Devo decidere chi togliere tra Kakà e Doni :devil:
26^ giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
... se mi gira mi sparo l'ultimo cambio

- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 26^ giornata
e' una noia tecnica eintanto le giornate passano,un po' x inesperienza generale (molti stanno alla gola coi cambi x attaccare),e mooooooolto di piu' x eventi sul campo (noiosissimi).L'unico che riesce con la faccia da c**** a ravvivare la situazione e' proprio rui costa,in forma e vivissimo;il tifo da sportivo quindi va tutto x lui che ha osato e se n'e' fottuto (peccato x marco el pupi e kk,indentica e giusta mentalita' in quella situazione),l'ìunica paura (ci tengo a sottolineare sincera) e' che sarebbe fisiologico un calo,conoscendo la magic;e questa e' una mini-magic,e x mia fortuna nessuno l'ha capito,ed e' la cosa che ripeto da tempi non sospetti ha fatto la differenza con altri:si sono create delle difficolta con 210 milioni(tanti) che proprio non esistevano.
C'e' la coppa,ma vedo uno scoramento generale,ma nonostante tutto forse chissa',sarebbe stato anche mia reazione,umanissima;un vincente punta alla generale e non alla coppa,cosa che rende onore a chi e' scorato ora,e finiamola con questa ipocrisia che e' solo un gioco,lo e',ma al 99% e questo forum e' di fantacalcio,quindi fa uscire l'altro 1%.Onore quindi all'intelligenza e a chi non ha voglia di parlarne xche' cosi' e',alla maggior parte,persone stabili nonostante il silenzio,e un calcio ai soliti luoghi comuni vigenti sui forum offendendo l'intelligenza altrui.
Personalmente siamo alle solite:una giornata in meno x me,anche se perdo uno-2 punti.
C'e' la coppa,ma vedo uno scoramento generale,ma nonostante tutto forse chissa',sarebbe stato anche mia reazione,umanissima;un vincente punta alla generale e non alla coppa,cosa che rende onore a chi e' scorato ora,e finiamola con questa ipocrisia che e' solo un gioco,lo e',ma al 99% e questo forum e' di fantacalcio,quindi fa uscire l'altro 1%.Onore quindi all'intelligenza e a chi non ha voglia di parlarne xche' cosi' e',alla maggior parte,persone stabili nonostante il silenzio,e un calcio ai soliti luoghi comuni vigenti sui forum offendendo l'intelligenza altrui.
Personalmente siamo alle solite:una giornata in meno x me,anche se perdo uno-2 punti.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qui dovessi vincere 1-0 proprio contro Dino sarebbe manna.. veramente..
1-0 al fanta è risultato pesante..
TITOLARI
ABBIATI Christian 4
MAICON Douglas 5,5
STOVINI Lorenzo 6,5
ZUNIGA Juan Camilo 6
MATERAZZI Marco XX -> TERZI 5
HAMSIK Marek 5,5
VALDES Jaime Andres Zapata 5,5
VALIANI Francesco 5
IBRAHIMOVIC Zlatan XX -> CARMONA 6
MILITO Diego 6
TREZEGUET David 5,5 = 61,5
===================
ABBIATI Christian 4
CAPUANO Ciro 5,5
MAICON Douglas 5,5
ZUNIGA Juan Camilo 6
STANKEVICIUS Marius 6,5
HAMSIK Marek 5,5
ROSINA Alessandro 5,5
KHARJA Houssine 5,5
TREZEGUET David 5,5
PATO Alexandre 9,5
LAVEZZI Ezequiel 5 = 65+2 bonus casa.. chissà.. spero non pestino..
1-0 al fanta è risultato pesante..
TITOLARI
ABBIATI Christian 4
MAICON Douglas 5,5
STOVINI Lorenzo 6,5
ZUNIGA Juan Camilo 6
HAMSIK Marek 5,5
VALDES Jaime Andres Zapata 5,5
VALIANI Francesco 5
IBRAHIMOVIC Zlatan XX -> CARMONA 6
MILITO Diego 6
TREZEGUET David 5,5 = 61,5
===================
ABBIATI Christian 4
CAPUANO Ciro 5,5
MAICON Douglas 5,5
ZUNIGA Juan Camilo 6
STANKEVICIUS Marius 6,5
HAMSIK Marek 5,5
ROSINA Alessandro 5,5
KHARJA Houssine 5,5
TREZEGUET David 5,5
PATO Alexandre 9,5
LAVEZZI Ezequiel 5 = 65+2 bonus casa.. chissà.. spero non pestino..
Ultima modifica di Gooner il 01.03.09 - 23:38, modificato 2 volte in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mah,sinceramente.bohhhhhhh io ibra l'ho messo in panchina al magic dove conta
quindi che succede succede vediamo.Oltretutto sai come vedo la coppa,e' il mio modo "estremo" di pensare,giusto o sbagliato che sia.
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diciamo che più che altro quest'anno ben pochi di quelli che giocano qui partecipano attivamente alla vita del forum (anche gente che su fantanews invece scriveva e nemmeno poco)...e in qualsiasi momento dell'anno scriveva cmq pochissima gente per commentare le giornate...che poi sono gli stessi 5-6 che scrivono ancora anche adesso per commentare le giornatefacinoroso ha scritto:e' una noia tecnica eintanto le giornate passano,un po' x inesperienza generale (molti stanno alla gola coi cambi x attaccare),e mooooooolto di piu' x eventi sul campo (noiosissimi).L'unico che riesce con la faccia da c**** a ravvivare la situazione e' proprio rui costa,in forma e vivissimo;il tifo da sportivo quindi va tutto x lui che ha osato e se n'e' fottuto (peccato x marco el pupi e kk,indentica e giusta mentalita' in quella situazione),l'ìunica paura (ci tengo a sottolineare sincera) e' che sarebbe fisiologico un calo,conoscendo la magic;e questa e' una mini-magic,e x mia fortuna nessuno l'ha capito,ed e' la cosa che ripeto da tempi non sospetti ha fatto la differenza con altri:si sono create delle difficolta con 210 milioni(tanti) che proprio non esistevano.
Cmq giornata scarsina per me...nemmeno un gol e non penso di beccare il modificatore da 3...in classifica mi dovrebbe cambiare ben poco, in coppa vediamo come vanno i voti e se gioca Totti stasera
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- facinoroso
- Pallone d'oro

