1 GoldCoast 2169.5
2 Cimabue 2167.5
3 totti77 2154.0
4 gabri89 2142.5
5 Cuppini per tutti 2142.0
6 sottopressione 2137.0
Moderatore:MagicoGonzalez

kk6kk6 ha scritto:Voglio il sesto posto!!!

Io dal 18° posto non esco manco ammazzatoMastrolindo ha scritto:un buon 78 per me se non ho sbagliato i conti, che solo gaetano riesce a tenere, Buona giornata

eh ma sono un mezzo pirla...Borriello è la 2^ volta consecutiva che lo lascio in panca, se poi Quagliarella si mette pure a fare il c******... :fmuro:crash83 ha scritto:Diciamo che mi sta abbandonando la fortuna visto che gli episodi non mi sorridono quasi mai: dover rinunciare contemporaneamente a Vargas e Diego (anche se sono recuperati non vengono convocati) è difficile, poi ci si mette Zaccheroni con delle scelte scellerate e fa giocare Iaquinta (4,5) senza dare nemmeno un minuto a Del Piero in casa col Cagliari... Io ho fatto i conti ad occhio e perdo tantissimo questa settimana, forse per me potrebbe essere la giornata decisiva (in negativo): per la terza giornata consecutiva non mi entra il modificatore difesa per mezzo punto, peccato davvero... invece a qualcun'altro entra Rosi come settima riserva (dopo una certa doppietta di Larrivey) ... Vero Getano ???. Comunque non mollo e cercherò di arpionare almeno il podio!!!

eh no! speriamo giri a mio favore!crash83 ha scritto:uhauhauh sì me lo ricordo, son i classici diabolici fantacalcistici.
Che ti devo dire, siamo arrivati all'ultimo mese di campionato e inevitabilmente la fortuna sta facendo la differenza. Speriamo che rigira a favore mio, no?

crash83 ha scritto:Sì un altro pò? Dai su hai una decina di punti di bonus tra Rosi e Larrivey, basta così, sii onesto e dillo "Adesso la giustizia fantacalcistica dovrebbe assicurare qualche punto bonus a Crash, se lo merita, io invece devo fermarmi e pensare che il terzo posto è comunque un buonissimo risultato", ripetiamolo in coro, vai inizia tu.