27^ giornata

Moderatore:MagicoGonzalez

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
27^ giornata

Messaggio da Gooner » 03.03.09 - 11:03

Ai partecipanti della coppa.
Dopo i risultati dell'andata che riporto qui
Quarti
DADE85 - FACINOROSO 1-0 (66,5-60,5) (X)
ACQUAFRESH - RUI COSTA 1-1 (66-66,5) (Y)
GIANANTO - DANISTE 1-0 (67-65) (W)
HEROES - ELPUPI 0-0 (63,5-62,5) (Z)

Semifinale
X-Y K
W-Z H

Finale
H-K
..ricordo i criteri di qualificazione negli scontri diretti.
-> Maggior numero gol segnati
-> Maggior numero gol segnati in trasferta

In caso di doppio pareggio calci di rigore.

-> Voto Magic = o maggiore di 6,5 = gol, minore= rigore sbagliato.

Ricordatevi quindi di postare gli 11 rigoristi.
Se uno non gioca scala in fondo alla lista ed è rigore eventualmente sbagliato se l'oltranza arriva fino all'11esimo rigore.
Senza lista rigoristi si battono i rigori dal fantavoto più basso al più alto.

In caso di pareggio dopo i rigori, passa chi ha totalizzato più fantapunti negli scontri diretti.
In caso di ulteriore pareggio passa chi ha più punti in classifica generale.
In caso di ulteriore pareggio passa Dade85.

:drink:

Vi manderò comunque un mp giovedì-venerdì
Ultima modifica di Gooner il 14.03.09 - 12:42, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

giananto
Star
Star
Nome:Antonio Pilla
Contatta:

Re: 27^ giornata

Messaggio da giananto » 03.03.09 - 15:24

:up:
spero di aver capito :ride:

giananto
Star
Star
Nome:Antonio Pilla
Contatta:

Messaggio da giananto » 06.03.09 - 10:52

Brutta giornata per giocarsi la qualificazione...ecco i rigoristi:

1- Di Vaio
2- Gilardino
3- Trezeguet
4- Stovini
5- Marcolini
6- Yepes
7- Kharja
8- Valdes
9- Guarente
10- Zuniga
11- Abbiati

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da RuiCosta » 06.03.09 - 11:15

-Mutu
-Pazzini
-Adriano
-Stankovic
-Valiani
-Di Gennaro
-Juan
-Maicon
-Zuniga
-Costa
-Abbiati
Ultima modifica di RuiCosta il 06.03.09 - 15:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 06.03.09 - 22:56

- Pato
- Trezeguet
- Lavezzi
- Hamsik
- Maicon
- Rosina
- Kharja
- Capuano
- Stovini
- Moras
- Abbiati
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 06.03.09 - 23:16

Rigoristi:

1. GILARDINO
2. DI VAIO
3. MILITO
4. HAMSIK
5. STOVINI
6. ROSINA
7. CAPUANO
8. ABBIATI
9. ZUNIGA
10. DI GENNARO
11. STENDARDO
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

ElPupi
Campione
Campione
Nome:Marco

Messaggio da ElPupi » 07.03.09 - 10:14

Hamsik
Milito
Trezeguet
Maicon
Buffon
Di Natale
Cozza
SImplicio
Stovini
Gamberini
Zapata
bambiniiii....a tavola!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 07.03.09 - 13:26

Dino non riesce a entrare nel forum. ecco la formazione con i rigoristi

Abbiati
matrix
maicon
stovini
zuniga
hamsik
valdes
valiani
gilardino
milito
trezeguet

dida
ibra
terzi
esposito
olivera
guarente
carmona

RIgoristi: Gila, treze, stovini, maicon, matrix, hamsik, abbiati, Milito, zuniga, valiani e valdes

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 07.03.09 - 13:30

Grazie angelo.Ora tento di metterla nel sistema x evitare calcoli a mano ecc.ecc. Nel caso non ci riesco non lo dico proprio,sta quissu'.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 07.03.09 - 22:22

:asd: me lo aspettavo ma ci sta..

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 07.03.09 - 23:34

io no.cmq x ragioni strategiche rifarei la stessa scelta,trezeguet e' x me "titolare".Diciamo che ibra mi ha fatto un po' il di vaio di sempre...anche se x come la penso io non sarebbe bello vincere anche x fortuna,non mi da' pienezza.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 07.03.09 - 23:38

facinoroso ha scritto:io no.cmq x ragioni strategiche rifarei la stessa scelta,trezeguet e' x me "titolare".Diciamo che ibra mi ha fatto un po' il di vaio di sempre...anche se x come la penso io non sarebbe bello vincere anche x fortuna,non mi da' pienezza.
Se non hai ANCHE la fortuna non vinci.

