PRE-Fantapremium 13-14
Moderatore:MagicoGonzalez
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao, buona estate e vacanze a tutti ... andiamo verso il Fantapremium 13-14!!!
prima notizia: il gioco inizierà alla 3a giornata, 14-15 settembre, per cui potete tranquillamente godervi il mese di agosto oppure a breve potrete già pensare alla rosa di quest'anno!!!
ringrazio a nome del forum tutti i partecipanti al Fantapremium 12-13, record di presenze pari a 35, speriamo sia piaciuto il gioco e vi aspettiamo per una nuova sfida insieme anche quest'anno!!!
ancora complimenti ai vincitori del Fantapremium 12-13 ... che si vorranno ripetersi, ma non sarà per niente facile visto che chi non è andato a premio quest'anno sarà più deciso per migliorarsi!!!
verso il Fantapremium 13-14 ... speriamo di aggiornare il record di partecipanti!!!
il regolamento ufficiale 13-14 verrà comunicato fra una decina di giorni, in particolare bisogna attendere le quotazioni della gazzetta per effettuare delle valutazioni.
comunque vi posso dire che il regolamento sarà speculare a quello dello scorso anno, vanno decisi ovviamente i crediti iniziali per fare la rosa, i cambi e altri parametri.
in questa fase vi chiediamo di esprimere il vostro parere riguardo ogni aspetto del gioco, considerazioni e proposte sono ben accette, così le valutiamo e cerchiamo di rendere sempre migliore il gioco.
basatevi sul regolamento dello scorso anno per dire la vostra (http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 09&t=26171)
Intanto vi dico la mia riguardi i due parametri principali:
- numero crediti iniziali: scorso anno 190.
sarei per non aumentarli, semmai si può valutare un lieve calo. infatti essendoci un buon numero di partecipanti avere meno crediti a disposizione dovrebbe permettere più strategie per la composizione della rosa e dovrebbe far in modo di creare squadre più diversificate.
ovviamente vanno considerate e analizzate le quote della gazzetta per capire la fattibilità di un budget.
- cambi: scorso anno 16, senza cambi gratuiti.
penso che i cambi siano stati adeguati e anche l'assenza di cambi gratuiti è stata una buona scelta.
in realtà avere abbastanza cambi ha fatto sì che molti li abbiano usati e si siano poi pentiti delle scelte fatte (anche io), quindi avere un buon numero di cambi non è detto che sia un vantaggio, bisogna comunque provare ad utilizzarli al meglio e a volte la scelta migliore è resistere alla tentazione di cambiare.
magari può pensare di rilasciarne solo 10 all'inizio e gli altri 6 solo dopo il mercato invernale, però forse è meglio di no e lasciare ad ognuno la libertà di usare i cambi come e quando vuole.
dite la vostra su tutto così il prossimo Fanatpremium sarà ancora più bello!!!
prima notizia: il gioco inizierà alla 3a giornata, 14-15 settembre, per cui potete tranquillamente godervi il mese di agosto oppure a breve potrete già pensare alla rosa di quest'anno!!!
ringrazio a nome del forum tutti i partecipanti al Fantapremium 12-13, record di presenze pari a 35, speriamo sia piaciuto il gioco e vi aspettiamo per una nuova sfida insieme anche quest'anno!!!
ancora complimenti ai vincitori del Fantapremium 12-13 ... che si vorranno ripetersi, ma non sarà per niente facile visto che chi non è andato a premio quest'anno sarà più deciso per migliorarsi!!!
verso il Fantapremium 13-14 ... speriamo di aggiornare il record di partecipanti!!!
il regolamento ufficiale 13-14 verrà comunicato fra una decina di giorni, in particolare bisogna attendere le quotazioni della gazzetta per effettuare delle valutazioni.
comunque vi posso dire che il regolamento sarà speculare a quello dello scorso anno, vanno decisi ovviamente i crediti iniziali per fare la rosa, i cambi e altri parametri.
in questa fase vi chiediamo di esprimere il vostro parere riguardo ogni aspetto del gioco, considerazioni e proposte sono ben accette, così le valutiamo e cerchiamo di rendere sempre migliore il gioco.
basatevi sul regolamento dello scorso anno per dire la vostra (http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 09&t=26171)
Intanto vi dico la mia riguardi i due parametri principali:
- numero crediti iniziali: scorso anno 190.
sarei per non aumentarli, semmai si può valutare un lieve calo. infatti essendoci un buon numero di partecipanti avere meno crediti a disposizione dovrebbe permettere più strategie per la composizione della rosa e dovrebbe far in modo di creare squadre più diversificate.
ovviamente vanno considerate e analizzate le quote della gazzetta per capire la fattibilità di un budget.
- cambi: scorso anno 16, senza cambi gratuiti.
penso che i cambi siano stati adeguati e anche l'assenza di cambi gratuiti è stata una buona scelta.
in realtà avere abbastanza cambi ha fatto sì che molti li abbiano usati e si siano poi pentiti delle scelte fatte (anche io), quindi avere un buon numero di cambi non è detto che sia un vantaggio, bisogna comunque provare ad utilizzarli al meglio e a volte la scelta migliore è resistere alla tentazione di cambiare.
magari può pensare di rilasciarne solo 10 all'inizio e gli altri 6 solo dopo il mercato invernale, però forse è meglio di no e lasciare ad ognuno la libertà di usare i cambi come e quando vuole.
dite la vostra su tutto così il prossimo Fanatpremium sarà ancora più bello!!!
Ultima modifica di alexein11 il 12.08.13 - 17:16, modificato 3 volte in totale.
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PRE-Fantapremium 13-14
Per me andrebbe bene confermare il numero di cambi e di crediti dello scorso anno
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- LegioneGiallorossa
- Star
- Nome:Federico
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PRE-Fantapremium 13-14
Per me va bene qualsiasi cosa.. Avrei soltanto il problema di come versare la quota in quanto ancora minorenne
C'è Solo Un Capitano !
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PRE-Fantapremium 13-14
Comunque anche da minorenne puoi pagare attraverso versamento postepay fatto direttamente alle poste o con carta di credito. Io fino all'ultimo FantaPremium ero minorenne e ho versato con queste modalita' sia nel FantaPremium 2012-2013 che nel FantaEuropeo
Handanovic,Carrizo,Belec;
- LegioneGiallorossa
- Star
- Nome:Federico
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MisakaMikoto
- Titolare
- Iscritto il:26.07.13 - 15:23 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PRE-Fantapremium 13-14
Io potrei essere interessato...la postepay ce l'ho, posso pagare tramite quella o mi tocca andare in posta? perchè di solito la ricarico dal tabaccaio, più veloce anche se la commissione costa un euro in più sarebbe un problema la mia partenza fino al 31? non penso dato che si parte dopo la seconda, ma meglio chiedere
Ultima modifica di MisakaMikoto il 05.08.13 - 15:05, modificato 1 volta in totale.
PRE-Fantapremium 13-14
Si parte dalla 3^ quindi hai tutto il tempo
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PRE-Fantapremium 13-14
sono uscite le quotazioni gazzetta (in allegato), qui per parlarne viewtopic.php?f=261&t=28711
bisogna stabilire un budget iniziale adeguato, scorso anno 190, dite la vostra motivando le idee.
il 12 agosto verrà ufficializzato il regolamento, per cui c'è ancora qualche giorno per raccogliere impressioni, considerazioni e quant'altro sul Fantapremium.
NB: ricordo che le quotazioni per comporre la rosa iniziale non saranno queste, ma quelle aggiornate dopo la 2a giornata di campionato che usciranno martedì 3 settembre.
bisogna stabilire un budget iniziale adeguato, scorso anno 190, dite la vostra motivando le idee.
il 12 agosto verrà ufficializzato il regolamento, per cui c'è ancora qualche giorno per raccogliere impressioni, considerazioni e quant'altro sul Fantapremium.
NB: ricordo che le quotazioni per comporre la rosa iniziale non saranno queste, ma quelle aggiornate dopo la 2a giornata di campionato che usciranno martedì 3 settembre.
- Allegati
-
- quotazioni_gazzetta_00.xls
- (83.5KiB)Scaricato 79 volte
Ultima modifica di alexein11 il 05.08.13 - 18:19, modificato 1 volta in totale.
-
- Titolare
- Iscritto il:28.07.11 - 10:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PRE-Fantapremium 13-14
ciao a tutti....io direi che se c'è posto intendo confermare per il 3 anno la mia presenza sperando di migliorare un po il mio rendimento!
per i crediti iniziali io direi che, premetto che ho dato solo un occhiata veloce oggi al listone gazza, ma ho visto molti attaccanti non big o top player a buoni prezzi e quindi con meno crediti si possono differenziare molto le squadre...quindi o rimanere ai 190 o addirittura calare di qualcosina il buget
per i crediti iniziali io direi che, premetto che ho dato solo un occhiata veloce oggi al listone gazza, ma ho visto molti attaccanti non big o top player a buoni prezzi e quindi con meno crediti si possono differenziare molto le squadre...quindi o rimanere ai 190 o addirittura calare di qualcosina il buget
PRE-Fantapremium 13-14
Concordo con il buon alebolo. Meno crediti ci sono, più ci divertiamo!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PRE-Fantapremium 13-14
E aggiungerei.. aumentare di qualcosina la quota per la partecipazione renderebbe il torneo più appetitoso!
PRE-Fantapremium 13-14
Ciao Daniele, ci stiamo ragionando, ma stiamo pesando sia questo aspetto, sia il voler dare la possibilità a tutti di partecipare, quindi siamo molto combattuti.sfuscio85 ha scritto:E aggiungerei.. aumentare di qualcosina la quota per la partecipazione renderebbe il torneo più appetitoso!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PRE-Fantapremium 13-14
E' vero eh che 10 euro (per dire) fan la differenza, ma mangiamoci una pizza in meno e utilizziamoli per un fanta che vale un anno con premi migliori!
PRE-Fantapremium 13-14
Guarda Dani, il tuo discorso è giusto, però magari visto che si vince in pochi alzare la quota potrebbe scoraggiare ulteriormente i "novizi" o i ragazzi che non lavorano. Magari si può arrivare comunque ad un bel montepremi con una quota meno alta ed un maggior numero di partecipanti.sfuscio85 ha scritto:E' vero eh che 10 euro (per dire) fan la differenza, ma mangiamoci una pizza in meno e utilizziamoli per un fanta che vale un anno con premi migliori!
Stiamo valutando.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- sfuscio85
- Pallone d'oro
PRE-Fantapremium 13-14
La mia è una considerazione Paolo.. l'anno scorso giocare con più di 30 partecipanti, e alla fine arrivare 5° vincendo 45€ non è che mi sia garbato molto. E' ovvio che i premi stimolano.. io non sono sicuro di partecipare proprio per questo motivo. Ripeto comunque, è un parere del tutto personale
Ultima modifica di sfuscio85 il 05.08.13 - 21:18, modificato 1 volta in totale.