Non appena verrà ufficializzato l'ultimo qualificato, posterò qui gli accoppiamenti che saranno determinati, ricordo, dalla classifica generale del fantapremium
Avremo dunque questo tabellone:
1°-8°
4°-5°
3°-6°
2°-7°
Moderatore:MagicoGonzalez

diego89 ha scritto:Cioè mi ritrovo a essere lo spartiacque dei qualificati,l'unico deficiente dei primi 8 che non è riuscito a vincere un campionatino![]()
diego89 ha scritto:Cioè mi ritrovo a essere lo spartiacque dei qualificati,l'unico deficiente dei primi 8 che non è riuscito a vincere un campionatino![]()

sono contentissimo di giocare i quarti di finale, che rappresentano una piccola soddisfazione e un piccolorossoblu ha scritto:modifico il mio....![]()
lightman non ha più cambi scellerati da fare?

tombecker ha scritto:anche per me bel quarto con bengomitoaterra vedevo le formazioni abbiamo solo hernanes in comune quindi sarà una bella sfida![]()
felice di aver evitato ogeid

ogeid36 ha scritto:tombecker ha scritto:anche per me bel quarto con bengomitoaterra vedevo le formazioni abbiamo solo hernanes in comune quindi sarà una bella sfida![]()
Idem![]()
,spero solo di incontrarti semmai in finale!!

guarda il primo post di questo topic..tabellone tennisticotombecker ha scritto:ogeid36 ha scritto:tombecker ha scritto:anche per me bel quarto con bengomitoaterra vedevo le formazioni abbiamo solo hernanes in comune quindi sarà una bella sfida![]()
Idem![]()
,spero solo di incontrarti semmai in finale!!
![]()
speriamo![]()
a proposito quali sono le eventuali semifinali ?

grazie rossoblu!guarda il primo post di questo topic..tabellone tennistico

oh grazie, qualcuno che fa il tifo x metombecker ha scritto:forza rossoblu!guarda il primo post di questo topic..tabellone tennistico