FP 12-13: 23a giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Classifica:

- Allegati
-
- FP 12-13 23a.xlsx
- (160.1KiB)Scaricato 55 volte
Ultima modifica di alexein11 il 13.08.13 - 08:35, modificato 2 volte in totale.
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FP 12-13: 24a giornata
giocatori e quote.
- Allegati
-
- quote & giocatori presi 23a.xlsx
- (167.62KiB)Scaricato 51 volte
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
invertiamo la tendenza va....
ANDUJAR (CATANIA)
BASTA (UDINESE)
PALETTA (PARMA)
JUAN (INTER)
RANOCCHIA (INTER)
VIDAL (JUVENTUS)
ZANETTI (INTER)
PEREZ (BOLOGNA)
CAVANI (NAPOLI)
EL SHAARAWY (MILAN)
MILITO (INTER)
GOICOECHEA M... (ROMA)
SANSONE N. (PARMA)
COSTA (SAMPDORIA)
ANDREOLLI (CHIEVO)
MATUZALEM (GENOA)
KURTIC (PALERMO)
SEYMOUR (CHIEVO)
ANDUJAR (CATANIA)
BASTA (UDINESE)
PALETTA (PARMA)
JUAN (INTER)
RANOCCHIA (INTER)
VIDAL (JUVENTUS)
ZANETTI (INTER)
PEREZ (BOLOGNA)
CAVANI (NAPOLI)
EL SHAARAWY (MILAN)
MILITO (INTER)
GOICOECHEA M... (ROMA)
SANSONE N. (PARMA)
COSTA (SAMPDORIA)
ANDREOLLI (CHIEVO)
MATUZALEM (GENOA)
KURTIC (PALERMO)
SEYMOUR (CHIEVO)

- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scusate, ma il cambio di Neto del Siena non dovrebbe essere gratuito? E allora perchè mi ha scalato 1 cambio e ora ne ho 4 anzichè 5? Era contrassegnato con una X che significa non perdita di cambi così come Musacci.
sapete cosa è successo?
grazie e ciao.
sapete cosa è successo?
grazie e ciao.

- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nessun cambio è gratuito. E' scritto nel regolamentoLightman ha scritto:scusate, ma il cambio di Neto del Siena non dovrebbe essere gratuito? E allora perchè mi ha scalato 1 cambio e ora ne ho 4 anzichè 5? Era contrassegnato con una X che significa non perdita di cambi così come Musacci.
sapete cosa è successo?
grazie e ciao.

Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rivoluzione attuata 

- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non sapevo questa cosa.matteo9502 ha scritto:Nessun cambio è gratuito. E' scritto nel regolamentoLightman ha scritto:scusate, ma il cambio di Neto del Siena non dovrebbe essere gratuito? E allora perchè mi ha scalato 1 cambio e ora ne ho 4 anzichè 5? Era contrassegnato con una X che significa non perdita di cambi così come Musacci.
sapete cosa è successo?
grazie e ciao.
molto strano e purtroppo alquanto penalizzante, perchè un giocatore lascia la serie A e non si può cambiare gratuitamente mi sembra un bel danno e beffa.
ma per il futuro non si potrebbe fare qualche cosa al riguardo?

- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma i regolamenti li leggete prima di giocare? E che cassoLightman ha scritto: non sapevo questa cosa.
molto strano e purtroppo alquanto penalizzante, perchè un giocatore lascia la serie A e non si può cambiare gratuitamente mi sembra un bel danno e beffa.

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sfuscio85 ha scritto:Ma i regolamenti li leggete prima di giocare? E che cassoLightman ha scritto: non sapevo questa cosa.

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Lightman
- Pallone d'oro
ma sempre storie devi fare? ma sempre frecciatine devi lanciare?sfuscio85 ha scritto:Ma i regolamenti li leggete prima di giocare? E che cassoLightman ha scritto: non sapevo questa cosa.
mi sembra che il tono delle mie parole non sia polemico e non sia casinista, ma bensì è un tono di sorpresa, perchè è la prima volta che qualcosa che ho dato sempre per scontato non lo era.
Poi, ho fatto un'affermazione per il futuro, perchè non credo sia postiva questa regola e tu e altri al posto di dire in effetti la regola è un pò ingiusta, attacchi come al solito.
Ma SEI ASSURDO ragazzo, ogni volta penso che sia l'ultima volta che trovi il modo di rompere, ma riesce sempre a trovare il modo e sorprendermi. ASSURDO!!!

