FP 12-13: cambi
Moderatore:MagicoGonzalez
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi è che si è già sparato 9 cambi?
Ultima modifica di alexein11 il 12.08.13 - 17:17, modificato 2 volte in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FP 12-13: rose iniziali
sfuscio85 ha scritto:Chi è che si è già sparato 9 cambi?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Napule il giorno dopo la scadenza per le rosesfuscio85 ha scritto:Chi è che si è già sparato 9 cambi?
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ho già segato Pjanic!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ehh, ma al momento Florenzi(ho preso lui) sembra più titolare. Anche perchè Bradley e De Rossi incombonoRuiCosta ha scritto:scelta affrettata a mio avvisokolao95 ha scritto:Io ho già segato Pjanic!
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo su Pjanic, scelta MOLTO affrettata a mio avviso...
Io in compenso ho segato Acerbi-Stankovic-Mauri-Fabbrini per avere Bovo (sostituto con Granqvist)-Sampirisi-Diamanti-Attaccante1.
In questo modo mi sono allineato (per quanto sono riuscito a capire fino ad ora), alla tipologia di formazione da concorso a tappe che continuo a trovare davvero molto diverso con la mentalità che devi seguire in una lega a scontri diretti.
Il tutto mi è costato 4 cambi che avrei potuto evitare tranquillamente, e so bene che non sono noccioline.
Io in compenso ho segato Acerbi-Stankovic-Mauri-Fabbrini per avere Bovo (sostituto con Granqvist)-Sampirisi-Diamanti-Attaccante1.
In questo modo mi sono allineato (per quanto sono riuscito a capire fino ad ora), alla tipologia di formazione da concorso a tappe che continuo a trovare davvero molto diverso con la mentalità che devi seguire in una lega a scontri diretti.
Il tutto mi è costato 4 cambi che avrei potuto evitare tranquillamente, e so bene che non sono noccioline.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
i 16 cambi ci accompagneranno per tutto l'arco del gioco.
quest il topic per parlarne a piacimento.
per quanto mi riguarda penso di valutare meglio la situazione prima di sfruttarli, sicuramente vdo come vanno le prossime due giornate e semmai solo dopo faccio qualche correzione. spero che andujar salga di quotazione il più in fretta possibile perchè continuare con lui e agliardi non è fattibile.
quest il topic per parlarne a piacimento.
per quanto mi riguarda penso di valutare meglio la situazione prima di sfruttarli, sicuramente vdo come vanno le prossime due giornate e semmai solo dopo faccio qualche correzione. spero che andujar salga di quotazione il più in fretta possibile perchè continuare con lui e agliardi non è fattibile.
Ultima modifica di alexein11 il 24.09.12 - 19:00, modificato 1 volta in totale.
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
e perinalexein11 ha scritto:spero che andujar salga di quotazione il più in fretta possibile perchè continuare con lui e agliardi non è fattibile.
FANTASTICAZZI 15/16
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quello che spero anche io, di prendere buffon intorno alla 10arossoblu ha scritto:e perinalexein11 ha scritto:spero che andujar salga di quotazione il più in fretta possibile perchè continuare con lui e agliardi non è fattibile.
- kolao95
- Pallone d'oro
Cambio che potrei fare anch'io alla prossima!RuiCosta ha scritto:Dentro Giovanni gesu al posto di stendardo
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma sta giornata segna e sale di 2kolao95 ha scritto:Cambio che potrei fare anch'io alla prossima!RuiCosta ha scritto:Dentro Giovanni gesu al posto di stendardo