totti gioca sicuro.Daniste ha scritto:Diciamo che più che altro quest'anno ben pochi di quelli che giocano qui partecipano attivamente alla vita del forum (anche gente che su fantanews invece scriveva e nemmeno poco)...e in qualsiasi momento dell'anno scriveva cmq pochissima gente per commentare le giornate...che poi sono gli stessi 5-6 che scrivono ancora anche adesso per commentare le giornatefacinoroso ha scritto:e' una noia tecnica eintanto le giornate passano,un po' x inesperienza generale (molti stanno alla gola coi cambi x attaccare),e mooooooolto di piu' x eventi sul campo (noiosissimi).L'unico che riesce con la faccia da c**** a ravvivare la situazione e' proprio rui costa,in forma e vivissimo;il tifo da sportivo quindi va tutto x lui che ha osato e se n'e' fottuto (peccato x marco el pupi e kk,indentica e giusta mentalita' in quella situazione),l'ìunica paura (ci tengo a sottolineare sincera) e' che sarebbe fisiologico un calo,conoscendo la magic;e questa e' una mini-magic,e x mia fortuna nessuno l'ha capito,ed e' la cosa che ripeto da tempi non sospetti ha fatto la differenza con altri:si sono create delle difficolta con 210 milioni(tanti) che proprio non esistevano.
Personalmente siamo alle solite:una giornata in meno x me,anche se perdo uno-2 punti.![]()
Cmq giornata scarsina per me...nemmeno un gol e non penso di beccare il modificatore da 3...in classifica mi dovrebbe cambiare ben poco, in coppa vediamo come vanno i voti e se gioca Totti stasera
Nel discorso che fai tu,anch'io scrivo poco nel forum:e' solo questione di stimoli generali (ammetto che mi porto dieto qualche delusione personale dai tempi di fantanews + altri attuali),e coerentemente mi metto nei panni di altri,che tendo a giustificarli,come oltretutto visto,senza fermarsi a se stessi;x motivi diversi,ma cmq da capire.In fondo e' un gioco che prendiamo tutti alla leggera,parliamoci chiaro...e dipende da tantissimi fattori,inutile stare qui a spiegare,tante volte sono stato tacciato erroneamente di "maestro";io penso qui sia piu' una cosa da risultati mancati ma penso non si possa "costringere" molti a scrivere anche se forse covano la stessa passione,e' troppo facile dire "parli solo quando le cose vanno bene";avendo spesso letto e capito (anche se spesso mi hanno accusato di arroganza x questo motivo)la magior parte,io li capisco benissimo.Magari uno ha anche voglia di parlare come se niente fosse,ma il solo fare invio....insomma,il pc e' uno stress...parliamoci chiaro...capita anche a me ogni tanto,ed alimenta fraintesi:>
-
kk6kk6
- Campione

- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ho cercato di differenziarmi un po' per portare almeno un po' di fantasia visto che nn ho piu' molte speranze. Poi ha ragione chi dice che anche sui campi reali nn succede granchè!
Fuarce Udin!!
ps: dade hai tirato pacco oggi!! :fight:
Fuarce Udin!!
ps: dade hai tirato pacco oggi!! :fight:
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E Totti out... mi entra Pazzini... anche se preferivo che giocasse Totti... con l'Inter ha sempre segnato!RuiCosta ha scritto:Spero in qualcosa stasera tra Adriano-Totti e Stankovic...
Casco cmq in piedi

