Dubbi e domande sul regolamento del fantapremium
Moderatore:MagicoGonzalez
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di Gooner il 01.09.10 - 20:33, modificato 3 volte in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi, domande sul regolamento.
Subito una domanda per sondare un pò il terreno.
Sareste più per fare 2 campionati da 16 giornate o un unico torneo?
Con 2 campionati potremmo tenere sulla corda tutti mentre con il campionato singolo rischiamo di perdere utenti già a gennaio.
Si potrebbero anche fare entrambe le cose:
Dalla giornata 2 alla 38 il classico campionato.
e a partire dalla 16.ma far cominciare un campionato parallelo.
Non so se mi so spiegato..
Con 2 campionati potremmo tenere sulla corda tutti mentre con il campionato singolo rischiamo di perdere utenti già a gennaio.
Buona idea, come anche da prendere in considerazione l'idea di fare un unico campionato principale ed anche più di 2 campionatini.19angelo85 ha scritto:Subito una domanda per sondare un pò il terreno.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se puo' servire a non perdere utenti perche no
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto. Io non ho ancora partecipato al fantapremium, quindi non so, ma se negli anni passati è successo che molti utenti hanno abbandonato anche molto prima della fine un pò il "tenerli sulle spine" non può che fare beneMeridiano ha scritto:Se puo' servire a non perdere utenti perche no
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Subito una domanda per sondare un pò il terreno.
buonissima idea quella dei 2 campionati,e proporrei che chi vince quello di 16 giornate abbia l'iscrizione gratuita il prossimo anno,cosi tanti nuovi utenti stimolati da questo non abbandonino la lega ma la continuano fino alla fine.
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi e domande sul regolamento.
No io non sono d'accordo sui 2 campionati, preferisco la generale dalla prima all'ultima giornata e stop.
Ma quest'anno riusciremo ad iniziare alla prima giornata? Mi pare sia il 27 agosto non la vedo impossibile rispetto all'anno passato.
Poi angelo chiedo in anticipo quest'anno se puoi spostare il termine di consegna a 15 minuti dalla prima partita, il resto del regolamento è buono anche se io farei 180 crediti e non 190 ma comunque va bene.
Ma quest'anno riusciremo ad iniziare alla prima giornata? Mi pare sia il 27 agosto non la vedo impossibile rispetto all'anno passato.
Poi angelo chiedo in anticipo quest'anno se puoi spostare il termine di consegna a 15 minuti dalla prima partita, il resto del regolamento è buono anche se io farei 180 crediti e non 190 ma comunque va bene.
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Partiamo dalla seconda perchè ad agosto molti stanno ancora al mare.Mastrolindo ha scritto:No io non sono d'accordo sui 2 campionati, preferisco la generale dalla prima all'ultima giornata e stop.
Sulla consegna a 15 minuti ne devo parlare con Antonio per vedere se è una cosa fattibile.
Poi, come mai non ti convince un doppio torneo? Io lo volevo fare principalmente per tenere tutti coinvonti altrimenti va a finire che a febbraio molti già ci salutano. Pensavo a una roba del genere:
Campionato classico.........campionatino
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17............................1
18............................2
19...........................3
20............................4
21............................5
22............................6
23...........................7
24...........................8
25............................ecc ecc
25
26
27
28
29
30
fino alla 38.ma..............fino alla 38.ma
E' chiaro poi che il campionato principale e quello con il premio più corposo resta quello più lungo. Non ti convince?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me la consegna deve rimanere sempre 30 minuti prima come sempre, se mettiamo 15 molta gente comoda va a finire che non consegna e poi se la prende con noi... l'orario di consegna lo lascerei
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Non ho ben capitoMeridiano ha scritto:Per me la consegna deve rimanere sempre 30 minuti prima come sempre, se mettiamo 15 molta gente comoda va a finire che non consegna e poi se la prende con noi... l'orario di consegna lo lascerei
- Meridiano
- Moderatore Globale
Non cambiere l'orario, 30 minuti prima per me andrebbe benissimo, se metti 15 prima si collegano tutti all'ultimo... poi fate voi19angelo85 ha scritto:Non ho ben capitoMeridiano ha scritto:Per me la consegna deve rimanere sempre 30 minuti prima come sempre, se mettiamo 15 molta gente comoda va a finire che non consegna e poi se la prende con noi... l'orario di consegna lo lascerei
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Me è lo stesso!Meridiano ha scritto:Non cambiere l'orario, 30 minuti prima per me andrebbe benissimo, se metti 15 prima si collegano tutti all'ultimo... poi fate voi19angelo85 ha scritto:Non ho ben capitoMeridiano ha scritto:Per me la consegna deve rimanere sempre 30 minuti prima come sempre, se mettiamo 15 molta gente comoda va a finire che non consegna e poi se la prende con noi... l'orario di consegna lo lascerei
Se la prima gara di gioca ad esempio alle 16:00 e mettiamo la consegna mezz'ora prima, tutti si collegano per le 15:15/15:20
Se metti 15 minuti prima si collegano per le 15:35/15:40
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Faccio una proposta particolare, una cosa che a me piacerebbe tantissimo.
