1^ giornata fantapremium (2^ di A)
Moderatore:MagicoGonzalez
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 1^ giornata fantapremium (2^ di A)
Bella la squadra di Mastrolindo.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non devo controllarle vero?
Nessuno ha avuto problemi.. non si potevano avere.
Giocatori sbagliati non ce n'erano, Vanden Borre si poteva comprare perché è ancora in lista.
Basta direi, buon campionato a tutti, mi eclisso.
Se avete problemi e dubbi, usate il topic e se non rispondo mandatemi un mp.
Giocatori sbagliati non ce n'erano, Vanden Borre si poteva comprare perché è ancora in lista.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
A me piace quella di Mogol. Mi sembra molto ben studiata.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
ho notato stankevicius...anche lui è ancora nelle liste?Gooner ha scritto:Non devo controllarle vero?
FANTASTICAZZI 15/16
- Lightman
- Pallone d'oro
molto buone le squadre di kk6kk6, rui costa, rossoblu, gabri89, 19angelo85, the monster.
penso sarà un bel campionato e intanto inter-udinese 1-1 con gol di lucio e floro flores.
penso sarà un bel campionato e intanto inter-udinese 1-1 con gol di lucio e floro flores.
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
[quote="tuareg82"]molto buone le squadre di kk6kk6, rui costa, rossoblu, gabri89, 19angelo85, the monster.
quote]
quote]
FANTASTICAZZI 15/16
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non l'ha comprato nessuno..rossoblu ha scritto:ah non so ...l ho solo notato nella lista
mi hai fatto spaventare per niente :-)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Lightman
- Pallone d'oro
mi pare che siamo in 18, che è un buon numero con belle squadre, varie, diverse e con scelte ben precise.
- Lightman
- Pallone d'oro
il barcellona sta perdendo 0-1 in casa, contro l'hercules di trezeguet
- Lightman
- Pallone d'oro
e vai, espulso il mio burdisso nicolas il macellaio
- Lightman
- Pallone d'oro
mamma mia che schifo di esordio x la mia squadra:
- burdisso espulso e voto schifosissimo
- ibra rigore sbagliato e 5 in pagella
- giaccherini mio pupillo in panca x ricchiuti-hernanes-giovinco
:fmuro:
mi dispiace soprattutto x il mio pupillo Giaccherini in panca che abbiamo solo in 3 e due lo abbiamo in panca.
Ma Hernanes e Ricchiuti in casa andavano messi e Giovinco si mette sempre.
chi poteva ipotizzare un Milan così inutile e un Cesena bestiale?
e pensare che avevo rinunciato a prendere dei big a centrocampo x non volere rinunciare a giovinco-giaccherini-hernanes
e invece ricchiuti mi ha sconvolto i piani con quel gol segnato alla prima e x il fatto di giocare in casa e giaccherini contro
il milan falsamente stellare col lecce.
- burdisso espulso e voto schifosissimo
- ibra rigore sbagliato e 5 in pagella
- giaccherini mio pupillo in panca x ricchiuti-hernanes-giovinco
:fmuro:
mi dispiace soprattutto x il mio pupillo Giaccherini in panca che abbiamo solo in 3 e due lo abbiamo in panca.
Ma Hernanes e Ricchiuti in casa andavano messi e Giovinco si mette sempre.
chi poteva ipotizzare un Milan così inutile e un Cesena bestiale?
e pensare che avevo rinunciato a prendere dei big a centrocampo x non volere rinunciare a giovinco-giaccherini-hernanes
e invece ricchiuti mi ha sconvolto i piani con quel gol segnato alla prima e x il fatto di giocare in casa e giaccherini contro
il milan falsamente stellare col lecce.
Ultima modifica di Gooner il 11.09.10 - 22:50, modificato 1 volta in totale.
- Lightman
- Pallone d'oro
mamma mia che botta.
- antonini 5
- burdisso 3-1 = 2
- ibra il magnifico 5-3 = 2
- giaccherini 7,5 +3 = 10,5 ma è in panchina :fmuro: :fmuro: :fmuro:
non ho parole e alzo bandiera bianca, xchè penso che sia il mio peggiore esordio fantacalcistico di sempre e sono tantissimi anni che gioco.
Non mi era mai successo di beccare un espulsione con 3 in pagella e un rigore sbagliato nella stessa giornata con ben
due belli 2 in pagella che significa -9 punti persi, praticamente è come se giocassi in 9 e mezzo e non in 11.
E siamo all'inizio, può succedere ancora di peggio. :Lol:
- antonini 5
- burdisso 3-1 = 2
- ibra il magnifico 5-3 = 2
- giaccherini 7,5 +3 = 10,5 ma è in panchina :fmuro: :fmuro: :fmuro:
non ho parole e alzo bandiera bianca, xchè penso che sia il mio peggiore esordio fantacalcistico di sempre e sono tantissimi anni che gioco.
Non mi era mai successo di beccare un espulsione con 3 in pagella e un rigore sbagliato nella stessa giornata con ben
due belli 2 in pagella che significa -9 punti persi, praticamente è come se giocassi in 9 e mezzo e non in 11.
E siamo all'inizio, può succedere ancora di peggio. :Lol:
Ultima modifica di Lightman il 12.09.10 - 11:30, modificato 5 volte in totale.