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ABBIATI Christian 4 +1
MAICON Douglas 4,5
STOVINI Lorenzo 6,5
ZUNIGA Juan Camilo 6,5
HAMSIK Marek 5,5
VALDES Jaime Andres Zapata 5
VALIANI Francesco 5
IBRAHIMOVIC Zlatan XX -> CARMONA 5
MILITO Diego 6,5
TREZEGUET David 5,5 = 61
===================
ABBIATI Christian 4
CAPUANO Ciro 6
MAICON Douglas 4,5
ZUNIGA Juan Camilo 6,5
STANKEVICIUS Marius 5
HAMSIK Marek 5,5
ROSINA Alessandro 6
KHARJA Houssine 5,5
TREZEGUET David 5,5
PATO Alexandre 10
LAVEZZI Ezequiel 5 = 66,5 col bonus casa
Mamma mia, al voto di Stankevicius ho tremato.
1-0 forse poco meritato ma importante
MAICON Douglas 4,5
STOVINI Lorenzo 6,5
ZUNIGA Juan Camilo 6,5
HAMSIK Marek 5,5
VALDES Jaime Andres Zapata 5
VALIANI Francesco 5
IBRAHIMOVIC Zlatan XX -> CARMONA 5
MILITO Diego 6,5
TREZEGUET David 5,5 = 61
===================
ABBIATI Christian 4
CAPUANO Ciro 6
MAICON Douglas 4,5
ZUNIGA Juan Camilo 6,5
STANKEVICIUS Marius 5
HAMSIK Marek 5,5
ROSINA Alessandro 6
KHARJA Houssine 5,5
TREZEGUET David 5,5
PATO Alexandre 10
LAVEZZI Ezequiel 5 = 66,5 col bonus casa
Mamma mia, al voto di Stankevicius ho tremato.
1-0 forse poco meritato ma importante
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Azz, come gliel'hai gufata a Totti :Lol: :Lol:facinoroso ha scritto: totti gioca sicuro.
Nel discorso che fai tu,anch'io scrivo poco nel forum:e' solo questione di stimoli generali (ammetto che mi porto dieto qualche delusione personale dai tempi di fantanews + altri attuali),e coerentemente mi metto nei panni di altri,che tendo a giustificarli,come oltretutto visto,senza fermarsi a se stessi;x motivi diversi,ma cmq da capire.In fondo e' un gioco che prendiamo tutti alla leggera,parliamoci chiaro...e dipende da tantissimi fattori,inutile stare qui a spiegare,tante volte sono stato tacciato erroneamente di "maestro";io penso qui sia piu' una cosa da risultati mancati ma penso non si possa "costringere" molti a scrivere anche se forse covano la stessa passione,e' troppo facile dire "parli solo quando le cose vanno bene";avendo spesso letto e capito (anche se spesso mi hanno accusato di arroganza x questo motivo)la magior parte,io li capisco benissimo.Magari uno ha anche voglia di parlare come se niente fosse,ma il solo fare invio....insomma,il pc e' uno stress...parliamoci chiaro...capita anche a me ogni tanto,ed alimenta fraintesi:>
Alla fine mi prendo modificatore da 3 e faccio 65...peccato perchè gioco fuori casa e mi fermo sullo 0-0 pur avendo qualcosina (onestamente poco) in più
Per il resto boh...secondo me non è questione di risultati mancati ma solo di chi scrive o meno qua in giro...chi scrive sul forum, anche qualche stupidata ogni tanto, scrive pure qui...chi non lo fa qui non scrive e non lo faceba nemmeno a inizio campionato quando tutti si era in corsa...di certo non c'è più chi "stimola" lunghissimi dibattitti come nelle passate stagioni
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Anzi 64 a 65.5 (mi ero dimenticato il mod)... non ditemi che perdo 1 a 0RuiCosta ha scritto:Acquafresh 63, io 64,5... pari...
Edit: leggo dell'assist di Cozza ma non o visto.. sicuro quello di Adriano
1-1? :mmm:
Ultima modifica di RuiCosta il 02.03.09 - 12:35, modificato 1 volta in totale.

- Gooner
- Pallone d'oro

Ricordatevi dei rigoristi per il ritorno!!
In giornata aprirò il topic rinfrescando i criteri di qualificazione e vi manderò anche mp..
Mi raccomando, dovete indicare i rigoristi qui sul foro con un messaggio
Quarti
DADE85 - FACINOROSO 1-0 (66,5-60,5) (X)
ACQUAFRESH - RUI COSTA 1-1 (66-66,5) (Y)
GIANANTO - DANISTE 1-0 (67-65) (W)
HEROES - ELPUPI 0-0 (63,5-62,5) (Z)
Semifinale
X-Y K
W-Z H
Finale
H-K
In giornata aprirò il topic rinfrescando i criteri di qualificazione e vi manderò anche mp..
Mi raccomando, dovete indicare i rigoristi qui sul foro con un messaggio
Quarti
DADE85 - FACINOROSO 1-0 (66,5-60,5) (X)
ACQUAFRESH - RUI COSTA 1-1 (66-66,5) (Y)
GIANANTO - DANISTE 1-0 (67-65) (W)
HEROES - ELPUPI 0-0 (63,5-62,5) (Z)
Semifinale
X-Y K
W-Z H
Finale
H-K