Facciamo campionato e coppa. Come?
Si parte dalla seconda, dunque abbiamo a disposizione 37 giornate.
Il campionato dura appunto 37 giornate: classifica generale dalla seconda alla 38esima.
La coppa si articola così:
Si guarda alla classifica parziale di ogni 4 giornate e il primo di questa classifica si qualifica per i quarti di coppa.
Se fate bene i conti vedete che alla 33esima abbiamo gli 8 qualificati, dunque alla 34esima facciamo i quarti con gli scontri diretti, alla 35esima le semifinali, alla 36esima c'è la finale di coppa.
Così tutti sarebbero motivati a giocare fino alla fine, se non per il campionato, perlomeno per vincere un parziale di 4 giornate e qualificarsi alla fase finale della coppa. Se un parziale viene vinto da uno che già ne ha vinto uno precedente, si qualifica il secondo classificato di quel parziale, e così via.
Chi si aggiudica un parziale all'inizio DEVE comunque consegnare fino alla fine, non solo quando arriveranno i quarti, perchè possiamo stabilire ciò come regola per disputare i quarti.
Bellissimo poi a mio avviso il fatto che uno spacciato in campionato, se sta vincendo un parziale, fa la formazione molto in base a chi lo tallona in quel parziale, proprio come se decidesse di far turnover in campionato, perchè gli resta solo l'obiettivo coppa Italia.
Da vedere bene il regolamento, ma spero che l'idea sia chiara e che piaccia
Facciamo campionato e coppa. Come?
Si parte dalla seconda, dunque abbiamo a disposizione 37 giornate.
Il campionato dura appunto 37 giornate: classifica generale dalla seconda alla 38esima.
La coppa si articola così:
Si guarda alla classifica parziale di ogni 4 giornate e il primo di questa classifica si qualifica per i quarti di coppa.
Se fate bene i conti vedete che alla 33esima abbiamo gli 8 qualificati, dunque alla 34esima facciamo i quarti con gli scontri diretti, alla 35esima le semifinali, alla 36esima c'è la finale di coppa.
Così tutti sarebbero motivati a giocare fino alla fine, se non per il campionato, perlomeno per vincere un parziale di 4 giornate e qualificarsi alla fase finale della coppa. Se un parziale viene vinto da uno che già ne ha vinto uno precedente, si qualifica il secondo classificato di quel parziale, e così via.
Chi si aggiudica un parziale all'inizio DEVE comunque consegnare fino alla fine, non solo quando arriveranno i quarti, perchè possiamo stabilire ciò come regola per disputare i quarti.
Bellissimo poi a mio avviso il fatto che uno spacciato in campionato, se sta vincendo un parziale, fa la formazione molto in base a chi lo tallona in quel parziale, proprio come se decidesse di far turnover in campionato, perchè gli resta solo l'obiettivo coppa Italia.
Da vedere bene il regolamento, ma spero che l'idea sia chiara e che piaccia
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bella sta proposta luca,mi piace, poi comunque angelo se pensi sia infattibile partire alla prima ok, però il 28 agosto per me molta gente è a casa, poi vedi tu che fare io ci sono anche per la prima giornata, e per il termine di consegna se antonio ti da l'ok ed a voi va bene io non lo vedo un gran stravolgimento...In fondo anche ad alcuni concorsi tipo sky c'è già la consegna a 15 minuti.
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
Anche se credo non parteciperò, me gusta l'idea di mogol!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13