intanto chiedo una cosa agli admin...c'è il blocco a schierare più di 1 portiere in panca, si può sistemare questa cosa?
Ottava giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cambi in vista
intanto chiedo una cosa agli admin...c'è il blocco a schierare più di 1 portiere in panca, si può sistemare questa cosa?
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ottava giornata
che palle ora anche doni out ancora la quasi certezza di giocare in 10...A meno che non giochi davvro sirigu titolare a san siro... 
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si gioca luiMastrolindo ha scritto:che palle ora anche doni out ancora la quasi certezza di giocare in 10...A meno che non giochi davvro sirigu titolare a san siro...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Altri 3 cambi, crepi l'avarizia...me ne restano 4 per le rimanenti 28 giornate...non male...forse potevo aspettare una giornata per Jovetic visto che forse parte in panca, ma non ho troppo tempo purtroppo per fare due conti fatti bene...quindi invece che fare un cambio unico (Totti) e visto l'andazzo provo a dare una sterzata e a cambiare un po' la mia stagione...mi costa tanto in termini di cambi, se va bene mi rimetto in gioco altrimenti mi taglio fuori del tutto...sperem...
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi accodo alla richiesta.totti77 ha scritto:cambi in vista![]()
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
posto qui la mia per questa giornata perchè dopo non so se ho tempo e perchè metto 2 portieri in panca
TITOLARI
MANNINGER
MAICON Douglas
KOLAROV Aleksandar
NESTA Alessandro
DAINELLI Dario
HAMSIK Marek
PERROTTA Simone
LODI Francesco
PALOSCHI Alberto
VUCINIC Mirko
GILARDINO Alberto
RISERVE
SIRIGU Salvatore
DONI Alexander
RINAUDO Leandro
BARONIO Roberto
DATOLO Jesus
TISSONE Fernando
ROSI Aleandro
RIVAS Nelson Enrique
TITOLARI
MANNINGER
MAICON Douglas
KOLAROV Aleksandar
NESTA Alessandro
DAINELLI Dario
HAMSIK Marek
PERROTTA Simone
LODI Francesco
PALOSCHI Alberto
VUCINIC Mirko
GILARDINO Alberto
RISERVE
SIRIGU Salvatore
DONI Alexander
RINAUDO Leandro
BARONIO Roberto
DATOLO Jesus
TISSONE Fernando
ROSI Aleandro
RIVAS Nelson Enrique
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
hai messo una riserva di troppo in panca però Marco
Un saluto a tutti.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Posto anche la mia per farci due risate
BUFFON Gianluigi
CRIBARI Sanchez Emilson <- dato in panca
ZAMBROTTA Gianluca
PANUCCI Christian
SIVIGLIA Sebastiano <- dato in panca
ROSI Aleandro
BARONIO Roberto
TISSONE Fernando <- dato in panca
GILARDINO Alberto
ZALAYETA Marcelo <- dato in panca
ROCCHI Tommaso <- dato in panca
MANNINGER Alexander
TIBONI Christian CHIII?
DATOLO Jesus CHIII?
JAROLIM Lukas CHIII?
AMODIO Nicolas CHIII?
SCALONI Lionel CHIIII?
FATIC Ivan CHIIII?
BUFFON Gianluigi
CRIBARI Sanchez Emilson <- dato in panca
ZAMBROTTA Gianluca
PANUCCI Christian
SIVIGLIA Sebastiano <- dato in panca
ROSI Aleandro
BARONIO Roberto
TISSONE Fernando <- dato in panca
GILARDINO Alberto
ZALAYETA Marcelo <- dato in panca
ROCCHI Tommaso <- dato in panca
MANNINGER Alexander
TIBONI Christian CHIII?
DATOLO Jesus CHIII?
JAROLIM Lukas CHIII?
AMODIO Nicolas CHIII?
SCALONI Lionel CHIIII?
FATIC Ivan CHIIII?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Io uso altri cambi, tanto per non perdere l'abitudine... 
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Posto qui la mia perchè c'è il blocco portieri nelle riserve:
4-3-3
DONI Alexander
PANUCCI Christian
RINAUDO Leandro
CANNAVARO Fabio (c)
KOLAROV Alexsandar
JOVETIC Stevan
CAMORANESI Mauro German
DE ROSSI Daniele
GILARDINO Alberto
LUCARELLI Cristiano
PATO Alexandre
Riserve :
LOBONT Bogdan
JULIO SERGIO Bertagnoli
MAURI Stefano
CODA Andrea
POLI Andrea
DATOLO Jesus
LARRIVEY Jesus
4-3-3
DONI Alexander
PANUCCI Christian
RINAUDO Leandro
CANNAVARO Fabio (c)
KOLAROV Alexsandar
JOVETIC Stevan
CAMORANESI Mauro German
DE ROSSI Daniele
GILARDINO Alberto
LUCARELLI Cristiano
PATO Alexandre
Riserve :
LOBONT Bogdan
JULIO SERGIO Bertagnoli
MAURI Stefano
CODA Andrea
POLI Andrea
DATOLO Jesus
LARRIVEY Jesus
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pazzo-trezeguet: il minimo. peccato frey sr.
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

scasa gae avevi ragione ho controllato solo ora il messaggio scritto qui, avevo copiato la rosa dalla formazione postata nel sito e poi mi son dimenticato di levare rivas che era il 7° in panca. Comunque ne risultano 2 formazioni identiche aspettando sirigu e maicon stasera si galleggiatotti77 ha scritto:hai messo una riserva di troppo in panca però Marco