FP 13-14: countdown STOP !!!
Moderatore:MagicoGonzalez
Io l'ho modificata di nuovo 

I miei articoli per MondoPallone.it
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FP 13-14: countdown -2
l'ho già contattato in privato, mi ha risposto che quest'anno non dovrebbe partecipare, spero in un ripensamento fino all'ultimo, ma probabilmente quest'anno ci sarà un grande avversario in meno.diego89 ha scritto:Giusto! Non riusciamo a contattarlo? Senza il top coach che fantapremium è!adrian28scbr ha scritto:Cmq manca ancora il big dei big in questo fanta alias Mastrolindo
Ultima modifica di alexein11 il 12.09.13 - 15:45, modificato 1 volta in totale.
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io mi sono promesso di non toccarla. Speriamo di riuscirciRUMePERA ha scritto:Io l'ho modificata di nuovo

Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
inserita ... il dubbio ce l'ho solo sui centrocampisti a 3, ce ne sono un pò ma non c'è da fidarsi troppo, certo che due crediti in più mi farebbero comodo per migliorare un difensore.
MADDAI?!alexein11 ha scritto:inserita ... il dubbio ce l'ho solo sui centrocampisti a 3, ce ne sono un pò ma non c'è da fidarsi troppo, certo che due crediti in più mi farebbero comodo per migliorare un difensore.

- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mo te ce mannoalexein11 ha scritto:inserita ... il dubbio ce l'ho solo sui centrocampisti a 3, ce ne sono un pò ma non c'è da fidarsi troppo, certo che due crediti in più mi farebbero comodo per migliorare un difensore.

- alexein11
- Pallone d'oro
non voglio 192 crediti ... intendevo che prendo un altro CC a 3 (uno lo prendo sicuro) al posto di un CC a 5 e poi uso i 2 crediti risparmiati per migliorare un difensore semititolare.
il fatto è che perez, khrin, duncan, marrone al momento non assicurano molto, con i due del bologna avrei un voto sicuro, però sarebbe uno spreco, duncan sta scaland le gerarchie nel livorno come esterno e mi sta incuriosendo, marrone è il migliore ma per ora anche il più panchinaro.
il fatto è che perez, khrin, duncan, marrone al momento non assicurano molto, con i due del bologna avrei un voto sicuro, però sarebbe uno spreco, duncan sta scaland le gerarchie nel livorno come esterno e mi sta incuriosendo, marrone è il migliore ma per ora anche il più panchinaro.
Prendi Emma Marrone

- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meglio Sergio Perez della McClaren 

- alexein11
- Pallone d'oro
FP 13-14: countdown -24h
24 ore all'apertura delle rose ... c'è tempo per gli ultimi cambi e poi sapremo !!!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
alexein11 ha scritto:l'ho già contattato in privato, mi ha risposto che quest'anno non dovrebbe partecipare, spero in un ripensamento fino all'ultimo, ma probabilmente quest'anno ci sarà un grande avversario in meno.diego89 ha scritto:Giusto! Non riusciamo a contattarlo? Senza il top coach che fantapremium è!adrian28scbr ha scritto:Cmq manca ancora il big dei big in questo fanta alias Mastrolindo

- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Io l'ho modificata di nuovo

- alexein11
- Pallone d'oro
FP 13-14: countdown -20h
20h ancora ... la notte porta consiglio !!!
- alexein11
- Pallone d'oro
FP 13-14: countdown -11h
11h alla scadenza !!!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FP 13-14: countdown -11h
Perchè non aspettiamo domani?alexein11 ha scritto:11h alla scadenza !!!