- alexein11
- Pallone d'oro
PRIMO: ABBASSIAMO I TONI, lightman la tua reazione è spropositata rispetto al commento di sfuscio per favore non continuare su questa strada.
per quanto riguarda i CAMBI, il regolamento datato 14 agosto dice:
nel topic dei cambi http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 9&start=45 ad inizio gennaio è stata fatta la medesima domanda e è stata data la medesima risposta, inoltre mi sembra il topic più adeguato per parlare di questo argomento.
in sostanza penso che l'informazione sia stata data più e più volte, se non è stata recepita mi dispiace perchè significa che potevo ribadirla ancora di più, ma in ogni caso la "colpa" o dimenticanza o disattenzione è stata principalmente tua.
per quanto riguarda i CAMBI, il regolamento datato 14 agosto dice:
la motivazione, condivisibile o meno, è:4) Mercato
Ci sono 16 cambi utilizzabili durante tutto l’arco del gioco, sempre rispettando ruolo e budget.
Non esistono cambi “gratuiti” in nessun caso (infortunio, traferimento in altro campionato, …).
I nuovi giocatori della Serie A (mercato di gennaio) saranno acquistabili quando la gazzetta li quoterà.
in questo topic http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 09&t=26173, in cui tu hai postato qualcosa viene ribadito e spiegato il concetto, il topic era stato creato appositamente per parlare di commenti-info-dubbi al gioco, perciò per proporre di cambiare la regola quello era il momento e il posto giusto per farlo (l'anno prossimo si vedrà).- NO cambi gratuiti: non ci sono più cambi gratuiti INDIPENDENTEMENTE dal numero di cambi totali. la motivazione è che non sono "giusti", cioè se uno si rompe per tanto tempo non si hanno cambi gratuiti, allora perchè se uno viene ceduto dovrebbero esserci. sono due casistiche non prevedibili e simili ma con i cambi gratuiti sarebbero trattate in modo diverso, senza contare che magari viene ceduto un calciatore inutile (es chavez lo scorso anno) e spuntano cambi in più a chi per caso lo ha in rosa.
nel topic dei cambi http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 9&start=45 ad inizio gennaio è stata fatta la medesima domanda e è stata data la medesima risposta, inoltre mi sembra il topic più adeguato per parlare di questo argomento.
in sostanza penso che l'informazione sia stata data più e più volte, se non è stata recepita mi dispiace perchè significa che potevo ribadirla ancora di più, ma in ogni caso la "colpa" o dimenticanza o disattenzione è stata principalmente tua.
Ultima modifica di alexein11 il 10.02.13 - 11:01, modificato 2 volte in totale.
- Lightman
- Pallone d'oro
ma ci mancherebbe che "l'appestato e il lebroso Lightman", avrebbe ragione, anzi deve abbassare i toni.
Senza parole come al solito, ma purtroppo è così e amen.

- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Titolare
- Iscritto il:29.08.11 - 15:58 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono d'accordo con light. ,sono andati via PATO, NASTASIC ecc. io in squadra ho solo MUSACCI (per fortuna) ma se avessi avuto piu' giocatori ceduti dovevo "bruciare" magari 4-5 cambi non per colpa mia.Lightman ha scritto:ma ci mancherebbe che "l'appestato e il lebroso Lightman", avrebbe ragione, anzi deve abbassare i toni.
Ho letto il regolamento, e ho provato, ma credo che se la regola dovesse rimanere non so se mi iscriverei di nuovo.
Provate ha pensare se un fantallenatore avesse preso questi giocatori:
PATO
NASTASIC
COUTINHO
EMANUELSON
ZAHAVI
CETTO
PABON
ACQUAH..ecc
Credo sarebbe seccante.

- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cavoli suoi, e poi come prendi Nastasic se abbiamo iniziato alla terza?