FP 12-13: classifica finale
Moderatore:MagicoGonzalez
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Classifica finale:
- Allegati
-
- FP 12-13 finale.xlsx
- (198.97KiB)Scaricato 73 volte
Ultima modifica di alexein11 il 14.08.13 - 15:15, modificato 3 volte in totale.
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
giocatori e quote finali
- Allegati
-
- quote & giocatori finale 12-13.xlsx
- (241.88KiB)Scaricato 63 volte
- alexein11
- Pallone d'oro
PREMI:
NB: tombecker ottiene anche l'iscrizione gratuita al fantapremuium 13-14 per il secondo posto in coppa
I) flaviotto 220 €
II) jujula 140 €
III) tombecker 100 €
IV) adrian 65 €
V) sfuscio 45 €
VI) ogeid iscrizione gratuita al fantapremuium 13-14
NB: flaviotto ottiene anche 80€ per la vittoria della coppaII) jujula 140 €
III) tombecker 100 €
IV) adrian 65 €
V) sfuscio 45 €
VI) ogeid iscrizione gratuita al fantapremuium 13-14
NB: tombecker ottiene anche l'iscrizione gratuita al fantapremuium 13-14 per il secondo posto in coppa
Ultima modifica di alexein11 il 20.05.13 - 19:33, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti a tutti
Contento per sfuscio e Adrian
Contento per sfuscio e Adrian
Ultima modifica di Meridiano il 20.05.13 - 19:45, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Panchinaro
- Iscritto il:03.09.10 - 11:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi scusate l'assenza ma oggi tutta cosenza intera era riunita nella mitica Piazza Fera a festeggiare il grande e mitico Flaviotto ... e' stato un pomeriggio mai visto , i tifosi rossoblu' riuniti insieme in un solo grido Forza Real Cosenza sei l'orgoglio ed il cuore di tutti noi cosentini grazie Flaviotto per averci regalato un sogno , un sogno in tinta Rosso Blu ... difficilmente la giornata di oggi potra' essere dimenticata
Vorrei omaggiare il mitico Flaviotto dedicandogli una canzone , un inno , una riconoscenza che decora la sua annata fantacalcistica da vero CAMPIONE ..... grazie Flaviotto
Vorrei omaggiare il mitico Flaviotto dedicandogli una canzone , un inno , una riconoscenza che decora la sua annata fantacalcistica da vero CAMPIONE ..... grazie Flaviotto
Ultima modifica di Triplete2010 il 20.05.13 - 20:25, modificato 1 volta in totale.
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il DON PERIGNON si può stappare per il dominatore di Cosenza e dintorni, cioè il grande F L A V I O T T O.
Devo dire, che sei stato veramente grandioso, perchè la tua rimonta è stata spettacolare e micidiale.
Non posso che essere felicissimo per la tua vittoria doppia, che dimostra quanto sei bravo...quà dentro, perchè in altri lidi, te le suono sempre!!!
B R A V I S S I M O, mio caro amico.
Devo dire, che sei stato veramente grandioso, perchè la tua rimonta è stata spettacolare e micidiale.
Non posso che essere felicissimo per la tua vittoria doppia, che dimostra quanto sei bravo...quà dentro, perchè in altri lidi, te le suono sempre!!!
-
- Titolare
- Iscritto il:29.08.11 - 15:58 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie, siete grandi anche voi.Lightman ha scritto:Il DON PERIGNON si può stappare per il dominatore di Cosenza e dintorni, cioè il grande F L A V I O T T O.
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
come si sente stamattina, il campione d'italia-total, FLAVIOTTO???
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti!
-
- Titolare
- Iscritto il:29.08.11 - 15:58 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me è un'esperienza nuova....... NORMALE.Lightman ha scritto:come si sente stamattina, il campione d'italia-total, FLAVIOTTO???
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Compliments!
- Real SantaMonica
- Star
- Nome:Vincenzo
- Località:Roma (Napoletano D.O.C.) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti ai Vincitori !
- Lightman
- Pallone d'oro
Per quanto riguarda il mio campionato, chiudo alla posizione n° 11, che considerando dove mi trovavo 20 giornate fà, cioè terzultimo a più di 100 punti di distacco, credo sia una posizione dignitosa.
Certo, nulla a che vedere con la mega rimonta di Flaviotto, ma credo che anche io, ho risalito parecchie posizioni e ho recuperato parecchi punti, chiudendo discretamente le ultime 6 giornate, dove sono stato sempre autore di buoni punteggi.
Purtroppo, con questi cambi liberi, non riesco a trovare il giusto compromesso e anche quest'anno, ho sprecato troppi cambi a kaiser, ballando in attacco con valzer di punte continuo.
Flaviotto, è stato deciso e concreto, a puntare sui migliori 3 come Cavani-Di Natale-Balotelli + Vidal e altri, io ho cambiato le punte troppe volte e ogni qual volta prendevo la punta, questa o si rompeva o si faceva squalificare.
Niente, sono 2 anni, che commetto gli stessi errori, spero per il futuro di avere imparato la lezione.
Vi saluto!
Certo, nulla a che vedere con la mega rimonta di Flaviotto, ma credo che anche io, ho risalito parecchie posizioni e ho recuperato parecchi punti, chiudendo discretamente le ultime 6 giornate, dove sono stato sempre autore di buoni punteggi.
Purtroppo, con questi cambi liberi, non riesco a trovare il giusto compromesso e anche quest'anno, ho sprecato troppi cambi a kaiser, ballando in attacco con valzer di punte continuo.
Flaviotto, è stato deciso e concreto, a puntare sui migliori 3 come Cavani-Di Natale-Balotelli + Vidal e altri, io ho cambiato le punte troppe volte e ogni qual volta prendevo la punta, questa o si rompeva o si faceva squalificare.
Niente, sono 2 anni, che commetto gli stessi errori, spero per il futuro di avere imparato la lezione.
Vi saluto!