FP 12-13: 8a giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
questa la classifica prima della 9a giornata:

- Allegati
-
- FP 12-13 8a.xlsx
- (118.52KiB)Scaricato 52 volte
Ultima modifica di alexein11 il 13.08.13 - 08:32, modificato 3 volte in totale.
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FP 12-13: 9a giornata
qui le quote e i giocatori presi.
ps: metto direttamente qua tutto, tanto sennò il topic con le sole statistiche era poco frequentato.
ps: metto direttamente qua tutto, tanto sennò il topic con le sole statistiche era poco frequentato.
- Allegati
-
- quote & giocatori presi 8a.xlsx
- (97.01KiB)Scaricato 65 volte
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cavani non convocato

Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mezz'ora dopo che l'ho presomatteo9502 ha scritto:Cavani non convocato![]()

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Vidal 

I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vidal + Milito + Toni(aspettando Pandev e Florenzi)

- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mod da 3 

- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La bravura di un giocatore sta nel capire quando non è aria ed è il caso di minimizzare i danni. Se prendo Cavani in luogo di Milito alle 17 e mezz'ora dopo sifa male Cavani ... Se Milito si sblocca, guarda caso... Se inverto Florenzi e Ljiaic come panchinaro, ed entra il primo... Se decido in exremis di inserirr Del Grosso in luogo di Domizzi... Se decido come cambi via Jankovic + Seymour per Lamela + Conti poi mi viene in mente che c'è Pjanic a 9 e decido di prendere lui per accoppiarlo a Florenzi... Posso dire con sufficiente ragionevolezza che non è aria?!
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La storia dei se e dei ma l'ha già fatta qualcuno e lascia il tempo che trova.
Ci sarà stata una motivationiìe dietro sti cambi? E se avessero segnato quelli che hai messo?
Ci sarà stata una motivationiìe dietro sti cambi? E se avessero segnato quelli che hai messo?

Giornata positiva per me, ad occhio e croce dovrei rosicchiare qualcosina a tutti i 4 che mi precedono 

- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
62,5

Handanovic,Carrizo,Belec;
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giornata positiva anche per me con 4 gol e mod da 3, macchiata dall'espulsione di Hernanes e dall'ammonizione di Vidal che saltano la prossima e mi costringono ad un altro cambio per giocare in 11 

Anche io avrò fuori Vidal e DiamantiRuiCosta ha scritto:Giornata positiva anche per me con 4 gol e mod da 3, macchiata dall'espulsione di Hernanes e dall'ammonizione di Vidal che saltano la prossima e mi costringono ad un altro cambio per giocare in 11

- crash83
- Pallone d'oro
E' vero, nulla da eccepire. La motivazione è che Lamela non l'ho preso perché ho dato un'occhiata al calendario della Roma e non mi ispirava, quindi ho preferito fare una scelta conservativa e prendere Pjanic da alternare a Florenzi. Cavolata.RuiCosta ha scritto:La storia dei se e dei ma l'ha già fatta qualcuno e lascia il tempo che trova.
Su Milito ho fatto lo stesso ragionamento prendendo Cavani che per me è migliore, però vaffambrodo se poteva rompe alle 16 e non alle 18! Qui m'ha detto oggettivamente male doppiamente perché Milito ha pure segnato. Insomma tradotto: me potevo fa i càzzi mia e rimanere come stavo