk17 il 14.09.12 - 14:41, modificato 1 volta in totale.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si Marco, per ulteriore conferma puoi cliccare a sinistra dello schermo dove dice "formazioni" e vedere se c'è il nome della tua squadramerk17 ha scritto:Fatto!!
- merk17
- Star

Perfetto: c'è!!! Si chiama Fantacloe.diego89 ha scritto:Si Marco, per ulteriore conferma puoi cliccare a sinistra dello schermo dove dice "formazioni" e vedere se c'è il nome della tua squadramerk17 ha scritto:Fatto!!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

Ok perfetto 
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi, riguardo al regolamento che non ho fatto in tempo di leggere .. mi date un paio di delucidazioni?
CAPITOLO SOSTITUZIONI
1) se in un 3-4-3 PIRLO è SV ed in panca non ho centrocampisti, CHIELLINI può subentrare (trasformando il modulo in 4-3-3) giusto?
2) se in un 3-4-3 RANOCCHIA è SV ed in panca non ho difensori, allora vado a giocare uno in meno perchè altrimenti il modulo diventerebbe 2-5-3 giusto?
3) cosa succede giocando 1 in meno? 4 d'ufficio?
CAPITOLO SOSTITUZIONI
1) se in un 3-4-3 PIRLO è SV ed in panca non ho centrocampisti, CHIELLINI può subentrare (trasformando il modulo in 4-3-3) giusto?
2) se in un 3-4-3 RANOCCHIA è SV ed in panca non ho difensori, allora vado a giocare uno in meno perchè altrimenti il modulo diventerebbe 2-5-3 giusto?
3) cosa succede giocando 1 in meno? 4 d'ufficio?
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1) sì
2) sì
3) penso si conti lo 0
2) sì
3) penso si conti lo 0
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Az... bella mazzata... la Gazzetta mi pare dia 4, noi invece in lega diamo 3 di voto reale e 5 di modificatore (che sembra molto, ma in buona sostanza è qualcosa di molto simile allo 0 ! ).
Trovo comunque che sia giusto, altrimenti converrebbe troppo fare delle rose con molti big e tutti gli altri a 1...
Trovo comunque che sia giusto, altrimenti converrebbe troppo fare delle rose con molti big e tutti gli altri a 1...
La mia lega http://www.lefasa.it