classifica dopo la 26a:
FP 13-14: 26a giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di alexein11 il 11.03.14 - 15:17, modificato 2 volte in totale.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
senza mezza squadra.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
classifica aggiornata:
- il podio è confermato: io primo, burgo che accorcia e bremec che non perde terreno anche senza higuain.
- piero e alebolo sempre a premio, piero tenta anche di avvicinarsi alla zona podio.
- dietro i distacchi continuano ad aumentare, recuperare 30 punti in 12 giornate inizia è difficile.
ricordatevi che c'è la COPPA, soprattutto per chi magari è fuori dalla lotta per il campionato.
- il podio è confermato: io primo, burgo che accorcia e bremec che non perde terreno anche senza higuain.
- piero e alebolo sempre a premio, piero tenta anche di avvicinarsi alla zona podio.
- dietro i distacchi continuano ad aumentare, recuperare 30 punti in 12 giornate inizia è difficile.
ricordatevi che c'è la COPPA, soprattutto per chi magari è fuori dalla lotta per il campionato.