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 08.03.09 - 00:05

19angelo85 ha scritto:
facinoroso ha scritto:io no.cmq x ragioni strategiche rifarei la stessa scelta,trezeguet e' x me "titolare".Diciamo che ibra mi ha fatto un po' il di vaio di sempre...anche se x come la penso io non sarebbe bello vincere anche x fortuna,non mi da' pienezza.
mamma mia,ma sempre cose scontate...ho un concetto in questo gioco della fortuna o diverso da tutti o semplicemente che lo pensano tutti ma lo dico solo io.Questo gioco,x me,soprattutto se si tratta di generale,c'e' unacomponente di fortuna in meno.piu' la competizione e' lunga e difficile,non casuale c'e' bisogno di una componente in meno di fortuna (non ho mai detto non ci voglia).Diciamo un 30 su 100,sparo na cifa a caso.Viceversa,se si tratta di una settimanale o della coppa,la percentuale sale vertiginosamente e supera quella della bravura.
Se in un giorno a me s'infortunano tutti i campioni sai che mi dico? si,ci vuole fortuna che giocano tutti,ma e' anche vero che ho preso una via x assicurarmeli che era rischiosa sotto il punto di vista dei cambi e poteva succedere.Quindi non e' sforutna al 100%,in questo caso.Posso capire sfortuna se dopo consegnate le formazioni,4 sani come un pesce si fanno male nel riscaldamento e ti fanno giocare a 10,ma penso ci sia molta ipocrisia e faciloneria sul concetto di fortuna sto' gioco x la rincorsa alla falsa modestia.Insomma,soprattutto in una competizione lunga la fortuna deve essere rappresentata dal non avere sfortuna.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 08.03.09 - 00:29

Io ho una concezione di qualsiasi gioco molto semplice.
Deve vincere chi lo merita altrimenti non è giusto.
L'andamento della stagione pone pochi dubbi su chi meriti di passare qui e il fatto che entri Ibrahimovic per me è solo caso e non fortuna.. se vengo eliminato per sto subentro non me la prendo.

Mi son incazzato a morte l'anno scorso perchè ho perso una coppa che strameritavo perchè Mutu ha deciso di farsi espellere al 90esimo contro uno che non sapeva manco le regole. Lì girano le balle..
Non mi girano se perdo contro il primo in generale..

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 08.03.09 - 01:44

facinoroso ha scritto:
19angelo85 ha scritto:
mamma mia,ma sempre cose scontate...ho un concetto in questo gioco della fortuna o diverso da tutti o semplicemente che lo pensano tutti ma lo dico solo io.Questo gioco,x me,soprattutto se si tratta di generale,c'e' unacomponente di fortuna in meno.piu' la competizione e' lunga e difficile,non casuale c'e' bisogno di una componente in meno di fortuna (non ho mai detto non ci voglia).Diciamo un 30 su 100,sparo na cifa a caso.Viceversa,se si tratta di una settimanale o della coppa,la percentuale sale vertiginosamente e supera quella della bravura.
Se in un giorno a me s'infortunano tutti i campioni sai che mi dico? si,ci vuole fortuna che giocano tutti,ma e' anche vero che ho preso una via x assicurarmeli che era rischiosa sotto il punto di vista dei cambi e poteva succedere.Quindi non e' sforutna al 100%,in questo caso.Posso capire sfortuna se dopo consegnate le formazioni,4 sani come un pesce si fanno male nel riscaldamento e ti fanno giocare a 10,ma penso ci sia molta ipocrisia e faciloneria sul concetto di fortuna sto' gioco x la rincorsa alla falsa modestia.Insomma,soprattutto in una competizione lunga la fortuna deve essere rappresentata dal non avere sfortuna.
DIscorso che condivido e prima forse ti sei espresso male. Hai scritto "anche se x come la penso io non sarebbe bello vincere anche x fortuna"
cioè non è bello vincere se nella vittoria c'è una parte di fortuna. Come dici tu nel secondo messaggio la fortuna cmq devi averla ma in una competizione lunga e strutturata come la generale è chiaro che ha un'importanza minore rispetto alla settimanale. Un pizzico di fortuna devi averla sempre altrimenti non va... Quella capra che ha vinto l'anno scorso dimostra proprio questo... Anche se a dire il vero l'anno scorso la fortuna si è abbracciata a ****** ( non ricordo il nome ) e lo ha portato al primo posto. :mrgreen:

Rispondi

Torna a “Archivio storico”