Fantacoppa Total: FINALISSIMA
Moderatore:MagicoGonzalez
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
Bolshoi Booze-Lightman United
a voi ragazzi...e che vinca il migliore
a voi ragazzi...e che vinca il migliore
FANTASTICAZZI 15/16
Re: Fantacoppa Total: FINALISSIMA
fateci divertire !!!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
non me ne voglia bolshoi, ma dato che quasi sicuramente sarai il campione in generale...preferire vincesse lightman
FANTASTICAZZI 15/16
- tombecker
- Pallone d'oro
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
come detto nell'altro topic buona finale a lightman
l'unico che sarebbe capace di mettere una squadra di fantacalcio tutta dietro la linea della palla, sappiamo chi è e dove allena
non ti preoccupare rossoblu, con tutta probabilità avrò ogeid dalla mia parte...anche se mi pare di capire che il tifo che conta è quello di rum
rum piu che metterli in campo non posso fare nienteRUMePERA ha scritto: fateci divertire !!!
l'unico che sarebbe capace di mettere una squadra di fantacalcio tutta dietro la linea della palla, sappiamo chi è e dove allena
rossoblu ha scritto:non me ne voglia bolshoi, ma dato che quasi sicuramente sarai il campione in generale...preferire vincesse lightman
non ti preoccupare rossoblu, con tutta probabilità avrò ogeid dalla mia parte...anche se mi pare di capire che il tifo che conta è quello di rum
1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15
2° FANTACOPPA 11/12 - 2° FANTACOPPA 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
Sarò del tutto super partes
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Forza vinca il migliore sta coppa
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bolshoi rischi di fare il Double
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
come detto in precedenza, ero già onoratissimo di aver giocato quarti e semifnale contro il 3° e il 2° in
classifica ed avere avuto la meglio su di loro.
ora gioco col 1° in classifica, tralaltro una persona che apprezzo xchè siamo due appassionati di Prison Break, quindi che vinca il migliore e già x me essere in finale è veramente tanto.
ARRIVA LA FINALISSIMA e io ci sono!!!
ora gioco col 1° in classifica, tralaltro una persona che apprezzo xchè siamo due appassionati di Prison Break, quindi che vinca il migliore e già x me essere in finale è veramente tanto.
Ultima modifica di Lightman il 03.05.11 - 15:40, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti lo stavo pensando anche iodiego89 ha scritto:Bolshoi rischi di fare il Double
IL TRAPIANTO E' VITA!
- tombecker
- Pallone d'oro
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
diego89 ha scritto:Bolshoi rischi di fare il Double
complimenti anche a te light e GLLightman ha scritto:come detto in precedenza, ero già onoratissimo di aver giocato quarti e semifnale contro il 3° e il 2° in
a proposito, se vuoi guardarti una bella serie ti consiglio fringe soprattutto la 2^ e 3^ stagione sono a mio parere spettacolari
FINE OT
1°FANTAPREMIUM-A 10/11 - 1°FANTACOPPA 10/11 - 1°CONFEDERATIONS 2013 - 1°FANTAPREMIUM-A 14/15
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Inutile dire che il favorito è Bolshoi, sia xchè è 1° e quindi il più forte e sia xchè ha tutti e 3 gli attaccanti
in casa con partite non difficili, cioè Eto'o contro la Fiorentina, Di Natale contro la Lazio e Matri contro il Chievo.
quindi, diciamo che x vari motivi parto sfavorito, ma ciò non vuol dire battuto in partenza e l'unica cosa che posso fare è sperare che i miei diano il 100% ancora una volta.
E che vinca il migliore!!!
in casa con partite non difficili, cioè Eto'o contro la Fiorentina, Di Natale contro la Lazio e Matri contro il Chievo.
quindi, diciamo che x vari motivi parto sfavorito, ma ciò non vuol dire battuto in partenza e l'unica cosa che posso fare è sperare che i miei diano il 100% ancora una volta.
E che vinca il migliore!!!
- tombecker
- Pallone d'oro
beh non è detto light, devi ragionare su un'unica giornata.
tu dici per eto'o contro la fiorentina sarà facile e quindi sarà ancora piu facile per te che hai pazzini che al momento gioca punta centrale.Di Natale ha una partita molto difficile con la lazio con i bianconeri che sono senza benzina ormai da 4-5 partite (e mi sa che mancheranno ancora sanchez ed inler).
Su Matri non mi pronuncio perchè chiunque segue la juve capisce che non facciamo un'azione degna di essere chiamata tale, quindi se non tiri in porta non segni.
In più tu hai i palermitani che giocheranno in casa con il Bari, in piu un cavani che giocherà a Lecce che dovrà vincerla a tutti i costi e che quindi lascerà molto spazio per il contropiede..e con quella difesa
tu dici per eto'o contro la fiorentina sarà facile e quindi sarà ancora piu facile per te che hai pazzini che al momento gioca punta centrale.Di Natale ha una partita molto difficile con la lazio con i bianconeri che sono senza benzina ormai da 4-5 partite (e mi sa che mancheranno ancora sanchez ed inler).
Su Matri non mi pronuncio perchè chiunque segue la juve capisce che non facciamo un'azione degna di essere chiamata tale, quindi se non tiri in porta non segni.
In più tu hai i palermitani che giocheranno in casa con il Bari, in piu un cavani che giocherà a Lecce che dovrà vincerla a tutti i costi e che quindi lascerà molto spazio per il contropiede..e con quella difesa
Ultima modifica di tombecker il 03.05.11 - 16:50, modificato 1 volta in totale.
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
- Lightman
- Pallone d'oro
l'ho detto parto sfavorito ma non battuto e ormai in finale ci siamo e quindi fiato alle trombe!!!tombecker ha scritto:beh non è detto light, devi ragionare su un'unica giornata.
In più tu hai i palermitani che giocheranno in casa con il Bari, in piu un cavani che giocherà a Lecce che dove vincerla a tutti i costi e che quindi lascerà molto spazio per il contropiede..e con quella difesa
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- tombecker
- Pallone d'oro
infatti nessuno dei due parte battuto perchè appunto si gioca su una singola giornata, si può vincere o perdere per un gol di un difensore.
la mia era solo una disamina piu realistica visto che tu hai detto che i miei avevano partite facili in casa, tutto qui
la mia era solo una disamina piu realistica visto che tu hai detto che i miei avevano partite facili in casa, tutto qui
3° FANTAPREMIUM-A 12/13
3° FANTAPREMIUM-A 12/13