formazioni e commenti quarta giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
..o meglio formazione.forse sono ancora l'unico che non ha risolto completamente i problemi col sistema automatico;onde evitare casini futuri (ho ancora rosa e quotazioni della seconda giornata) posto qui,dato che domani saro' imepgnato.
abbiati
maicon
materazzi
zambrotta
ficagna
kaka'
doni
karhja
ibrahimovic
gilardino
calaio'
campagnolo
di vaio
valiani
stankevicius
terzi
guarente
carmona
abbiati
maicon
materazzi
zambrotta
ficagna
kaka'
doni
karhja
ibrahimovic
gilardino
calaio'
campagnolo
di vaio
valiani
stankevicius
terzi
guarente
carmona
Ultima modifica di facinoroso il 24.09.08 - 00:17, modificato 2 volte in totale.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: formazioni e commenti quarta giornata
Te l'ho inserita.
Dovresti riuscire a modificartela eventualmente.
Se vuoi modificarla/fare cambi e non riesci scrivi qui e mandami anche un mp
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade85 ha scritto:Te l'ho inserita.
fatto la prova,inserita daccapo,uguale,nessun problema
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Acquafresh vorrebbe modificare la formazione, ma è al lavoro senza internet e non sa dirmi la password...vorrebbe cambiarla così:
julio
portanova
legro
gamberini
hamsik
doni
kharja
marchionni
acquafresca
gila
bonazzoli
abbiati
di vaio
stanke
valiani
stovini
d'anna
volpi
Spero non sia un problema, ringrazio da parte sua
julio
portanova
legro
gamberini
hamsik
doni
kharja
marchionni
acquafresca
gila
bonazzoli
abbiati
di vaio
stanke
valiani
stovini
d'anna
volpi
Spero non sia un problema, ringrazio da parte sua

Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Apposto.

- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie mille Dade.Dade85 ha scritto:Apposto.
Purtroppo deriva dal fatto che stamattina aveva quel problema con Olivera-Marchionni, altrimenti faceva tutto stamattina (mercato e cambio formazione).
- Gooner
- Pallone d'oro
Vabbè, ciao Balotelli.
Valutazione sbagliata di netto, sfondone fantacalcistico in piena regola.
Capita, basta ammetterlo.
Anche per Sheva la vedo dura mentre Plasmati mi sta costruendo plus preziose, ad occhio potrei prendermi Di Vaio alla pari.
Edit. Ehm, scherzavo.. mi son sognato che era salito a 4 invece costa ancora 1
Anche per Sheva la vedo dura mentre Plasmati mi sta costruendo plus preziose, ad occhio potrei prendermi Di Vaio alla pari.

Ultima modifica di Gooner il 24.09.08 - 21:41, modificato 1 volta in totale.

- Daniste
- Pallone d'oro
Solita schifezza Gazza...Dade85 ha scritto:Vabbè, ciao Balotelli.
- Daniste
- Pallone d'oro
Discreta giornata per me...Hamsik-Bianchi-Pandev in gol, un gol subito da Abbiati...mi entrano Pratali e Stendardo per Mantovani e Stovini, e Carmona per Valiani...quindi resta un 3-4-3 senza modificatore...va bene così, vediamo domani come va con i voti
Non male il mio attacco fin'ora: Gila 2 + Bianchi 2 + Pandev 3 + Di Vaio...8 gol in 4 giornate, di cui 7 in campo.
In mezzo Hamsik 3 + Rosina 1 + Valiani 1...5 gol in 4 giornate, di cui 4 in campo.
Dietro niente da segnalare, a parte i 6 gol presi da Abbiati (alla fine vanno benissimo visti Frey e Doni tanto per fare due nomi).
Bene così per il momento, tenendo conto che Doni e Brienza devono ancora sbloccarsi sono abbastanza soddisfatto.
Complimenti a chi ha preso Milito (Gaetano e basta o anche altri), per ora il colpo è lui

Non male il mio attacco fin'ora: Gila 2 + Bianchi 2 + Pandev 3 + Di Vaio...8 gol in 4 giornate, di cui 7 in campo.
In mezzo Hamsik 3 + Rosina 1 + Valiani 1...5 gol in 4 giornate, di cui 4 in campo.
Dietro niente da segnalare, a parte i 6 gol presi da Abbiati (alla fine vanno benissimo visti Frey e Doni tanto per fare due nomi).
Bene così per il momento, tenendo conto che Doni e Brienza devono ancora sbloccarsi sono abbastanza soddisfatto.
Complimenti a chi ha preso Milito (Gaetano e basta o anche altri), per ora il colpo è lui

Ultima modifica di Daniste il 24.09.08 - 22:37, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie Dani...se non sbaglio l'ha preso anche Angelo questo turno. Per fortuna il Principe con la sua doppietta mi fa tener botta al tuo super attacco
e dovrei restare li ancora.
Abbiati e Frey mi sa che alla fine prenderanno lo stesso voto :mmm: 5-1 e 7-3 dalle sintesi veloci viste...

Abbiati e Frey mi sa che alla fine prenderanno lo stesso voto :mmm: 5-1 e 7-3 dalle sintesi veloci viste...
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Daniste
- Pallone d'oro
Frey 7 anche secondo me...Abbiati 5? A me non è sembrato male, ma forse mi sono perso qualche vaccata che ha fattototti77 ha scritto:Grazie Dani...se non sbaglio l'ha preso anche Angelo questo turno. Per fortuna il Principe con la sua doppietta mi fa tener botta al tuo super attaccoe dovrei restare li ancora.

-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spero che hai ragione, ce l'ho praticamente dappertutto...ma sul gol della Reggina per me è stato comico il suo interventoDaniste ha scritto:Frey 7 anche secondo me...Abbiati 5? A me non è sembrato male, ma forse mi sono perso qualche vaccata che ha fattototti77 ha scritto:Grazie Dani...se non sbaglio l'ha preso anche Angelo questo turno. Per fortuna il Principe con la sua doppietta mi fa tener botta al tuo super attaccoe dovrei restare li ancora.

Un saluto a tutti.
- Daniste
- Pallone d'oro
Mmmh, quello effettivamente non l'ho guardato attentamente...va beh, domani vediamototti77 ha scritto:Spero che hai ragione, ce l'ho praticamente dappertutto...ma sul gol della Reggina per me è stato comico il suo interventoDaniste ha scritto:Frey 7 anche secondo me...Abbiati 5? A me non è sembrato male, ma forse mi sono perso qualche vaccata che ha fattototti77 ha scritto:Grazie Dani...se non sbaglio l'ha preso anche Angelo questo turno. Per fortuna il Principe con la sua doppietta mi fa tener botta al tuo super attaccoe dovrei restare li ancora.

- ElPupi
- Campione
- Nome:Marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bianchi,Giovinco e De Rossi nonostante la cappella dell'espulsione cercano di tenermi in altro...Zarate le prova tutte ma non timbra...Abbiati prende gol che forse ammortizzo con un punto di mod,Plasmati in panca...giornata così così,in compenso dovrei comunque restare lì..
c'è qualcosa da cambiare comunque,credo già alla prossima..
c'è qualcosa da cambiare comunque,credo già alla prossima..
bambiniiii....a tavola!
- ElPupi
- Campione
- Nome:Marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
comunque bella scommessa Giovinco...speriamo non scompaia adesso..
bambiniiii....a tavola!