Nona giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Classifica accorciata sensibilmente!

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Nona giornata
Eh, se mi ridanno gli 11 punti che mi mancano direi proprio di sì
:Lol:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
3 cambi :fmuro: e Quagliarella in Panca....
.. vediamo che succede... piano piano si va lontano :ride:
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
kk6kk6
- Campione

- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
peccato aver giocato in 10 cmq reggo tra i primi..sarà una bella lotta e tutti possono ancora rientrare in virtù del turnover di molte squadre!
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
hamsik fa il botto ed io non ce l'ho 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dainelli espulso 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
5 gol fatti...ma...
- due gol subiti (Doni)
- un rigore fallito (Barreto)
- un'espulsione (Dainelli)
- gioco in 10 (Burdisso-Rinaudo-Spolli-Cribari tutti fuori...e Diniz l'ho messo in tribuna)
Un'ottima giornata buttata nel cesso...vabbeh, fare la formazione al venerdì pomeriggio in fondo a un turno infrasettimanale porta ste cose...ma non potevo fare altrimenti...peccato davvero...
- due gol subiti (Doni)
- un rigore fallito (Barreto)
- un'espulsione (Dainelli)
- gioco in 10 (Burdisso-Rinaudo-Spolli-Cribari tutti fuori...e Diniz l'ho messo in tribuna)
Un'ottima giornata buttata nel cesso...vabbeh, fare la formazione al venerdì pomeriggio in fondo a un turno infrasettimanale porta ste cose...ma non potevo fare altrimenti...peccato davvero...
Ultima modifica di Daniste il 01.11.09 - 23:52, modificato 2 volte in totale.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A conti fatti ribadisco...che spreco questa giornata...potevo davvero rimettermi in corsa decentamente...almeno una decina di punti buttati via...
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
-
kk6kk6
- Campione

- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
niente hamsik-maicon che xò in pochi hanno insieme..penso di aver mantenuto la posizione suppergiu'
- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fortuna non c'è dubbio per me sta giornata, anche se senza un pizzico di quella non si va da nessuna parte, entra datolo per un difensore dato che parto a 4 ma finisco con la difesa a 3, giornata buona anche per le plusvalenze ora vediamo come prosegue, 
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA