Premetto che sono mogol...nn mi va di riscriverlo
Tosto anche il nostro girone (D):
Daniste è stato lo sperimentatore del 3-4-3 in questo fantapremium e all'inizio dell'anno, quando ancora nn si potevano sapere i rendimenti di Doni-Hamsik-Rosina-Brienza era un po' uno spauracchio. Tuttora ha nel centrocampo il suo punto forte. Lascia qualcosina agli avversari in difesa. In attacco si difende con Milito-Gila e ha Rocchi, soprattutto, come mossa x smarcarsi.
Kk6kk6 fa da spartiacque nel campionato e, visto l'attacco per niente standard ma di alto livello (Amauri-Totti-Mutu) può sperare nelle classiche 2-3 giornate dove girano di brutto i suoi e stanno a secco i più avuti. Certo che è stato sfortunato con gli infortuni di Totti e Mutu, anche se il romanista sembra in grado di rientrare proprio x la coppa, all'esordio nel "mastromogol stadium"

Buona difesa e centrocampo dove spicca Bresciano come "alternativa". Contro di lui si prevede un match spettacolare e meno tattico, proprio x il fatto che ci sono un po' di differenze.
Questi 2 avversari, poi, seguono molto e nn va a nostro vantaggio.
Heroes se nn sbaglio nn posta commenti da un pezzo, causa la mancanza di motivazioni suppongo. In attacco la principale differenza rispetto a noi si chiama Floccari. La difesa il punto debole.