ora sono piuttosto soddisfatto e vediamo domani cosa cambierò, anche se il pomeriggio se non piove ho allenamento e quindi non potrò modificare nada de nada e quindi o cambio domani mattina o rimane così.
notte
Moderatore:MagicoGonzalez

RUMePERA ha scritto:Ma falla finita...alexein11 ha scritto:meno di 20 ore e si conosceranno le rose di tutti i partecipanti!!!
sale la tensione e ci saranno ultime mosse impulsive che possono essere illuminazioni o cavolate!!!
non so chi sacrificare, per ora non c'è nella mia rosa nico lopez.

RUMePERA ha scritto:Ma falla finita...alexein11 ha scritto:meno di 20 ore e si conosceranno le rose di tutti i partecipanti!!!
sale la tensione e ci saranno ultime mosse impulsive che possono essere illuminazioni o cavolate!!!
non so chi sacrificare, per ora non c'è nella mia rosa nico lopez.

RUMePERA ha scritto:Per fortuna oggi ho un bel po' da fare a lavoro, così non ho tempo per i dubbi

Anche io... Colpa degli autobus polacchi che hanno il wifi!thor01 ha scritto:Io è da due giorni che dico: dai ho finito, bene.
Poi la mattina puntualmente mi rileggo tutta la lista delle quotazioni e cambio qualcosa. Questa mattina addirittura dopo l'ultima modifica ho perso un' ora per cercare di spendere due crediti che mi erano avanzati.