Lunedì avremo già il primo qualificato alla fase finale della coppa
Fantapremium - 4a di serie A
Moderatore:MagicoGonzalez
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si gioca il temutissimo turno infrasettimanale, terza giornata del fantapremium (4a di A).
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- burgo
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantapremium - 4a di serie A
TITOLARI
ABBIATI Christian
CAMPAGNARO Hugo
COMOTTO Gianluca
MASIELLO Andrea
PACI Massimo
CANDREVA Antonio
PASQUATO Cristian
PJANIC Miralem
PALACIO Rodrigo
PALOSCHI Alberto
VUCINIC Mirko
RISERVE
AMELIA Marco
TERZI Claudio
ODDO Massimo
TORJE Gabriel
ACQUAH Afriyie
MEGGIORINI Riccardo
LARRIVEY Joaquin
ABBIATI Christian
CAMPAGNARO Hugo
COMOTTO Gianluca
MASIELLO Andrea
PACI Massimo
CANDREVA Antonio
PASQUATO Cristian
PJANIC Miralem
PALACIO Rodrigo
PALOSCHI Alberto
VUCINIC Mirko
RISERVE
AMELIA Marco
TERZI Claudio
ODDO Massimo
TORJE Gabriel
ACQUAH Afriyie
MEGGIORINI Riccardo
LARRIVEY Joaquin
- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
milito voto 444444444444444444444444444444444!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e non lo avevo messo perchè non lo davano titolare, poi alle 8.30 lo vedo in formazione e decido di metterlo... uffa!!!
ps: l'unica consolazione è che molti hanno milito.
ps2: se qualcuno aveva gli 11 del novara titolari faceva circa 91 (solo portiere e 4 difensori 39,5 mi pare)!
e non lo avevo messo perchè non lo davano titolare, poi alle 8.30 lo vedo in formazione e decido di metterlo... uffa!!!
ps2: se qualcuno aveva gli 11 del novara titolari faceva circa 91 (solo portiere e 4 difensori 39,5 mi pare)!
Ultima modifica di alexein11 il 21.09.11 - 11:29, modificato 2 volte in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
alexein11 ha scritto:milito voto 444444444444444444444444444444444!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io forlan
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sono gli episodi che spesso decidono i risultati.
avevo deciso di prendere Cavani per sostituire Ibra e questa idea me la sono portata avanti fino al venerdì
mattina scorso prima delle partite.
il pomeriggio ho avuto l'illuminazione di prendere Pato e lasciar stare Cavani, xchè lo avevo in tante altre
squadre e non volevo averle tutte simili e poi Pato aveva 2 partite in casa questa settimana e senza Ibra p
poteva essere più libero.
sappiamo bene quello che ho perso con la tripletta di Cavani e il 4 di Pato, ma ho detto, ok, va bene.
Ora Pato rotto x almeno 4 settimane salvo complicazioni, quindi oltre al danno la beffa, di avere buttato un cambio inutile e devo farne un altro.
stessa cosa scuccessa l'anno scorso, prima con quagliarella e poi milito.
ripeto gli stessi errori, ma ho la stessa figa.
finito.
avevo deciso di prendere Cavani per sostituire Ibra e questa idea me la sono portata avanti fino al venerdì
mattina scorso prima delle partite.
il pomeriggio ho avuto l'illuminazione di prendere Pato e lasciar stare Cavani, xchè lo avevo in tante altre
squadre e non volevo averle tutte simili e poi Pato aveva 2 partite in casa questa settimana e senza Ibra p
poteva essere più libero.
sappiamo bene quello che ho perso con la tripletta di Cavani e il 4 di Pato, ma ho detto, ok, va bene.
Ora Pato rotto x almeno 4 settimane salvo complicazioni, quindi oltre al danno la beffa, di avere buttato un cambio inutile e devo farne un altro.
stessa cosa scuccessa l'anno scorso, prima con quagliarella e poi milito.
finito.
Ultima modifica di Lightman il 22.09.11 - 13:59, modificato 2 volte in totale.

- tombecker
- Pallone d'oro

- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cosa ti frega del fantapremiumLightman ha scritto:
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tombecker ha scritto:cosa ti frega del fantapremiumLightman ha scritto:
Quello è l'importante, Lightman
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tombecker ha scritto:cosa ti frega del fantapremiumLightman ha scritto: