Discussioni sul regolamento
Moderatore:MagicoGonzalez
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come riportato nel regolamento, se avete qualche dubbio o domanda di qualsiasi genere da fare in merito al fantapremium questo è il topic adatto 
Ultima modifica di totti77 il 05.08.09 - 22:07, modificato 2 volte in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Discussioni sul regolamento
volevo solo sapere se verrà aperto un fanta (molto più comodo) o si farà tutto via forum.
forse nel fanta c'è il problema della variazione delle quotazioni?
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tutto gestito automaticamente, si inserisce la formazione in homepagegianplecce ha scritto:volevo solo sapere se verrà aperto un fanta (molto più comodo) o si farà tutto via forum.![]()

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RuiCosta ha scritto:tutto gestito automaticamente, si inserisce la formazione in homepagegianplecce ha scritto:volevo solo sapere se verrà aperto un fanta (molto più comodo) o si farà tutto via forum.![]()
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Proposta: dato che si parte alla terza e a mercato chiuso, io sarei per abbassare a 12 cambi.
Seconda proposta; volevo chiedere se poteva slittare a 15 minuti prima dei match la consegna della formazione, lo chiedo scusate il termine con un po di egocentricsmo perchè a 30 minuti dalle partite scadono un sacco di fantacalci che gioco(ne conto 8 quest'anno) un 15 minuti in più mi sarebbero di grande aiuto.

Seconda proposta; volevo chiedere se poteva slittare a 15 minuti prima dei match la consegna della formazione, lo chiedo scusate il termine con un po di egocentricsmo perchè a 30 minuti dalle partite scadono un sacco di fantacalci che gioco(ne conto 8 quest'anno) un 15 minuti in più mi sarebbero di grande aiuto.
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sulla prima proposta sarei contrario.Mastrolindo ha scritto:Proposta: dato che si parte alla terza e a mercato chiuso, io sarei per abbassare a 12 cambi.
Sulla seconda per me va benissimo
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
..e fare a 0 cambi?/solo una sessione a fine gennaio?
Ultima modifica di Gooner il 27.08.09 - 12:21, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade85 ha scritto:..e fare a 0 cambi?/solo una sessione a fine gennaio?
Perchè complicarci la vita? :yesss:
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
D'accordo anche io con Angelo19angelo85 ha scritto:Sulla prima proposta sarei contrario.Mastrolindo ha scritto:Proposta: dato che si parte alla terza e a mercato chiuso, io sarei per abbassare a 12 cambi.
Sulla seconda per me va benissimo
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
mi è chiara la risposta x quanto riguarda l inserimento formazioni mentre non ho capito se le quotazioni resteranno le stesse (come nei fanta attuali) oppure se nel fanta premium verranno aggiornate di volta in volta (tipo gazza)RuiCosta ha scritto:tutto gestito automaticamente, si inserisce la formazione in homepagegianplecce ha scritto:volevo solo sapere se verrà aperto un fanta (molto più comodo) o si farà tutto via forum.![]()

- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rossoblu ha scritto:mi è chiara la risposta x quanto riguarda l inserimento formazioni mentre non ho capito se le quotazioni resteranno le stesse (come nei fanta attuali) oppure se nel fanta premium verranno aggiornate di volta in volta (tipo gazza)RuiCosta ha scritto:tutto gestito automaticamente, si inserisce la formazione in homepagegianplecce ha scritto:volevo solo sapere se verrà aperto un fanta (molto più comodo) o si farà tutto via forum.![]()

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Una cosa che non mi e' chiara dal regolamento, puo' darsi mi sia sfuggita. Ma in caso di assenza di copertura in panchina di un ruolo *per esempio assenza di difensori in panchina per sostituirne uno che manca nel 3/4/3 , come funziona, riserva d'ufficio oppure 0 ? Grazie mille 
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
crash83 ha scritto:Una cosa che non mi e' chiara dal regolamento, puo' darsi mi sia sfuggita. Ma in caso di assenza di copertura in panchina di un ruolo *per esempio assenza di difensori in panchina per sostituirne uno che manca nel 3/4/3 , come funziona, riserva d'ufficio oppure 0 ? Grazie mille
Nel regolamento postato da totti77 c'è scritto che le riserve entrano nell'ordine della panchina e non per ruolo...e che i 6 giocatori dopo il portiere possobo essere del ruolo preferito...ma la gestione automatica non permette questo, perchè richiede due giocatori di riserva per ruolo...mi sto sbagliando?