Moderatore:MagicoGonzalez
We Blast, non fare il piangina.RuiCosta ha scritto:Out Stankovic e Milito parte dalla panca :fmuro:
nel caso avvisami Dani che non lo vendo io Jo JoDaniste ha scritto:Mmmh...si vede che ho venduto Barreto per Borriello...quasi quasi faccio un favore anche alla Fiorentina e vendo Jovetic, mi dispiace vederlo sempre fuori...
:yesss:gianplecce ha scritto:che schifezza
comunque mi riferivo a mecrash83 ha scritto:Sì giornata un pò interlocutoria, che sancisce tra le altre cose le risalite di Gold Coast e di Gaetano. Domenica ritornano i punteggioni
Eh, immagino. Ma lo dici a uno che domenica scorsa ha comprato Diego, mannaggia a megianplecce ha scritto:comunque mi riferivo a mecrash83 ha scritto:Sì giornata un pò interlocutoria, che sancisce tra le altre cose le risalite di Gold Coast e di Gaetano. Domenica ritornano i punteggioni
Certototti77 ha scritto:nel caso avvisami Dani che non lo vendo io Jo JoDaniste ha scritto:Mmmh...si vede che ho venduto Barreto per Borriello...quasi quasi faccio un favore anche alla Fiorentina e vendo Jovetic, mi dispiace vederlo sempre fuori...