38.ma e ultima giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Apro il topic per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato quest'anno al fantapremium. E' stata una bella avventura, ricca di colpi di scena e sicuramente l'anno prossimo rinnoveremo l'impegno apportando qualche piccola modifica nel regolamento.
Scusate se all'inizio c'è stato qualche problema nel calcolo dei voti ma si sa che queste cose in automatico andrebbero prima testate mentre noi abbiamo organizzato tutto in tempi record.
Ancora grazie 1000 a:
facinoroso,mastromogol,Acquafresh,RuiCosta,totti77,giananto,Daniste,kk6kk6,Gabri89,ElPupi,genio78,Dade85,Heroes, Dylan,denver e fovea78
Un ringraziamento speciale va a chi porta DAVVERO avanti la baracca. Grazie Antonio!
Arrivederci boys, alla prossima stagione!
Scusate se all'inizio c'è stato qualche problema nel calcolo dei voti ma si sa che queste cose in automatico andrebbero prima testate mentre noi abbiamo organizzato tutto in tempi record.
Ancora grazie 1000 a:
facinoroso,mastromogol,Acquafresh,RuiCosta,totti77,giananto,Daniste,kk6kk6,Gabri89,ElPupi,genio78,Dade85,Heroes, Dylan,denver e fovea78
Un ringraziamento speciale va a chi porta DAVVERO avanti la baracca. Grazie Antonio!
Arrivederci boys, alla prossima stagione!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 38.ma e ultima giornata
Ovviamente nel miracolo io ci spero sempre eh.... 
...per quanto mi riguarda, il divertimento non è stato massimo, dato che non ho mai lottato per le posizioni buone, però già il fatto di aver provato una nuova formula è stata una belle cosa...ho cercato di consegnare sempre la formazione anche se, soprattutto dopo la coppa, la tentazione di mollare era forte...
Ottima soluzione quella del gestionale, è sicuramente un punto in più rispetto alla consegna e gestione tramite messaggi del forum...

Ottima soluzione quella del gestionale, è sicuramente un punto in più rispetto alla consegna e gestione tramite messaggi del forum...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

X l'anno prossimo cercheremo di portare la coppa più per le lunghe in modo da dare motivazioni fino alla fine ( o quasi ) a tutti coloro che partecipano.giananto ha scritto:...per quanto mi riguarda, il divertimento non è stato massimo, dato che non ho mai lottato per le posizioni buone, però già il fatto di aver provato una nuova formula è stata una belle cosa...ho cercato di consegnare sempre la formazione anche se, soprattutto dopo la coppa, la tentazione di mollare era forte...
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Campinatini con il primo che gioca gratis l'anno seguente?19angelo85 ha scritto:X l'anno prossimo cercheremo di portare la coppa più per le lunghe in modo da dare motivazioni fino alla fine ( o quasi ) a tutti coloro che partecipano.giananto ha scritto:...per quanto mi riguarda, il divertimento non è stato massimo, dato che non ho mai lottato per le posizioni buone, però già il fatto di aver provato una nuova formula è stata una belle cosa...ho cercato di consegnare sempre la formazione anche se, soprattutto dopo la coppa, la tentazione di mollare era forte...

- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la cosa secondo e' difficilmente praticabile...andrebbe a scapito di tutti i partecipanti che non li vincerebbero l'anno prossimo e scoraggerebbe nuovi iscrizioni,x via di un montepremi piu' basso...oltre che a scapito del sito stesso.RuiCosta ha scritto:Campinatini con il primo che gioca gratis l'anno seguente?19angelo85 ha scritto:X l'anno prossimo cercheremo di portare la coppa più per le lunghe in modo da dare motivazioni fino alla fine ( o quasi ) a tutti coloro che partecipano.giananto ha scritto:...per quanto mi riguarda, il divertimento non è stato massimo, dato che non ho mai lottato per le posizioni buone, però già il fatto di aver provato una nuova formula è stata una belle cosa...ho cercato di consegnare sempre la formazione anche se, soprattutto dopo la coppa, la tentazione di mollare era forte...
buona cosa x la coppa ,in effetti le ultime giornate sono state un po' cosi'.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- 19angelo85
- Moderatore Globale

A quanto pare le emozioni non mancano......
Pazzesco... davvero pezzesco..
Cmq complimenti ai 3 che vanno sul podio che evidentemente hanno fatto qualcosa in più di me..
Nei prossimi giorni intervista ai primi 3 classificati.
Pazzesco... davvero pezzesco..
Cmq complimenti ai 3 che vanno sul podio che evidentemente hanno fatto qualcosa in più di me..
Nei prossimi giorni intervista ai primi 3 classificati.
Ultima modifica di 19angelo85 il 01.06.09 - 09:13, modificato 1 volta in totale.
-
kk6kk6
- Campione

- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti a Dino che ha vinto meritatamente questa edizione! Per quel che mi riguarda ho sbagliato a puntare su giocatori che potevano essere titolare ma che nn potevano portare in dote molti gol..poi ho cercato di modificare e prendere qualche big ma ho voluto anche divertirmi cercando di differenziarmi un po' dagli altri!..al prossimo anno
Ps x Totti: salutami e trattate bene il Quaglia (è una persona squisita che nn va mai fuori dalle righe..ora che torna a casa cercate di nn rovinarlo!)
ciao
Ps x Totti: salutami e trattate bene il Quaglia (è una persona squisita che nn va mai fuori dalle righe..ora che torna a casa cercate di nn rovinarlo!)
ciao
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Onore al vincitore x come ha interpretato il gioco dall'inizio. Niente da dire oltre al riconoscere il suo dominio assoluto.
Contenti del secondo posto io e Marco...che giocheremo separatamente il prox anno :devil: :Box:...senza dimenticare un anno fantastico in cui questa collaborazione ha consolidato il nostro rapporto di amicizia...sarà dura vederlo da avversario
Contenti del secondo posto io e Marco...che giocheremo separatamente il prox anno :devil: :Box:...senza dimenticare un anno fantastico in cui questa collaborazione ha consolidato il nostro rapporto di amicizia...sarà dura vederlo da avversario
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
Ovviamente mi unisco ai complimenti a Dino che ha dominato e ha fatto valere le sue capacità e l'esperienza...bravi anche agli altri che son saliti sul podio...ripeto anche qui che sono onorato di giocare con voi e non vedo l'ora che sia l'anno prossimo per provare a dare battaglia... 
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:ride: non ti preoccupare, ci penseremo noi a luikk6kk6 ha scritto:Ps x Totti: salutami e trattate bene il Quaglia (è una persona squisita che nn va mai fuori dalle righe..ora che torna a casa cercate di nn rovinarlo!)
ciao
Complimenti Dino x la meritata vittoria, c'hai visto lungo più di tutti dall'inizio e hai portato a casa il 1° posto.
Per me stagione negativa, ho sbagliato diverse cose (anche x inesperienza in una "generale") e chiudo 6°-7° (?...spero 7°
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti a Dino!
Tra l'altro l'ho convinto a partecipare il giorno in cui bisognava consegnare le rose e avrà fatto la squadra in mezz'ora
Tra l'altro l'ho convinto a partecipare il giorno in cui bisognava consegnare le rose e avrà fatto la squadra in mezz'ora

- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RuiCosta ha scritto:Complimenti a Dino!![]()
:champion: eheh mi hai convinto tu tecnicamente e angelo logisticamente,non avendo post-pay era un ostacolo nel dubbio andare alla posta x iscrivermi,m'ha anticipato i soldi.
La sqaudra l'ho fatta in 5 minuti,mezz'ora m'e' servita solo x capire i titolari a basso costo,ancora non ero in clima fantacalcio.Ricordo 20 minuti persi solo x un dubbio lanna/nonricordochi xche' non mi fidavo di cassani col mercato ancora aperto;e tutto cio' x quel milione la cosa andava a toccare i centrocampisti.Alla fine mi sono convinto tagliando la testa al toro che se del neri ne capiva guarente era titolare fisso,male che andava un cambio se serviva...
devo dire che sono rimasto molto sorpreso viste le rose,non pensavo che x una giornata out si potesse fare a meno di kaka' con tanti soldi...poi ho capito che 210 non erano stati visti poi cosi' tanti,vista la natura poco magic delle rose.La gestione durante l'anno e' stata molto semplice,la squadra era nata bene ed era facile da adattare alla situazione."appena hai l'occasione con le plus,porta a casa il campione" e nulla piu'.le ultime 10 giornate ormai era accademia,chiamiamola pure noia,bastava solo consegnare la rosa e marcare.
Grazie dei complimenti a tutti;non la considero una vittoria propriamente "bella" a vedersi,semplicemente intelligente e concreta,andando nella giusta direzione da subito e senza fare disastri dopo.L'anno prossimo ci vorra' sicuramente qualcosa in piu'...
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche i miei complimenti!
Io mi son comportato male nei vostri confronti, abbandonando quando ero senza obiettivi e me ne scuso.
Purtroppo ad un certo punto m'è pesato enormemente fare le squadre e ho eliminato praticamente tutto.
L'anno prossimo penso che darò un taglio netto ai miei fantacalci perchè non c'è più passione e controvoglia non ha senso.
Io mi son comportato male nei vostri confronti, abbandonando quando ero senza obiettivi e me ne scuso.
Purtroppo ad un certo punto m'è pesato enormemente fare le squadre e ho eliminato praticamente tutto.
L'anno prossimo penso che darò un taglio netto ai miei fantacalci perchè non c'è più passione e controvoglia non ha senso.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

1 facinoroso 2924.5 -
2 mastromogol 2878.5 -
3 Acquafresh 2863 +1
4 19angelo85 2861 -1
5 totti77 2805 +1
6 Daniste 2802 +2
7 RuiCosta 2801.5 -2
8 giananto 2798.5 -1
9 kk6kk6 2777 -
10 Gabri89 2777 -
11 ElPupi 2730 -