Undicesima Giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Undicesima Giornata
Dentro Totti, fuori Pato... avevo in mente anche un altro cambio ma temporeggio 

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
via trezeguet arriva borriello, ma non durera' molto 
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bella botta per chi ha totti, o addirittura lui e gila, mi difendo con 4 attaccanti a segno, peccato che se ne possano schierare solo 3.
male frey e niente mod
male frey e niente mod
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io avevo pensato a far rientrare Totti per Barreto, ma avrebbe voluto dire usare 2 cambi...un po' troppo dato che ne ho solo 4...cerco di stare a galla un po' così 
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si prospettano degli stravolgimenti in classifica, la mossa Totti ha pesato e parecchio nell'economia del campionato... Interessante vedere anche di quanto aumenterà la sua quotazione.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi balzano agli occhi un paio di errori nei conteggi e spero che qualcuno mi ragguagli:
GOALD COAST - MASTROLINDO : mi risulta 64,5 e non 60,5 ; credo non sia stato conteggiato il voto di Sirigu
DANISTE: stesso discorso di Mastrolindo con Sirigu
GOALD COAST - MASTROLINDO : mi risulta 64,5 e non 60,5 ; credo non sia stato conteggiato il voto di Sirigu
DANISTE: stesso discorso di Mastrolindo con Sirigu
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bella botta alla classifica... peccato per il cambio che volevo fare (Pazzini-Milito) :fmuro:
Che ora mi "scappa" anche coi crediti... razzo almeno di uno poteva salire Pazzini
Che ora mi "scappa" anche coi crediti... razzo almeno di uno poteva salire Pazzini

- Mastrolindo
- Pallone d'oro

- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si dai già ho fatto poco almeno datemi sti 4 punti :Lol:
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh, dai...rubateli a qualcuno che ne ha di più di me :Lol:Mastrolindo ha scritto:si dai già ho fatto poco almeno datemi sti 4 punti :Lol:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.